Io ho detto di investire 3 milioni su un giovane,invece che farlo per Llorente.Cosa c'entri Karsdorp in questo ragionamento lo ignoro.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci credi che non riesco a capire cosa c'entrasse Karsdorp?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mike a 3 mil ormai compri un primavera. Il costo annuo di un llorente è quello che ai tempi ti costava karsdorp
-
- Leggenda
- Reactions:
Io Sara e Larsen manco so chi sono quindi che ne so?
Secondo me se a questa squadra metti Chiesa al posto di Elsharaawy e Morata al posto di Lukaku ed esaurisci il budget sempre con Cristante-Paredes-Pellegrini a centrocampo stai e Karsdorp Celik a destra stai.
A me poi Chiesa in particolare manco piace e quindi non sono sicuro che con questi due innesti sei più forte dello scorso anno. Perchè Lukaku con tutto che non è stato eccezionale ti ha fatto un lavoro importante che ad esempio Morata non ti fa.
Allora la mia speranza è che ci sia qualcuno che riesca a mettere come terzino destro uno che se non è un fenomeno che ti fa vincere le partite almeno non te le faccia perdere, che a centrocampo arrivi qualcuno che negli scontri diretti non si nasconda come fanno Cristante e Pellegrini... Mancini invece (con tutto che ha rotto il cazzo di farsi sempre autogol... Negli ultimi 3 anni ha fatto autogol in semifinale di ECL, autopalo in finale di ECL, autogol in finale di EL e autogol in semifinale di EL... Quantomeno qualcosa la sbaglia) va detto che non si è mai nascosto...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
pian piano la roma prende forma, angelino a sinistra, conferma di llorente e smalling.pasmadferit ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 16:15 Biafora ha gelapallato su Hummels.
E vabbè, ci faremo un altro anno di llorente e smalling (se a quest'ultimo gli gira bene)
cristante pellegrini perni di centrocampo, sento che siamo sulla strada giusta , un ultimo sforzo
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No ma io intendevo che se prendi un difensore giovane a poco e forte (chiaramente) non ti resta sul groppone come Karsdorp.
Karsdorp è un esempio sbagliato, altrimenti non dovremmo comprare più nessuno e, da settembre, giochiamo a bocce.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ce provo per l'ultima volta. Il prezzo di acquisto o lo stipendio da soli non contano più nulla. Si deve ragionare in termini di costo annuo. Ovvero prezzo di acquisto diviso durata del contratto più stipendio lordo.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Quel trofeo ci è stato rubato nel 91 e 1 anno fa se è questo il parametro se invece paragoniamo la competitività delle squadre nella storia non c'è proprio paragone la Roma è quella arrivata più volte seconda nella storia della serie A qualcosa vorrà dire e se permetti paragonarmi ad Atalanta e Leverkusen in questo senso significa sminuirlajsl14 ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:13 E io è su questo che non concordo.
Perchè Leverkusen, Atalanta e Napoli hanno in bacheca un trofeo che noi nella nostra storia non abbiamo mai ottenuto...
Perchè Leverkusen e Napoli negli ultimi 2 anni hanno vinto un trofeo che noi non vinciamo dal 2001... VENTITRE ANNI senza uno scudetto...
Quindi io discuto il non elevarci a superiori rispetto a squadre che hanno ottenuto più risultati...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, ma devi conoscere i giocatori su cui puntare, io non li conosco e a me Llorente non è piaciuto particolarmente.
Lo ricordo con gioia per il gol alla Fiorentina, preferirei altro e altro non significa fare la fine di Karsdorp.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi stai prendendo per il culo? Se è così dimmelo almeno smetto di perdere tempo.
Non dobbiamo fare plusvalenze a giugno perchè il nostro fatturato è cresciuto del 20% e il costo rosa che avevamo è compatibile con il nostro fatturato. Ti ho scritto che i risparmi di costo rosa di lukaku abraham belotti spinazzola e rui patricio ti coprirebbero rabiot a zero chiesa morata e bellanova (che a te non piacciono ma sticazzi sono nomi buttati li per far capire il tipo di giocatori che vorrei) ti avanzano i risparmi di kristensen karsdorp (se riesci a mollarlo) sanches aouar (se riesci a mollarlo) azmoun per comprare i pischelli per completare la rosa.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il costo annuo è OK per le liste, ma a livello di spesa in riferimento al fatturato conta sempre e solo quello?
PS
Qualcuno s'è sbattuto a fa un calcolo di quanto si libera a livello di costo annuo?
PS
Qualcuno s'è sbattuto a fa un calcolo di quanto si libera a livello di costo annuo?
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me i soldi ci sono, appunto perchè vanno via i prestiti più Spina, Rui e Belotti.
Abbiamo riscattato Angelino e mi fermo quì, gli altri via tutti.
Abbiamo riscattato Angelino e mi fermo quì, gli altri via tutti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Llorente non è molto forte altrimenti non lo pagheresti 3 milioni ma è uno che se hai ndicka squalificato e devi giocare una partita importante ci puoi contare. Con quel costo ce prendi veramente uno da venezia empoli
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Un mesetto fa non ricordo esattamente ma se riesci a sbolognare tammy smalling e karsdorp un ottantinaMardavikia ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 17:31 Il costo annuo è OK per le liste, ma a livello di spesa in riferimento al fatturato conta sempre e solo quello?
PS
-
- Leggenda
- Reactions:
Samuel giocava nel Boca Junior senza alcuna esperienza europea e aveva 22 anni. E' una certezza col senno di poi ma poteva fare la fine di Burdisso... Oggi andresti a prendere a 18M (perchè Samuel lo hai pagato 34MLD di lire) il centrale 22enne del Boca Junior?
Emerson ha giocato titolare nel Leverkusen per 3 anni senza vincere una mazza, quindi anche lui non era una certezza (e comunque ha saltato metà stagione)... lo hai pagato 22M di dollari che è come se dovessi pagarne 30M adesso (visto quanto erano i prezzi di allora)... Ecco sarebbe come comprare Sabitzer oggi dal Dortmund...
Batistuta è stato un grandissimo acquisto ma se ci pensi lui ha giocato fino a 31 anni solo nella Fiorentina senza aver mai vinto lo scudetto. Paradossalmente l'acquisto di Lukaku quest'anno era più "sicuro".
Però la Roma aveva già: Cafu preso nel 97 a 27 anni dopo che aveva fallito la prima esperienza europea, Candela nello stesso anno a 24 anni dal Sassuolo di Francia, Tommasi (che ti esplode quell'anno a 26 anni), Montella, Delvecchio e Totti.
Aveva già una base forte alla quale hai aggiunto quei 3 campioni e ti ha detto bene che tutti e 3 hanno reso (anzi, Emerson solo mezza stagione e Batistuta pure la seconda parte di stagione meno continuo).
Adesso secondo me ti serve prendere i Cafu e i Candela prima di prendere i Samuel, Emerson e Batistuta