@bibiroma Miranda a parametro 0.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Da prendere entrambiAléxandros ha scritto:
Potrebbe anche andarci,lo penso anche io.Dipende dalle proposte che avra',magari aspetta offerte dalla ligue 1.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
L'altro non lo conosco Skotos,in che ruolo gioca?Centrocampista?
se prendi Guido Rodriguez devi vendere uno tra Paredes e Cristante sennò altro che monopasso... poi è più forte di entrambi quindi va bene ma non puoi ingolfare la rosa con caratteristiche già coperte.
Si, inglesi e albanesi sono stati equiparati ai giocatori comunitari.
L' ho sentita da Rossi e Piacentini stamattina.
E sono attendibili?
sai bene che a quel prezzo (perchè è in scadenza 2025) dalla premier gli avranno offerto 7-8 l'anno (costo annuo 20mln che equivale a uno che paghi 50 con 5netti di stipendio) che sarebbe anche una cifra fattibile per certi versi ma a questo c'è da aggiungere il gradimento del giocatore...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 14:27
A meno che non hai già in canna un nome migliore con cui hai chiuso tutto e stai semplicemente aspettando che entri in vigore il bilancio 2024-2025, questo a 25 lo devi prendere.