Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Scatto del Marsiglia per Ismaël Koné.
Nelle ultime ore il club francese si è avvicinato molto alle richieste del Watford.
Mancano ancora dei dettagli da sistemare ma c’è buona sintonia tra i due club.
Dialoghi costanti tra OM e agente del centrocampista canadese. Per Roberto De Zerbi è una priorità.
Ismaël Koné è nella lista anche di Roma e West Ham.
Matteo Moretto
Nelle ultime ore il club francese si è avvicinato molto alle richieste del Watford.
Mancano ancora dei dettagli da sistemare ma c’è buona sintonia tra i due club.
Dialoghi costanti tra OM e agente del centrocampista canadese. Per Roberto De Zerbi è una priorità.
Ismaël Koné è nella lista anche di Roma e West Ham.
Matteo Moretto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sembra strano che snobbi la Premier,lui gioca in championship.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io voglio dare via Smalling e non prendere Hummels!skunk18 ha scritto: Lo prendi solo se dai via Smalling.
E tra i 2 non c'è confronto, migliori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Son giocatorini.A noi ci farebbe comodo perche'siam scarsi e lenti,ma non stiamo parlando di Thuram(pure reduce da un anno negativo)o fofana.Se vuoi salire di livello e di posizione devi prendere giocatori(indipendentemente dall'eta')forti,non dico certezze ma gente sicura.Non mi pare il caso del giocatore in questione.Un altro giocatore che eviterei,sopratutto a quei prezzi,e'Bellanova.Mike Foster ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 19:56 Mi sembra strano che snobbi la Premier,lui gioca in championship.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Siamo in due,non approvo affatto Hummels,un altro dinosauro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera mentre correvo ascoltavo Moscardello, ha detto che De Rossi interpellato sul mercato gli ha risposto che è ancora presto per preoccuparsi, insomma, non mi sembra una bella dichiarazione, inoltre si continuava a parlare nella trasmissione come Ismael Konè sia una fissa di De Rossi, ovviamente bisogna aspettare, perché magari Ghisolfi tira fuori uno con le stesse caratteristiche, magari anche più forte, ma non è che ispiri proprio ottimismo la situazione attuale…
-
- Leggenda
- Reactions:
In che radio interviene Moscardelli?Lord_Thara ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 20:28 Stasera mentre correvo ascoltavo Moscardello, ha detto che De Rossi interpellato sul mercato gli ha risposto che è ancora presto per preoccuparsi, insomma, non mi sembra una bella dichiarazione, inoltre si continuava a parlare nella trasmissione come Ismael Konè sia una fissa di De Rossi, ovviamente bisogna aspettare, perché magari Ghisolfi tira fuori uno con le stesse caratteristiche, magari anche più forte, ma non è che ispiri proprio ottimismo la situazione attuale…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c’è bisogno di aggiungere altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Proprio mo che me volevo vede’ Perù Canada non sapendo manco in quale nazionale giocaFoveaASR ha scritto:Marsiglia vicino a Koné via Moretto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
CoreDeRoma ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 18:56 Col Como gli affari li dobbiamo fare SOLO noi: ti serve un giardiniere? Ecco Karsdorp. Ecc.
No che gli fai prendere Dossena e Hummels come se niente fosse!![]()
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non è un caso che sia una fissa anche di de Zerbi...Lord_Thara ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 20:28 Stasera mentre correvo ascoltavo Moscardello, ha detto che De Rossi interpellato sul mercato gli ha risposto che è ancora presto per preoccuparsi, insomma, non mi sembra una bella dichiarazione, inoltre si continuava a parlare nella trasmissione come Ismael Konè sia una fissa di De Rossi, ovviamente bisogna aspettare, perché magari Ghisolfi tira fuori uno con le stesse caratteristiche, magari anche più forte, ma non è che ispiri proprio ottimismo la situazione attuale…
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No caxxo diamoci una mossa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' giusto aspettare la fine delle competizioni, poi se li compri e si fanno male in Copa America oppure agl'Europei stiamo qui a mangiarci le mani.