Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

E che si deve muovere ancora deve cominciare il calciomercato
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Belotti al Como. La Roma incasserà 4 milioni di euro più 1 di bonus, Belotti ha contattato direttamente Fabregas, informando l'allenatore della decisione presa.

(calciomercato.com)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

ingresso20libero ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:24 E che si deve muovere ancora deve cominciare il calciomercato
Certo e vale anche per gli altri ,poi però arriviamo come sempre a fine agosto col piattino in mano a prendere quelli che gli altri non vogliono e non hanno offerte
Se devi puntellare la squadra va benissimo ma se come ,a meno che non sia un cazzaro ,de Rossi ha dichiarato ci vogliono giocatori forti forti fisicamente e che sappiano saltare l uomo quando cominci? Fai la preparazione a kardorp e aouar?
Dio cristo due punti su trenta contro le prime cinque sia con mou che con de Rossi
Ma davvero qualcuno pensa che l impegno dei friedkin per comprare l Everton non influisca sulla Roma?
Bisogna che cominciamo ad uscire dalla tana del coniglio
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Aléxandros ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:29
Sperem, tra ingaggio risparmiato e soldi incassati sarebbe davvero un ottimo affare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: ven 21 giu 2024, 13:29 Se per giocatori che non hanno dimostrato nulla tutti ti chiedono over 25 direi che è anche un bene che sono tutte fuori portata
Aspetta fermo.Io non spenderei un euro per gente come Morata,Chiesa,Riquelme,Kalimero quello francese,lo stesso Bellanova.L ho detto tante volte e lo ripeto.Figurati per gente che ha dimostrato meno...il mio era un discorso generale.E'assurdo sentire certi prezzi sul mercato,ma questo non deve diventare un alibi per chi chiude in attivo o ha budget 0.Se vuoi vincere qualcosa e andare in champions devi spendere,senza buttarli ovviamente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Como bel posto..Forse un pò troppo nuvolosetto..Però bel posto,te pagano pure..Che cazzo voi de più a gobbo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

robfel3000 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:36 Certo e vale anche per gli altri ,poi però arriviamo come sempre a fine agosto col piattino in mano a prendere quelli che gli altri non vogliono e non hanno offerte
Se devi puntellare la squadra va benissimo ma se come ,a meno che non sia un cazzaro ,de Rossi ha dichiarato ci vogliono giocatori forti forti fisicamente e che sappiano saltare l uomo quando cominci? Fai la preparazione a kardorp e aouar?
Dio cristo due punti su trenta contro le prime cinque sia con mou che con de Rossi
Ma davvero qualcuno pensa che l impegno dei friedkin per comprare l Everton non influisca sulla Roma?
Bisogna che cominciamo ad uscire dalla tana del coniglio
Occhio con il finale che hai scritto qua dentro eh,ora arrivano i pretoriani,che tra perculelle,minacce,emoticon,ti mettono dietro alla lavagna per punizione.E ti paragonano alle mosche.Io posso dirti una cosa:rispetto a qualche giorno fa un buon numero di tifosi,proprio per la storia dell everton,sta uscendo dalla tana e non accetta piu'la solita storia sul mercato.Non sono tutti,ma abbastanza.Sempre meglio di niente come prima...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

indiano86 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:47 Occhio con il finale che hai scritto qua dentro eh,ora arrivano i pretoriani,che tra perculelle,minacce,emoticon,ti mettono dietro alla lavagna per punizione.E ti paragonano alle mosche.Io posso dirti una cosa:rispetto a qualche giorno fa un buon numero di tifosi,proprio per la storia dell everton,sta uscendo dalla tana e non accetta piu'la solita storia sul mercato.Non sono tutti,ma abbastanza.Sempre meglio di niente come prima...
Dico la mia opinione che per me vale come quella degli altri
Quanto agli insulti via internet chiunque è libero di insultarmi che tanto non do nessun peso agli insulti da tastiera
Do peso solo a chi mi insulta guardandomi negli occhi ed è disposto ad accettarne le conseguenze
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

I due acquisti dell’anno scorso erano Ndicka e Aouar, due giocatori liberi a zero il 30/06/2023. Giusto per contestualizzare eh, sia mai.
A mio avviso, la solita linea societaria viene vista diversamente solo per farsi tornare certi teoremi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

indiano86 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:42 Aspetta fermo.Io non spenderei un euro per gente come Morata,Chiesa,Riquelme,Kalimero quello francese,lo stesso Bellanova.L ho detto tante volte e lo ripeto.Figurati per gente che ha dimostrato meno...il mio era un discorso generale.E'assurdo sentire certi prezzi sul mercato,ma questo non deve diventare un alibi per chi chiude in attivo o ha budget 0.Se vuoi vincere qualcosa e andare in champions devi spendere,senza buttarli ovviamente.
Però bisogna vedere chi alla fine viene e quanto spendi.
Ripeto: il primo anno abbiamo speso 13 per Rui Patricio, 40 per Abraham, 18 per Shomurodov, 13 per Vina.
Se dobbiamo spendere così io spero di non spenderli
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

indiano86 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:47 Occhio con il finale che hai scritto qua dentro eh,ora arrivano i pretoriani,che tra perculelle,minacce,emoticon,ti mettono dietro alla lavagna per punizione.E ti paragonano alle mosche.Io posso dirti una cosa:rispetto a qualche giorno fa un buon numero di tifosi,proprio per la storia dell everton,sta uscendo dalla tana e non accetta piu'la solita storia sul mercato.Non sono tutti,ma abbastanza.Sempre meglio di niente come prima...
Sono 6 mesi che cachi il cazzo peggio di marione quando c'era pallotta e hai pure il coraggio di fare il piagnone?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

redever ha scritto:Ottimo.. oggi speriamo in un partitone di zalewsky così da farci un ventino... Poi io cederei il più possibile, una rosa rivoluzionata è quello che ci vuole.. per me anche bove a 18/20 è una buona cessione
A 15 lo impacchetto. Zalewski.
Ultima modifica di skotos il ven 21 giu 2024, 18:01, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: ven 21 giu 2024, 16:22 E na gomma....
Comunque mi rode, perché è un grande acquisto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

robfel3000 ha scritto: ven 21 giu 2024, 17:14 Ma solo io ho l impressione che i friedkin stiano smobilitando?
Magari è una mia paranoia,quasi sicuro
Ma ancora non si muove nulla e visto che dovremmo in teoria rifondare la squadra mi pare assai tardi ,l anno scorso avevamo già fatto due acquisti di questi tempi
Io seguo con passione la Roma femminile,l anno scorso via due giocatrici fondamentali come andressa e wenminger a giugno già rimpiazzate e alla grande con kumagai e viens,il primo luglio avevamo preso pure le riserve oltre che le titolari nuove
Quest' anno dobbiamo fare il salto di qualità in Europa anche perché la Champions porta tantissimi soldi alla squadra ma tutto tace
Sarà un impressione ma è come se la società stia ferma in attesa di cambiamenti
Secondo me è una tua paranoia rob.
Ma magari hai ragione...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ribadisco, giusto per fornire il contesto: la Roma aveva ufficializzato due parametri zero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi