Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: mer 26 giu 2024, 14:07 Guarda te se alla fine i Friedkin non ci fanno il sorpresone e si presentano con Zirkzee.
Altra follia.
Spendere 40M per uno che non ha dimostrato nulla e che ha fatto solo una stagione buona (seppur da top player).

Negli ultimi anni abbiamo speso 25M per Iturbe per una stagione buona a Verona, 42M per Schick dopo che la Juve lo aveva scartato a 25M siamo riusciti nella genialità di pagarlo persino di più, 40M per Abraham che l'anno prima aveva deluso con il Chelsea.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Nell'edizione odierna di Leggo, si fa il nome di Luka Sucic come idea per rinforzare il centrocampo della Roma a disposizione di Daniele De Rossi, in vista della prossima stagione. Il club giallorosso starebbe seguendo il croato 21enne già da tempo, in vista della scadenza del suo contratto con il Red Bull Salisburgo prevista per il 30 giugno 2025: il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 18 milioni di euro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

bono Sucic.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La Premier League è entrata a gamba tesa nella corsa a Riccardo Calafiori. Sul giocatore infatti ci sarebbero anche le attenzioni di Arsenal e Tottenham, pronta a dare il via ad un derby londinese di mercato per aggiudicarsi il ragazzo. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me Zirkzee farebbe impazzire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cio` detto... ma secondo voi... il compositore de La Societa` dei Magnaccioni, ha coscientemente ricercato un'assonanza tra il crescendo nel bridge e l'incipit del ritornello, o gli stava veramente sul caxxo il baccala`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 26 giu 2024, 14:19bono Sucic.
Preferisco Prugnic
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 13:57 Il terzino forte, la mezzala forte e il centravanti forte... Per forte immagino intenda gente affermata giusto?
Fammi 3 nomi di gente affermata che reputi una certezza che sicuro viene alla Roma e la migliora.

E non basarti sul fatto che per panchinare Karsdorp ci basti un onesto mestierante della B perchè di terzini destri ne so passati e comunque si continua a vedere Karsdorp giocarne molte.

Con Luis Enrique non hai fatto le cose con criterio: fare le cose con criterio signficava che visto che Borriello non potevi venderlo te lo tenevi e magari non prendevi Osvaldo.
Hai venduto Vucinic e Menez a poco più di 20M complessivi perchè dovevi sbrigarti a sbolognarli.

Con Zeman le cose le hai fatte in teoria un po' meglio ma hai sbagliato tutti gli acquisti. In alcuni casi (vedi Destro) ti sei svenato per un ruolo dove in realtà eri già coperto e hai lasciato scoperto il ruolo del terzino destro dove per metà stagione (fino all'acquisto di Torosidis che Zeman non vedeva) hai avuto solo Piris.

Con Fonseca è stata la miglior campagna acquisti degli ultimi anni: hai preso Spinazzola, Mancini e Smalling che poi insieme a Ibanez (preso a gennaio) sono stati la difesa titolare che è sempre arrivata in semifinale europea per i successivi 4 anni, hai preso Veretout e Miky. Avevi preso Zappacosta che ti si è scrociato.
Però hai preso Spinazzola a 10M (considero la differenza e non il prezzo reale), Mancini 25M, Smalling 3M, Miky 3M, Ibanez 8M. Comunque ti sono partiti 50M e nessuno di loro era uno affermato
Rabiot chiesa morata rabiot costo squadra 16/18 chiesa a 25+5 costo 16 morata a 12 +5 costo 14 in totale45 mil di costo come lukaku più spina più abraham più belotti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi bellanova per zale più 12 costo minore di rui patricio. In totale di cartellini sonouna 50ina 25 da tammy 5 belotti. Con un esborso di 20 hai rifatto la squadra con un costo più basso dell'attuale. Poi puoi giocare con i nomi sconosciuti che vi piacciono tanto per sostituire aouar eventualmente bove e per prendere 2 lil secondo centravanti il portiere di riserva e la riserva di angelino
Ultima modifica di siamocosì il mer 26 giu 2024, 14:35, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 14:29 Rabiot chiesa morata rabiot costo squadra 16/18 chiesa a 25+5 costo 16 morata a 12 +5 costo 14 in totale45 mil di costo come lukaku più spina più abraham più belotti
io non vorrei nessuno dei 3.
stipendi oltre il loro valore.
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 14:29 Poi bellanova
Bellanova 20M
Rabiot ?
Morata ?
Chiesa 30M

Bellanova che per ora nell'unica grande in cui ha giocato ha fallito e non ha mai giocato a 4.
Chiesa che è reduce da un crociato ed è fortemente discontinuo.
Rabiot ti direi magari ma ha rifiutato tanti soldi dalla Juve e non è a 0 come lo era stato Dybala. Perchè la Juve dovrebbe lasciartelo? Perchè Rabiot a quel punto dovrebbe venire alla Roma?
Morata non è mai stato un bomber.

A me sinceramente di questi 4 nomi mi piace solo Rabiot ma per motivi diversi li vedo tutti non fattibili.
Se prendi Rabiot a 8M l'anno poi rompono il cazzo i vari Cristante, Pellegrini, ma anche Dybala che prendono meno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mer 26 giu 2024, 14:34 io non vorrei nessuno dei 3.
stipendi oltre il loro valore.
Meglio konè larsen e sara vero?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Rabiot è a zero e quindi è normale che prenda 8

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 14:35 Bellanova 20M
Rabiot ?
Morata ?
Chiesa 30M

Bellanova che per ora nell'unica grande in cui ha giocato ha fallito e non ha mai giocato a 4.
Chiesa che è reduce da un crociato ed è fortemente discontinuo.
Rabiot ti direi magari ma ha rifiutato tanti soldi dalla Juve e non è a 0 come lo era stato Dybala. Perchè la Juve dovrebbe lasciartelo? Perchè Rabiot a quel punto dovrebbe venire alla Roma?
Morata non è mai stato un bomber.

A me sinceramente di questi 4 nomi mi piace solo Rabiot ma per motivi diversi li vedo tutti non fattibili.
Se prendi Rabiot a 8M l'anno poi rompono il cazzo i vari Cristante, Pellegrini, ma anche Dybala che prendono meno.
Ok dimmi un centravanti meglio di morata a 14 di costo annuo e un esterno meglio di chiesa alla stessa cifra

Rispondi