Si direi che è il prezzo giusto.
Cojona l'Atalanta che ha pagato 2.5 per il prestito.
Si direi che è il prezzo giusto.
E vabbè mica gioca in Giappone eh.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io non conoscevo. L'unico juan miranda che conosco è quello di giù la testa
Ho visto qualche partita del Betis,cmq c era pure un Miranda che giocava con l Inter.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 0:14 Io non conoscevo. L'unico juan miranda che conosco è quello di giù la testa![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si me lo ricordo quelloMike Foster ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 0:15 Ho visto qualche partita del Betis,cmq c era pure un Miranda che giocava con l Inter.Il Brasiliano.
Il Miranda più famoso cmq lo sappiamo tutti chi e':il numero 10 della master league a Winning Eleven.
Mai visto ma 24 anni, 1.85, p.0, ultimo infortunio a gennaio 2022 sono un buon biglietto da visita.
Al milan ormai tira una brutta aria per i maldini non gli perdonano che tutti abbiano dato a lui i meriti dello scudetto come è giusto che sia. O forse è il contrario è il padre che gli ha consigliato di andarsene
In coppia con castoroMike Foster ha scritto: ↑mar 25 giu 2024, 0:17 Il Miranda più famoso cmq lo sappiamo tutti chi e':il numero 10 della master league a Winning Eleven.![]()