Quello è accaduto perché con 20 milioni hai preso celik e Vina, non perché hai deciso di non spendereFoveaASR ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 14:51 La seconda ipotesi è quella che ti ha portato ad avere Dybala e Lukaku da una parte dello spettro e i resti di Spinazzola, Karsdorp e un onesto mestierante come Çelik dall’altra parte.
La mia idea è prendere giocatori adatti dopo attenta analisi delle statistiche, delle partite viste dal vivo in base ai dettami del calcio di DDR, a prescindere da costo e CV.
Mercato invernale 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tiago Santos?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si vabbe' biennale...giusto il tempo di retrocedere,e poi amici come prima.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
La storia ci racconta come finì la corsa
la macchina deviata lungo una linea morta
con l' ultimo suo grido d' animale
la macchina eruttò lapilli e lava
esplose contro il cielo, poi il fumo sparse il velo
lo raccolsero che ancora respirava
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
E al contempo i nostri lo vorremmo tutti vendere in agile doppia cifra dopo anni in cui lo abbiamo definiti pippe noi stessi.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma questo ce lo stanno proponendo loro,e' evidente.L' Atletico lo manda in prestito da anni,adesso fa una stagione normale e chiedono 25.Devi cercare i Kvaratskheila,non spagnoli fumosi e che gia' si conoscono.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' solo una provocazione di @siamocosì perche sono calciatori che lui non vuole,e quindi dice che non ci vanno bene.Lui vuole i Chiesa.Tony Brando ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 17:18 E al contempo i nostri lo vorremmo tutti vendere in agile doppia cifra dopo anni in cui lo abbiamo definiti pippe noi stessi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riquelme, Chiesa, Politano…con le dovute differenze per carità, ma a noi quelli che segnano ce fanno proprio schifo eh?
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mica ho capito chi vorresti tu e a che cifra è facile dire i kvara e scordarsi i lindstrom o i cajuste. Io si vorrei i chiesa a 25 tu chi vorresti come ala sx?Mike Foster ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 17:22 E' solo una provocazione di @siamocosì perche sono calciatori che lui non vuole,e quindi dice che non ci vanno bene.Lui vuole i Chiesa.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non ho mai indicato un mio preferito,sto solo facendo notare il tuo gioco.Appena qualcuno solleva dubbi su un prezzo dici eh ma quelli forti non li volete.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho detto questo mike io ho detto che non puoi pretendere di comprare a 20 uno che vale 40. E che uno promettente è normale pagarlo 20 chukeweeze o come si chiama lo hanno pagato 20 musah idem okafor 14 i giocatori promettenti costanoMike Foster ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 17:34 Io non ho mai indicato un mio preferito,sto solo facendo notare il tuo gioco.Appena qualcuno solleva dubbi su un prezzo dici eh ma quelli forti non li volete.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
40 uno cosi` se i 10-12 gol li ha fatti in Grecia. Se li ha poco poco fatti in un campionato semi-importante, sta` gia` a 60-70 e c'ha United e Chelsea sopra.rosromanista ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 16:35 Esatto. Stessa cosa detta ieri da me.
Anche perché non capisco allora come mai si sposi il progetto giovani se poi quelli che ci vengono accostati sono quasi sempre bocciati pronti-via.
Il ragazzo di 20 anni esterno di attacco di 1mt e 80cm con 35 presenze e 10-12gol costa almeno 40mln. Almeno!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Karim Adeyemi
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.