Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da CoreDeRoma »

Miralem Pjanic non è più un giocatore dello Sharjah. Lo ha annunciato il club degli Emirati Arabi Uniti sui propri canali ufficiali.
:flag1: :sud:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 24 giu 2024, 16:14 Io sono sconvolto dalla vostra conoscenza del calcio minore. Ma veramente vi guardate anche la serie b inglese?
La serie b inglese non proprio ma la premier la vedo molto spesso e seguendo forum e siti vari inglesi ho visto che se ne parla molto bene. Ho fatto questo nomi un po' "a caso" in realtà. Profili giovani, veloci, prospetti con già dell'esperienza alle spalle. Ce ne saranno tranquillamente degli altri in giro, è solo che non sono sicuro ce ne siano poi così tanti. Altrimenti se devo parla di quelli che ho visto spesso e sono anche conosciuti riparto con Conor Gallagher ma non credo sia il caso asd
16/07/2025 :gggg:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

E poi per gabriel sara si parlava di un interesse del crystal palace, e quelli per i giovani prospetti c'hanno un occhio veramente buono, c'hanno una squadra che tra doucoure, wharton, eze, olise, guehi, franca, mitchell, e qualcuno che a sul momento non mi viene, ha almeno 4/5 giocatori dal futuro brillante. Infatti olise va al bayern
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lollo io sono convinto che uno di quel tipo arriverà. Ma spero arrivi anche uno più consolidato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Gabriel Sara sono le 7 e tu devi andare a scuola è stato detto?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: lun 24 giu 2024, 18:03 Lollo io sono convinto che uno di quel tipo arriverà. Ma spero arrivi anche uno più consolidato
Eh ma non ce ne sono poi molti con le stesse caratteristiche. Poi oh, magari si allineano i pianeti e viene rabiot eh, però è difficile, specialmente se dovesse fate un buon europeo. Altrimenti un pensierino lo farei anche per mckennie, ma quanto lo valuta la juve? Poi di prendibili non ne vedo così tanti, per questo credo si debba andare su profili giovani, anche perché pellegrini cristante e paredes non è che siano giovani
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

@siamocosì tu vorresti un Rabiot, ma uno così, forte, affermato, pronto, garantito, non ce lo possiamo permettere.
La Juve ha potuto prendere Douglas Luiz solo sfruttando astutamente la necessità di vendere del Villa e solo mettendo sul piatto delle contropartite. Ed è la Juve, che gioca la champions che ti sta tanto sul cazzo ma è un incentivo importante per i giocatori di quel livello. Noi dobbiamo essere bravi a trovare giovani forti ma non ancora pienamente rodati e affermati. No choice.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Respinta dalla Fiorentina una offerta di 15+bonus per Kayode presentata dall'Aston Villa. La richiesta è di 20+bonus.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Bellanova per me è una follia.
Se giochiamo a 4 ancora di più.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 24 giu 2024, 18:46 Respinta dalla Fiorentina una offerta di 15+bonus per Kayode presentata dall'Aston Villa. La richiesta è di 20+bonus.
Me cojoni. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Bologna ha praticamente chiuso Holm.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi