Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

indiano86 ha scritto: gio 20 giu 2024, 22:24 Qua le operazioni so tutte fuori portata pero'...
Se per giocatori che non hanno dimostrato nulla tutti ti chiedono over 25 direi che è anche un bene che sono tutte fuori portata
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vincerò er premio GAC ma Williams o yamal li devi prendere quando costano ancora 15-20..La fenomenata è riuscire a trovarli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 21 giu 2024, 13:32 Vincerò er premio GAC ma Williams o yamal li devi prendere quando costano ancora 15-20..La fenomenata è riuscire a trovarli.
Se spendi 15 però già rischi di più eh
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 21 giu 2024, 13:32 Vincerò er premio GAC ma Williams o yamal li devi prendere quando costano ancora 15-20..La fenomenata è riuscire a trovarli.
parli di 2 giocatori usciti dalle rispettive giovanili, sono passati da valere 0 a valerne 60 a meno che non volevi pagare yamal 14enne 15mln
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 21 giu 2024, 13:45 parli di 2 giocatori usciti dalle rispettive giovanili, sono passati da valere 0 a valerne 60 a meno che non volevi pagare yamal 14enne 15mln
Ok era un esempio..Non parlo di loro due personalmente.Parlo di giocatori giovani e forti che costano già uno sproposito.Tu devi penderli quando stanno li li per esplodere.Oggigiorno bastano due partite o un mese fatto bene per far raddoppiare il prezzo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Grazie Matteo della tua saggezza, ti voglio bene
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 21 giu 2024, 13:47 Ok era un esempio..Non parlo di loro due personalmente.Parlo di giocatori giovani e forti che costano già uno sproposito.Tu devi penderli quando stanno li li per esplodere.Oggigiorno bastano due partite o un mese fatto bene per far raddoppiare il prezzo.
Concordo ma evidentemente è un rischio, anni fa, in anni diversi, abbiamo preso Perez e Kluivert a prezzi buoni (13 per perez 22enne e 18 per kluivert 19enne che veniva da 10 gol in eredivisie), sono state 2 toppe...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 21 giu 2024, 14:02 Concordo ma evidentemente è un rischio, anni fa, in anni diversi, abbiamo preso Perez e Kluivert a prezzi buoni (13 per perez 22enne e 18 per kluivert 19enne che veniva da 10 gol in eredivisie), sono state 2 toppe...
Lo so..Devi essere un fenomeno a trovare quelli forti e riuscire a pagarli cifre ragionevoli.E non è facile perchè ormai anche ad età minori gli agenti spingono per le commissioni e roba così.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto: Concordo ma evidentemente è un rischio, anni fa, in anni diversi, abbiamo preso Perez e Kluivert a prezzi buoni (13 per perez 22enne e 18 per kluivert 19enne che veniva da 10 gol in eredivisie), sono state 2 toppe...
Kluivert rispetto a Perez è Leao.
Quest'anno ha fatto 7 gol in premier.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 21 giu 2024, 14:12 Kluivert rispetto a Perez è Leao.
Quest'anno ha fatto 7 gol in premier.
lo penso anche io, io non lo avrei neanche venduto e oggi lo vorrei in rosa. Sono sicuro che se non fosse già passato qui sarebbe uno dei nomi che sentiremmo girare per quel ruolo.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 21 giu 2024, 13:47 Ok era un esempio..Non parlo di loro due personalmente.Parlo di giocatori giovani e forti che costano già uno sproposito.Tu devi penderli quando stanno li li per esplodere.Oggigiorno bastano due partite o un mese fatto bene per far raddoppiare il prezzo.
Esatto, però poi quando qui si segnala qualcuno di questi il 99% degli interventi è ma no, dobbiamo prendere giocatori pronti, facciamo il mercato della fiorentina ecc. ecc.. Allora direi rinconciliatevi con i vostri neuroni: o si fa una squadra di giovani con grosse potenzialità (tecniche e di rivalutazione economica) e si pensa di vincere in un ciclo pluriennale oppure si prendono i giocatori pronti e costosi per cui non abbiamo i soldi, quindi ne puoi prendere forse uno o due, e poi arrivi sesto lo stesso.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: ven 21 giu 2024, 14:14 Esatto, però poi quando qui si segnala qualcuno di questi il 99% degli interventi è ma no, dobbiamo prendere giocatori pronti, facciamo il mercato della fiorentina ecc. ecc.. Allora direi rinconciliatevi con i vostri neuroni: o si fa una squadra di giovani con grosse potenzialità (tecniche e di rivalutazione economica) e si pensa di vincere in un ciclo pluriennale oppure si prendono i giocatori pronti e costosi per cui non abbiamo i soldi, quindi ne puoi prendere forse uno o due, e poi arrivi sesto lo stesso.
Oppure esistono i mix come si è sempre fatto..Prendere un giovane di prospettiva non preclude anche l'acquisto di uno o più giocatori pronti per non abbassare il livello.Non siamo una squadra che può permettersi quale tipo di politica vuole fare.Per esempio non siamo il city che se vuole decide di cambiare politica è comprare tutti giovani e forti oppure decide di comprare tutti giocatori pronti.Loro possono fare come vogliono.Noi no dobbiamo prendere quello che passa il convento.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 21 giu 2024, 14:19, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Kluivert Under e Zaniolo erano la mia speranza per il nostro futuro roseo. Capitati nel momento sbagliato nella nostra rosa soprattutto i primi 2
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 21 giu 2024, 14:18 Oppure esistono i mix come si è sempre fatto..Prendere un giovane di prospettiva non preclude anche l'acquisto di uno o più giocatori pronti per non abbassare il livello.Non siamo una squadra che può permettersi quale tipo di politica vuole fare.Per esempio non siamo il city che se vuole decide di cambiare politica è comprare tutti giovani e forti oppure decide di comprare tutti giocatori pronti.Loro possono fare come vogliono.Noi no dobbiamo prendere quello che passa il convento.
Non ne sono così convinto. Come non sono convinto che ci serva Chiesa, che è "pronto", o Hummels. Con i soldi che possiamo spendere noi si possono prendere ottimi giocatori di prospettiva che poi si innestano in una squadra dove ci sono già giocatori più esperti, non credo che venderemo Paredes o Mancini o Pellegrini ecc.
Ma poi non era quello che voleva fare DDR?
Ultima modifica di kawasaki il ven 21 giu 2024, 14:24, modificato 1 volta in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 21 giu 2024, 14:09 Lo so..Devi essere un fenomeno a trovare quelli forti e riuscire a pagarli cifre ragionevoli.E non è facile perchè ormai anche ad età minori gli agenti spingono per le commissioni e roba così.
il problema è che tanti di quelli che fanno la stagione positiva mostrando anche qualità importanti poi diventano i perez di turno, giocatori discontinui che indovinano qualche giocata nel contesto giusto ma che poi non riescono a incidere in contesti più importanti.
Rispondi