Mercato invernale 2025
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Samardzic gran colpo per la Lazio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo tu ti sbagli di grosso. A questo centrocampo togli il cervello di Paredes e vai ancora più nella merda.
Credo sia difficile ipotizzare che cambino 3 giocatori: Pellegrini non credo vada in panchina, Paredes ce l'hai, e anche lui penso sia difficile smuoverlo, rimane uno che sarebbe mezzala ma non ha i giri giusti.
Poi se ripartiamo con Cristante, Paredes e Pellegrini, vuol dire che non se volemo smove da queste zone di classifica. Errare è umano, perseverare... è da cojoni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Si, hai ragione.
A me sembra parecchio pompato perchè gioca nella Juve, il fatto che non abbiamo molti italiani forti fa il resto.
Impressione mia è che dopo l'infortunio non sia tornato lo stesso e a me non faceva impazzire nemmeno prima.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Io spero solo che De Rossi non vada in delirio di onnipotenza e pensi che con "il suo gioco" riesca a sopperire alle carenze tecniche.
Del tipo
Prendetemi giocatori di gamba poi ci penso io.
Del tipo
Prendetemi giocatori di gamba poi ci penso io.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai detto:sei sicuro che quello che ti piace tanto non si siede lui in panchina?E io ti ho risposto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Stasera probabilmente il cc sarà barella jorginho cristante con frattesi e pellegrini in panchina. A quanto pare non tutti la pensano come te. Certo devi prendere uno forte e di gamba ma il concetto è che non è detto che ci sia solo una soluzione. A seconda dell'avversario le cose cambianoqixand ha scritto: ↑lun 24 giu 2024, 10:39 Speriamo tu ti sbagli di grosso. A questo centrocampo togli il cervello di Paredes e vai ancora più nella merda.
Credo sia difficile ipotizzare che cambino 3 giocatori: Pellegrini non credo vada in panchina, Paredes ce l'hai, e anche lui penso sia difficile smuoverlo, rimane uno che sarebbe mezzala ma non ha i giri giusti.
Poi se ripartiamo con Cristante, Paredes e Pellegrini, vuol dire che non se volemo smove da queste zone di classifica. Errare è umano, perseverare... è da cojoni.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
L’ente morale.
Madonna quanto rido se succede.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: