Mercato invernale 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Pellegrini panchinato da uno nettamente più forte di lui
Tipo Florian Wirtz? Ah no mannaggia, preso dal Real Madrid per 110 milioni.
Tipo Koopmeiners? l'Atalanta ne chiede 70/75
I nettamente più forti stanno su queste cifre.
Pellegrini è e resterà un punto fermo. È il massimo che ci possiamo permettere a oggi (e secondo me.è anche un ottimo giocatore) Non sono io a dirlo, ma il tecnico e la società. A meno che non arrivi l'offerta monstre (dai 40/45 in su).
Ragazzi miei, prima diventiamo tutti realisti meglio è per l'AS Roma.
Pellegrini è e resterà un punto fermo. È il massimo che ci possiamo permettere a oggi (e secondo me.è anche un ottimo giocatore) Non sono io a dirlo, ma il tecnico e la società. A meno che non arrivi l'offerta monstre (dai 40/45 in su).
Ragazzi miei, prima diventiamo tutti realisti meglio è per l'AS Roma.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L'ho letta anche io,mi sembra proprio una burla.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quando ho letto sara ho pensato a jm seri che secondo i capiscers ci avrebbe svoltato il cc per poi sparireJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 13:04 Se prendi Kone e G. Sara prendi due giocatori che magari nell'immaginario popolare e nell'immediato non scalzano Cristante e Pellegrini ma il primo a Cristante lo panchina subito e il secondo Pellegrini tra un anno o un anno e mezzo pure. Ovviamente panchinare relativamente perchè ci Sono abbastanza impegni per fare giocare tante partite a tutti, come dici tu il numero di giocatori performanti a cc và aumentato.
-
- Capitano
- Reactions:
90 minuti + 15 di recupero di applausi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 13:18 Oh ve possò dì 'na cosa in amicizia? Avete veramente rotto er caxxo.
Fateve il topic: "Mancini+Cristante+Pellegrini=6ti posti a vita" per commiserarvi in loop infinito.
Ormai è la vostra religione e la spalmate ovunque, la vostra partecipazione al forum ha come unico scopo la squagliatura di cojoni del prossimo.
Fatevi il topic apposito e non spaccate più le pa77e a chi quando arriva a una semifinale Europea a fine Aprile-inizio Maggio stà lì a sperare di fare la storia mentre voi state a fà il conto alla rovescia che usciamo per dire che "non siamo competitivi" (semifinale=non competitivo, ma che caxxo vi dice il cervello).
Io vorrei discutere anche con tifosi che hanno idee diverse ma che pur criticando tifano e sperano XD non che si crogiolano solo negli impulsi depressivi.
Se no mi ascoltavo un disco di Nick Drake, cribbio.
I 15 minuti sono per la citazione di Nick Drake
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Tutto il mondo è paese, se metti solo il FPF senza Salary Cap o altri vincoli con la finanza creativa e qualche amico alla fine fai il cazzo che vuoi, soprattutto se sei un Club della Premier o uno degli storici.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Esiste anche la possibilità di inserire nei contratti di prestito il "diritto di riscatto".

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema di Pellegrini è che in altre realtà con circa 6 milioni netti ce ne pagano tre di calciatori così. Non è così scarso né deleterio in campo, anche se fragile e molto discontinuo. Se hai un centrocampo modesto è anche per lui, non capisco come si possa ragionare differentemente. Sulle offerte, non mi sembra ci sia questa ressa per portarlo via, ed anche questo dovrebbe indurre ad un ragionamentoVelvetgold ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 14:02 Leggo.che si auspica Pellegrini panchinato da uno nettamente più forte di lui
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, ma credice che prende 6 nettiLord_Thara ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 14:32 Il problema di Pellegrini è che in altre realtà con circa 6 milioni netti ce ne pagano tre di calciatori così. Non è così scarso né deleterio in campo, anche se fragile e molto discontinuo. Se hai un centrocampo modesto è anche per lui, non capisco come si possa ragionare differentemente. Sulle offerte, non mi sembra ci sia questa ressa per portarlo via, ed anche questo dovrebbe indurre ad un ragionamento

Siete una causa persa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra ci arrivi coi bonusJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 giu 2024, 14:36 No, ma credice che prende 6 netti![]()
![]()
Siete una causa persa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vuoi che ti sembri piu` che altro.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Allora diccelo tu quando guadagna, tanto anche solo i 4,5 non è che cambierebbero molto, visto che non li vale assolutamente, mio parere.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pellegrini può anche non valere 4,5 netti a stagione, il problema è che è estremamente complicato trovare un sostituto più forte che a bilancio ti costi uguale o meno, è questo che non riuscite a capire. Discorso diverso a mio avviso per Cristante che è molto più facilmente sostituibile (come titolare, come riserva me lo tengo)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sticazzi se per te non li vale. Evidentemente la roma pensa differentemente da te
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions: