Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da edmpro76 »

Ho visto mezzo video di Le Fee, è uguale al video di Aouar con due scivolate in più.
Tifare Roma non è da tutti!!!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 15:58 Ho visto mezzo video di Le Fee, è uguale al video di Aouar con due scivolate in più.
a prescindere dalle scivolate, è molto più dinamico
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: gio 27 giu 2024, 15:52 Arrivano ulteriori aggiornamenti sul futuro di Enzo Le Fee. Secondo quanto riportato dal portale francese, il centrocampista ha già un accordo con la Roma per il contratto, ma la trattativa è ancora lontana dalla chiusura poiché i due club hanno appena avviato i contatti. I giallorossi hanno presentato un'offerta da 18 milioni di euro, ma i rossoneri hanno rispedito la proposta al mittente.

(footmercato.net)
Ma transfermarkt dice che lo Stade Rennes lo ha pagato 20 milioni, a 18 è normale che non lo diano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

FoveaASR ha scritto:Le Fée proviene da Santi Aouna, c’è del fondamento. La Roma credo voglia fare una mezz’ala con le caratteristiche di Pellegrini e un’altra con più passo.
Tra Sucic e Le Fee non ci penso mezzo secondo a puntare sul primo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

pierpeter86 ha scritto: gio 27 giu 2024, 15:59 a prescindere dalle scivolate, è molto più dinamico
si si , ma le movenze un po' lo ricordano. Però dal video mi sembra quel tipo di giocatore, un "vice Pellegrini".
Mi piacerebbe che per una volta andassimo su un bel regista "quadrato" e una bella mezzala che ari il campo. I nomi non mi interessano.
Ne abbiamo troppi di giocatori ne carne ne pesce .
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io non l'ho mai visto ma siamo sicuri che questo francese sia meglio di Bove?
E che sia il caso di investirci 20+ milioni?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Nell'ultima stagione non le ha giocate tutte, lo hanno pagato 20M e quindi non vorranno rimetterci.
20M con uno che la scorsa stagione non ha fatto bene mi sembrano eccessivi. Allora tanto valeva prendere Kone a 12,5 al posto di farlo andare al Marsiglia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

karlem ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:08 Io non l'ho mai visto ma siamo sicuri che questo francese sia meglio di Bove?
E che sia il caso di investirci 20+ milioni?
Sì e sì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:12 Nell'ultima stagione non le ha giocate tutte, lo hanno pagato 20M e quindi non vorranno rimetterci.
20M con uno che la scorsa stagione non ha fatto bene mi sembrano eccessivi. Allora tanto valeva prendere Kone a 12,5 al posto di farlo andare al Marsiglia
Molto diverso da Koné, non sono profili alternativi l’un l’altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:06 si si , ma le movenze un po' lo ricordano. Però dal video mi sembra quel tipo di giocatore, un "vice Pellegrini".
Mi piacerebbe che per una volta andassimo su un bel regista "quadrato" e una bella mezzala che ari il campo. I nomi non mi interessano.
Ne abbiamo troppi di giocatori ne carne ne pesce .
I contadini arano i campi. No a piedi levati all'agricoltura
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:04 Tra Sucic e Le Fee non ci penso mezzo secondo a puntare sul primo.
Molto diversi, Sučić è un profilo simile quasi a Dani Olmo; Le Fée al Lorient da mezz’ala copriva molto più campo, al Rennes ha fatto anche il mediano e questo porta ai numeri dell’ultima stagione, in una squadra peraltro molto bislacca tatticamente.

Johann Cruijff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

siamocosì ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:13 I contadini arano i campi. No a piedi levati all'agricoltura
Per me Nainggolan era uno che arava il campo, Barella è uno che ara il campo, Rabiot è uno che ara il campo, Loftus Cheek è uno che ara il campo. Cristante è uno che dovrebbe andare ad arare i campi.
Sempre secondo me.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:12 Molto diverso da Koné, non sono profili alternativi l’un l’altro.
Non conosco nessuno.
Però per me a 20M prendi uno che comunque qualcosa ha dimostrato, a 12,5M prendi una scommessa costosa.
Per me da quel che vedo Le Fee non ha dimostrato tanto da valere 20M
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

edmpro76 ha scritto: gio 27 giu 2024, 16:21 Per me Nainggolan era uno che arava il campo, Barella è uno che ara il campo, Rabiot è uno che ara il campo, Loftus Cheek è uno che ara il campo. Cristante è uno che dovrebbe andare ad arare i campi.
Sempre secondo me.
No sono 3 giocatori con ottimi piedi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi