Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da indiano86 »

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Assogna:Tutto tace sul fronte entrare,bisogna sfoltire la rosa,la priorità è quella di arrivare ad inizio ritiro con una rosa più snella.SKY
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Svolgimento: Assogna non è tra i giornalisti che la Roma contatta per far uscire notizie, vedasi anche vicenda Belotti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

indiano86 ha scritto: mar 25 giu 2024, 15:52 Assogna:Tutto tace sul fronte entrare,bisogna sfoltire la rosa,la priorità è quella di arrivare ad inizio ritiro con una rosa più snella.SKY
in realtà con la fine dei prestiti e le scadenze, i giocatori in nazionale, Trigoria rischia di rimanere vuota il giorno del raduno...
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 25 giu 2024, 15:34 Pur essendo a un anno della scadenza, non credo possa aspettarsi un multiplier dal contratto attuale ad arrivare a 6/8 mln gia` adesso, ma ovviamente dipende da 'quali' squadre di PL ci stanno sopra. Ovviamente se chiedono 20/25mln di commissioni e` tutto un'altro tipo di affare, ma infatti i giornalisti di calciomercato devono iniziare a parlare di "affari da..." che includono tutto, indicare solo la richiesta del club d'appartenenza per il cartellino ormai lascia il tempo che trova. Es. Zirkzee anche senza contare l'ingaggio, prendersi il suo cartellino costa 55, non 40.
Io ho sparato a caso eh, però tanto ormai a momenti paghi + di commissioni che di cartellino, per lo stipendio se ci stanno le squadre di PL sopra le cifre quelle saranno. Never a Joy
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lord_Thara ha scritto: mar 25 giu 2024, 16:01 in realtà con la fine dei prestiti e le scadenze, i giocatori in nazionale, Trigoria rischia di rimanere vuota il giorno del raduno...
Andrebbe spiegato agli analfabeti funzionali che non ci sono nemmeno i giocatori per una partitella.Ad ogni modo non mi piacciono le critiche e l'ironia che leggo e sento su ghisolfi(che io non avrei mai preso e trovo inadeguato).Ma trovo che sia veramente da vigliacchi prendersela (parlo di tifosi e pochi giornalisti) con uno appena arrivato e che ha frequentato realta'periferiche(tipo Nizza e Le Mans).Va giudicato ovviamente,ma a fine mercato.Nel frattempo prendersela con lui non e'corretto,a mio avviso.Se il proprietario fa l'ennesimo mercato senza soldi/senza budget pure senza paletti(e con risparmi sensibili) e'colpa di Ghisolfi?O del proprietario che fa i mercati da pezzente?Se il tecnico(che non mi pare sia stato scelto e/o confermato da ghisolfi)ha rinnovato con un triennale da 2,55 milioni(dopo aver dimostrato poco o niente per essere confermato,oltre ad avere 0 curriculum)accetta questo pesante ridimensionamento(dicendo che si puo'fare bel calcio con pochi soldi)senza fiatare e'colpa di Ghisolfi?Se a 10 giorni dal raduno hai 10 giocatori da allenare,e affronti la prima stagione dall'inizio(e sei un neofita)come pensi di impostare un lavoro di qualita'(ammesso e non concesso che tu ne sia capace)?Che colpa ha in tutto cio'Ghisolfi che e'operativo da nemmeno 15 giorni?Boh.Giusto criticare,perche'rispetto ai tuttoaposto(e agli analfabeti funzionali)almeno ti ribelli alla mediocrita'e al ridimensionamento ma almeno fallo mettendo nel mirino le persone giuste.Il proprietario primo staccato ovviamente,e l'allenatore(yesman)in seconda.E invece bisogna fare i vigliacchi e prendersela con l'ultimo arrivato.Non capisco sinceramente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mar 25 giu 2024, 15:00
@karlem non ci credo dello United su Noslin :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 25 giu 2024, 15:30 Gli facciamo una proposta standard.
Più qualche ciLiegia.
Ok, a domani.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: mar 25 giu 2024, 16:01 in realtà con la fine dei prestiti e le scadenze, i giocatori in nazionale, Trigoria rischia di rimanere vuota il giorno del raduno...
Ma speriamo che oltre Belotti non si presenti qualcun altro.
È quello che volevo, rifondare il più possibile. Normale che con l'europeo di mezzo sia un po' tutto fermo.
Spero si stia lavorando tanto sotto traccia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

indiano86 ha scritto: mar 25 giu 2024, 16:34 Andrebbe spiegato agli analfabeti funzionali che non ci sono nemmeno i giocatori per una partitella.Ad ogni modo non mi piacciono le critiche e l'ironia che leggo e sento su ghisolfi(che io non avrei mai preso e trovo inadeguato).Ma trovo che sia veramente da vigliacchi prendersela (parlo di tifosi e pochi giornalisti) con uno appena arrivato e che ha frequentato realta'periferiche(tipo Nizza e Le Mans).Va giudicato ovviamente,ma a fine mercato.Nel frattempo prendersela con lui non e'corretto,a mio avviso.Se il proprietario fa l'ennesimo mercato senza soldi/senza budget pure senza paletti(e con risparmi sensibili) e'colpa di Ghisolfi?O del proprietario che fa i mercati da pezzente?Se il tecnico(che non mi pare sia stato scelto e/o confermato da ghisolfi)ha rinnovato con un triennale da 2,55 milioni(dopo aver dimostrato poco o niente per essere confermato,oltre ad avere 0 curriculum)accetta questo pesante ridimensionamento(dicendo che si puo'fare bel calcio con pochi soldi)senza fiatare e'colpa di Ghisolfi?Se a 10 giorni dal raduno hai 10 giocatori da allenare,e affronti la prima stagione dall'inizio(e sei un neofita)come pensi di impostare un lavoro di qualita'(ammesso e non concesso che tu ne sia capace)?Che colpa ha in tutto cio'Ghisolfi che e'operativo da nemmeno 15 giorni?Boh.Giusto criticare,perche'rispetto ai tuttoaposto(e agli analfabeti funzionali)almeno ti ribelli alla mediocrita'e al ridimensionamento ma almeno fallo mettendo nel mirino le persone giuste.Il proprietario primo staccato ovviamente,e l'allenatore(yesman)in seconda.E invece bisogna fare i vigliacchi e prendersela con l'ultimo arrivato.Non capisco sinceramente.
Io non lo so se è inadeguato Ghisolfi, di questo posso parlare a fine mercato, o meglio ancora a stagione inoltrata. Ovviamente c'è da considerare tutto, se gli danno poco da spendere e danno l'input di ridimensionare, c'è poco da prendersela con lui o con De Rossi...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lord_Thara ha scritto: mar 25 giu 2024, 16:51 Io non lo so se è inadeguato Ghisolfi, di questo posso parlare a fine mercato, o meglio ancora a stagione inoltrata. Ovviamente c'è da considerare tutto, se gli danno poco da spendere e danno l'input di ridimensionare, c'è poco da prendersela con lui o con De Rossi...
Io parlo di inadeguatezza perche'inesperto in generale,digiuno di calcio italiano e di grandi piazze.De Rossi accetta benissimo il ridimensionamento mi pare,e da un ex bandiera e da un tecnico(molto teoricamente)in rampa di lancio(si gioca la carriera di tecnico eh)mi aspetterei maggiore chiarezza,sincerita'e ambizione.A lavorare in ritiro con 4 gatti e molti non proprio pilastri futuri ci rimettiamo noi tifosi ma pure lui che deve lavorare in ritiro(il primo da allenatore).E rischia di diventare un alibi enorme.A me di De Rossi ex bandiera frega 0.Lo giudichero'come giudicavo Fonseca e Mourinho.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Intanto sopra di te sono arrivate rose che costano meno della tua e sono assortite cento volte meglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ad oggi la Rosa della Roma il 1 luglio 2024 sarebbe questa (compresa di primavera nati nel 2004 che non saranno più a disposizione delle giovanili), tra parentesi metto le scadenze di contratto:

POR: Svilar(27), Boer(26), Mastrantonio(26)

TD: Karsdorp(25), Celik(26)

DC: Mancini(27), Ndicka(28), Kumbulla(27), Smalling(25), Chesti(?), Keramitsis(pare scada il 30 giugno ma ci sono versioni contrastanti)

TS: Angelino(28), Oliveras(26)

CC: Cristante(27), Paredes(25), Bove(28), Aouar(28), Pellegrini(26), Darboe(26), Vetkal(25), Pisilli(26), Pagano(26), D'Alessio(?)

TQ/ALI: Dybala(25), Baldanzi(28), Zalewski(25), El Shaarawy(25), Solbakken(27)

PNT(diamo per scontata la cessione di Belotti): Abraham(26), Shomurodov(26), Alessio(?)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Alessio è tornato al Vicenza.

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

- Il mercato non è ancora aperto
- Nessuno ha ufficializzato o semi ufficializzato praticamente nulla
- A differenze delle prime 5 (Inter, Milan, Juve, Napoli, Atalanta) te hai una squadra da rifare quasi da 0
- Per Quanto ci sia stato un risparmio e un aumento dei ricavi non siamo diventati il Real Madrid tutto di botto, e fra 2 anni ci sarà il controllo finale del FPF quindi avoja ancora a magnà pagnotte.

Direi di aspettare un tantinello no? Poi oh se ci ritroviamo la solita squadra de scappati de casa allora ci si potrà incazzare ma partire da subito non ci si arriva manco alla prima de campionato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi