Mamma mia.
Livello di giornalismo “utilità di un buco di culo sul gomito”
Mamma mia.
E secondo te il titolare è lui o resta elsha? Perchè si era detto che serviva migliorare in quel ruolo. Io quella tipologia di giocatori me li aspetto al posto di aouar o come terzino sx se hanno deciso che angelino può essere il titolare o come riserva del centravanti titolare. Ma terzino dx deve essere un bellanova che pronti via è titolare, il sostituto di sanches deve essere uno all'altezza di cristante pellegrini paredes come minimo stessa cosa per chi deve panchinare elsha e chi deve sostituire lukaku (li amerei chiesa e morata)Mike Foster ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 18:23 Si poi correggi sempre il tiro ed argomenti correttamente,sei un bel paraculo dai.Ti faccio il mio esempio:mi prendo a meno di 10 Tchaouna dalla Salernitana,che ha già dimostrato di incidere in serie A,e' under 21 e tra un paio di anni può arrivare a 30 milioni.
Tchaouna lo prendo come titolare,ha già un campionato alle spalle in serie A.Elsha e' arrivato,gli voglio bene ma non può essere lui il titolare.siamocosì ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 18:31 E secondo te il titolare è lui o resta elsha? Perchè si era detto che serviva migliorare in quel ruolo. Io quella tipologia di giocatori me li aspetto al posto di aouar o come terzino sx se hanno deciso che angelino può essere il titolare o come riserva del centravanti titolare. Ma terzino dx deve essere un bellanova che pronti via è titolare, il sostituto di sanches deve essere uno all'altezza di cristante pellegrini paredes come minimo stessa cosa per chi deve panchinare elsha e chi deve sostituire lukaku (li amerei chiesa e morata)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Adeyemi penso che sia quotato sui 50
Livello forchetta nel brodo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io non lo so ma per me de rossi mette elsha titolareMike Foster ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 18:37 Tchaouna lo prendo come titolare,ha già un campionato alle spalle in serie A.Elsha e' arrivato,gli voglio bene ma non può essere lui il titolare.
Io glielo compro Tchaouna per farlo giocare titolare,non devi dirmi che secondo te non lo mette De Rossi.Ha le caratteristiche richieste da lui.
Ok io preferisco chiesa. E da quel che filtra pure de rossiMike Foster ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 18:46 Io glielo compro Tchaouna per farlo giocare titolare,non devi dirmi che secondo te non lo mette De Rossi.Ha le caratteristiche richieste da lui.
Ci mancherebbe.
Io prenderei Dario OsorioMike Foster ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 18:25 Ma chiaramente Skunk,io mi auguro che li sappia andare a scovare Ghisolfi,non li chiedo al forum.Anche se @pierpeter86 secondo me o @antoniocs hanno le competenze per fare qualche nome giusto.
![]()
Il Cileno del Midtjylland,niente male.