Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Velvetgold »

Pellegrini panchinato da uno nettamente più forte di lui

Tipo Florian Wirtz? Ah no mannaggia, preso dal Real Madrid per 110 milioni.
Tipo Koopmeiners? l'Atalanta ne chiede 70/75

I nettamente più forti stanno su queste cifre.

Pellegrini è e resterà un punto fermo. È il massimo che ci possiamo permettere a oggi (e secondo me.è anche un ottimo giocatore) Non sono io a dirlo, ma il tecnico e la società. A meno che non arrivi l'offerta monstre (dai 40/45 in su).

Ragazzi miei, prima diventiamo tutti realisti meglio è per l'AS Roma.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

IlCobraX ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:02 E perchè la Roma dovrebbe valorizzare questo ragazzo all'Everton così poi o lo riprende o se lo rivende e incassano loro? Spero sia una cavolata questa
L'ho letta anche io,mi sembra proprio una burla.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 giu 2024, 13:04 Se prendi Kone e G. Sara prendi due giocatori che magari nell'immaginario popolare e nell'immediato non scalzano Cristante e Pellegrini ma il primo a Cristante lo panchina subito e il secondo Pellegrini tra un anno o un anno e mezzo pure. Ovviamente panchinare relativamente perchè ci Sono abbastanza impegni per fare giocare tante partite a tutti, come dici tu il numero di giocatori performanti a cc và aumentato.
Quando ho letto sara ho pensato a jm seri che secondo i capiscers ci avrebbe svoltato il cc per poi sparire
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 giu 2024, 13:18 Oh ve possò dì 'na cosa in amicizia? Avete veramente rotto er caxxo.

Fateve il topic: "Mancini+Cristante+Pellegrini=6ti posti a vita" per commiserarvi in loop infinito.

Ormai è la vostra religione e la spalmate ovunque, la vostra partecipazione al forum ha come unico scopo la squagliatura di cojoni del prossimo.

Fatevi il topic apposito e non spaccate più le pa77e a chi quando arriva a una semifinale Europea a fine Aprile-inizio Maggio stà lì a sperare di fare la storia mentre voi state a fà il conto alla rovescia che usciamo per dire che "non siamo competitivi" (semifinale=non competitivo, ma che caxxo vi dice il cervello).

Io vorrei discutere anche con tifosi che hanno idee diverse ma che pur criticando tifano e sperano XD non che si crogiolano solo negli impulsi depressivi.

Se no mi ascoltavo un disco di Nick Drake, cribbio.
90 minuti + 15 di recupero di applausi.

I 15 minuti sono per la citazione di Nick Drake
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto: dom 23 giu 2024, 13:44 La Premier alla scoperta del FPF.

Tutto il mondo è paese, se metti solo il FPF senza Salary Cap o altri vincoli con la finanza creativa e qualche amico alla fine fai il cazzo che vuoi, soprattutto se sei un Club della Premier o uno degli storici.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

IlCobraX ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:02 E perchè la Roma dovrebbe valorizzare questo ragazzo all'Everton così poi o lo riprende o se lo rivende e incassano loro? Spero sia una cavolata questa
Esiste anche la possibilità di inserire nei contratti di prestito il "diritto di riscatto".
:flag1: :sud:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Velvetgold ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:02 Leggo.che si auspica Pellegrini panchinato da uno nettamente più forte di lui

Tipo Florian Wirtz? Ah no mannaggia, preso dal Real Madrid per 110 milioni.
Tipo Koopmeiners? l'Atalanta ne chiede 70/75

I nettamente più forti stanno su queste cifre.

Pellegrini è e resterà un punto fermo. È il massimo che ci possiamo permettere a oggi (e secondo me.è anche un ottimo giocatore) Non sono io a dirlo, ma il tecnico e la società. A meno che non arrivi l'offerta monstre (dai 40/45 in su).

Il problema di Pellegrini è che in altre realtà con circa 6 milioni netti ce ne pagano tre di calciatori così. Non è così scarso né deleterio in campo, anche se fragile e molto discontinuo. Se hai un centrocampo modesto è anche per lui, non capisco come si possa ragionare differentemente. Sulle offerte, non mi sembra ci sia questa ressa per portarlo via, ed anche questo dovrebbe indurre ad un ragionamento
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: dom 23 giu 2024, 13:44 La Premier alla scoperta del FPF.

Caruccia pure Alice
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:32 Il problema di Pellegrini è che in altre realtà con circa 6 milioni netti ce ne pagano tre di calciatori così. Non è così scarso né deleterio in campo, anche se fragile e molto discontinuo. Se hai un centrocampo modesto è anche per lui, non capisco come si possa ragionare differentemente. Sulle offerte, non mi sembra ci sia questa ressa per portarlo via, ed anche questo dovrebbe indurre ad un ragionamento
No, ma credice che prende 6 netti :lol: :lol: :lol:
Siete una causa persa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:36 No, ma credice che prende 6 netti :lol: :lol: :lol:
Siete una causa persa
Mi sembra ci arrivi coi bonus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:38 Mi sembra ci arrivi coi bonus
Vuoi che ti sembri piu` che altro.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:40 Vuoi che ti sembri piu` che altro.
Allora diccelo tu quando guadagna, tanto anche solo i 4,5 non è che cambierebbero molto, visto che non li vale assolutamente, mio parere.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Pellegrini può anche non valere 4,5 netti a stagione, il problema è che è estremamente complicato trovare un sostituto più forte che a bilancio ti costi uguale o meno, è questo che non riuscite a capire. Discorso diverso a mio avviso per Cristante che è molto più facilmente sostituibile (come titolare, come riserva me lo tengo)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Sticazzi se per te non li vale. Evidentemente la roma pensa differentemente da te
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 23 giu 2024, 14:45 Sticazzi se per te non li vale. Evidentemente la roma pensa differentemente da te
Quindi?
Rispondi