Ok.
"Mercato Roma: il DS Ghisolfi stà intavolando trattative in entrata ed in uscita al fine di costruire una squadra che sarà agli ordini di Daniele De Rossi." Fonte: Panesciapo.net
Così ti và bene?
Ok.
Perfetto! Mi ci butto a capocollo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 8:29 Ok.
"Mercato Roma: il DS Ghisolfi stà intavolando trattative in entrata ed in uscita al fine di costruire una squadra che sarà agli ordini di Daniele De Rossi." Fonte: Panesciapo.net
Così ti và bene?
Ma decidono loro e Cristante se ne va` dalla Roma solo se gli arriva un progetto piu` convincente.
Ho capito, si fa per parlare. Poi trovare il modo sta a chi viene ben pagato per fare questo mestiere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 8:41 Ma decidono loro e Cristante se ne va` dalla Roma solo se gli arriva un progetto piu` convincente.
Se arriva un progetto che lo convince e il club a cui quel progetto fa riferimento accontenta le richieste della Roma, poi possiamo pensare a come sostituirlo.
Non e` che basta la volonta` della Roma di sostituirlo.
Fosse cosi`, Diawara avrebbe accettato il Wolverhampton nel 2021 e avremmo uno tra Xhaka e Anguissa da 3 anni a questa parte.
Io non discuto il talento discuto l'efficacia. Puoi avere tutto il talento del mondo ma poi per mille ragioni arrivi in italia e fai cacare. È il motivo per cui gli scopritori di talento spesso pescano a strascico ne buttano 10 dentro contando che un paio esplodano per rivenderli. Se li paghi le famose 2 fusaje di cartellino e stipendio può anche andare bene se gli devi dare soldi no. Per questo preferisco giocatori già testati
Decidono i giocatori, nell'espressione "trovare il modo" c'è tutto il malconcepimento generale rispetto a come funziona il CalcioMercato.
Insomma,mi aspetterei di meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
a sto punto prendere quello del betis a zero (che poi zero non saranno)
Se prendiamo per buono ciò che la società ha fatto trapelare in merito alle strategie sui giocatori futuri (cioè giovani, con fame e senza stipendi esorbitanti), per me dare un triennale a Llorente sarebbe una controsenso molto più discutibile di fare un biennale a Hummels.
Che tristezza, zio somaro.pasmadferit ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 9:19 Se prendiamo per buono ciò che la società ha fatto trapelare in merito alle strategie sui giocatori futuri (cioè giovani, con fame e senza stipendi esorbitanti)