Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

ManoloAsr ha scritto: dom 23 giu 2024, 16:57 Bene. Togliessero giocatori all'atletic visto che gioca in Europa league
A me preoccupa più quello che mettiamo dentro noi, e tanto sono preoccupato…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: dom 23 giu 2024, 16:49 Ma uno nei limiti dell educazione potrà scrivere quello che gli pare sempre nel rispetto dell opinione altrui?
Ma porca miseria se questo forum deve essere un circle jerk sicuramente non rientra nei miei gusti
Preferisco dieci volte chi mi contraddice a chi nutre il mio ego
Allora ti rispondo subito e con la maiuscole perche` a me di fare la figura di quello che sta` levando la liberta` agli altri, quando non lo ho fatto, NON MI STA` BENE.

Puoi scrivere quello che ti pare. Io NON HO DETTO che non puoi scrivere dei 6ti posti ineluttabili.

Ti ho solo CHIESTO, a te e ad altri che ve lo volete ripetere alla morte, di aprirvi un topic dedicato per scrivervelo.

Scusa, ma se io scrivo all'infinito di Mourinho o di Baldissoni o di Sabatini o di Torosidis in topic che non sono di Mourinho o Baldissoni o Sabatini o Torosidis, giustamente dopo un po' la gente mi fa notare che ho rotto il caxxo e mi chiede (o mi impone tramite gli amministratori) di spostarmi a scriverne nelle sezioni dedicate. Perche` io non posso fare lo stesso con voi e questo argomento?!??!?

NESSUNO TI LEVA LA LIBERTA` a te o a chicchessia di scrivere ogni giorno, a intervalli di 2 ore circa, che con Mancini, Cristante e Pellegrini arriveremo sempre 6ti. Se pero` lo vuoi fare su tutti i topic tutti i giorni, IO HO LA LIBERTA` di dirti che 'sta cosa mi ha rotto il caxxo, va` bene?!?!

Per il resto HO CHIESTO (chiesto, non imposto) di aprirvi il topic "Mancini+Cristante+Pellegrini=6to posto per sempre", cosi` lo fate li`.
Nun se po` fa`?!?!?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 23 giu 2024, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Così parlò mister 29 punti…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 23 giu 2024, 16:53 Sarebbe perfetto con due interni dinamici, con un buon piede ma anche belli tosti fisicamente, allora sì che andiamo in paradiso.
Alla grande.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 23 giu 2024, 16:54 Per me pellegrini non è una mezzala. Lui giostra meglio più avanti. Il 433 per me non è il suo modulo. Se arrivasse rabiot per me il cc migliore sarebbe paredes cristante rabiot
E' un centrocampista molto duttile,a Sassuolo per esempio nel 4-3-3 si trovava a meraviglia,anche con DDR ha dimostrato ampiamente di saperci giocare.Anche per me da trequartista giocherebbe anche meglio,però se gioco con il 4-3-3 lo schiero sempre.E' imprescindibile nella Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sono abbastanza convinto che non giocheremo 433
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: dom 23 giu 2024, 17:04 Così parlò mister 29 punti…
L'ho scritto, se parlo del rendimento con Mourinho in un topic che non e` il suo la gente giustamente mi dice che ho rotto le pa77e e i moderatori mi impongono di scriverne li`. Non capisco perche` a me non sia concesso di fare altrettanto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: dom 23 giu 2024, 17:04 Così parlò mister 29 punti…
I punti fatti da Mou e quelli fatti da De Rossi sono lì, de facto non si possono opinare, la matematica non è opinione.
Tutto il resto sì.
Ma nessuno sta per stappare la bottiglia, se i greci si prendono Kardcoso? :inchino: :mm:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Asvello ha scritto: dom 23 giu 2024, 17:19 I punti fatti da Mou e quelli fatti da De Rossi sono lì, de facto non si possono opinare, la matematica non è opinione.
Tutto il resto sì.
Ma nessuno sta per stappare la bottiglia, se i greci si prendono Kardcoso? :inchino: :mm:
Io sicuro
Comunque 2 punti su trenta contro le prime 5
Fottuta matematica
Tuttapost
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Asvello ha scritto: dom 23 giu 2024, 17:19 I punti fatti da Mou e quelli fatti da De Rossi sono lì, de facto non si possono opinare, la matematica non è opinione.
Tutto il resto sì.
Io sicuro
Comunque 2 punti su trenta contro le prime 5
Fottuta matematica
Tuttapost
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Il serpentello provoca, gli si risponde nel merito e poi piange.

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Che poi quello che non si riesce a capire è che io se l anno prossimo giocheremo con lo stesso cc sarò come da cinquanta anni il primo a tifare per cristante e compagnia finché vestono la maglia della Roma
Sarei un totale coglione se stessi lì a sperare che fanno schifo così posso dire l avevo detto
Ma i thread è sul mercato
Per me PER ME va cambiato radicalmente il centrocampo ed ho esposto chiaramente le mie ragioni
Perché dovrei aprire un altro topic lo sa solo dio
Molti utenti hanno si loro un atteggiamento religioso verso alcuni calciatori
Ma io lo rispetto mica chiedo di aprire un forum pellegrini è il più grande calciatore del mondo
La sua opinione vale quanto la mia mica lo considero un deficiente
È la base di ogni confronto civile
Per le controversie e le polarizzazioni già bastano i social
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 giu 2024, 17:18 L'ho scritto, se parlo del rendimento con Mourinho in un topic che non e` il suo la gente giustamente mi dice che ho rotto le pa77e e i moderatori mi impongono di scriverne li`. Non capisco perche` a me non sia concesso di fare altrettanto.
Però siamo in topic, se un utente vuole migliorare il cc per far rifiatare Cristante e Pellegrini o venderne almeno uno dei due, è in topic.
È il topic del mercato, CRIBBIO.

Io sono andato off stamattina, parlando della Canalis.
Anche se parlando di Elisabetta si è sempre in top(a)ic.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tutto il resto sì.
Era un discorso sul ripetere le cose 1000 volte. Comunque ironizzavo nulla di che…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 23 giu 2024, 17:37 Io sono andato off stamattina, parlando della Canalis.
Anche se parlando di Elisabetta si è sempre in top(a)ic.
Sono colpevole anche io,lo confesso. :oops:
Rispondi