Anche io penso che Karsdorp rifiuterà tutto, ma Celik tra Turchia e Francia secondo me si riesce a cedere.fabiozeman ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 10:22 per me a tx dx la soluzione probabile continua ad essere karsdorp e celik, non vedo proprio come si riesca a fare uscire l'olandese...
il tx dx forte va fatto il prossimo anno con karsdorp finalmente scaduto e celik rinnovato (e quindi con costo annuo ridotto) a fargli da riserva, concentriamo le risorse sui ruoli chiave per far girare la squadra: centrocampo, trequarti, attacco se esce abraham
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra Bournemouth e Everton anche Karsdorp troverà allocazione. abbiate fede!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
io resto convinto che il terzino di una difesa a 4 sia il ruolo meno incisivo in una squadra di calcio, credo fosse @antoniocs che portava l'esempio delle squadre di categorie inferiori nella quali quando c'è un qualche obbligo di schierare giocatori al di sotto di un certa età questi vengono sempre messi terzini "cosi non fanno danni"Mardavikia ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 10:30 Pensa che io farei prima batteria di terzini e centrocampo e sarei disposto a rimanere con l'attacco attuale con qualche ragazzino sconosciuto come seconde linee
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vero,ma in questo caso c è innanzitutto la regola calcistica che se hai una qualche debolezza in squadra è sempre meglio toglierla dal centro del campo che fai meno dannifabiozeman ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 10:36 @antoniocs che portava l'esempio delle squadre di categorie inferiori nella quali quando c'è un qualche obbligo di schierare giocatori al di sotto di un certa età questi vengono sempre messi terzini "cosi non fanno danni"
Anche quando devi spazzare dalla difesa che tu sia calciatore di movimento o portiere si insegna sempre di spazzare sulle fasce che male che va finisce in fallo laterale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
Confermo, ma più il livello sale e più i terzini diventano fondamentali, soprattutto per una squadra che vuole il pallone: coi moderni dispositivi di pressing che tendono a chiudere il centro per aggredire sulle fasce, c’è bisogno di gente che sappia giocare il pallone.fabiozeman ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 10:36 io resto convinto che il terzino di una difesa a 4 sia il ruolo meno incisivo in una squadra di calcio, credo fosse @antoniocs che portava l'esempio delle squadre di categorie inferiori nella quali quando c'è un qualche obbligo di schierare giocatori al di sotto di un certa età questi vengono sempre messi terzini "cosi non fanno danni"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Everton 24/25
Mastrantonio
Karsdorp Kumbulla Smalling Zalewski
Aouar Bove Darboe
Shomurodov Belotti Abraham

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se lo avessero preso prima dell'europeo forse si,visto che valeva 2 milioni.Ora dopo un torneo da titolare ne serviranno almeno 5.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti lascio ai tuoi sogni su Zalewski.Non vedo perché il Torino dovrebbe accollarsi sta sega.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 9:33 Per me a tx dx la soluzione piu` probabile continua ad essere che a fine Europeo, valutato che non si innesca un'asta per nessuno dei due interessati, prendi Bellanova valutato 23 ma con Zalewski parziale contropartita che abbassa l'esborso a una 15na.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Io quello che vedo da ignorante del calcio (ma proprio 0) è che sulle fasce ce asfaltano sempre perché troviamo sempre contro squadre con terzini che si mangiano la fascia e creano delirio in difesa mentre i nostri fanno fatica ad attaccare e difendere.fabiozeman ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 10:36 io resto convinto che il terzino di una difesa a 4 sia il ruolo meno incisivo in una squadra di calcio, credo fosse @antoniocs che portava l'esempio delle squadre di categorie inferiori nella quali quando c'è un qualche obbligo di schierare giocatori al di sotto di un certa età questi vengono sempre messi terzini "cosi non fanno danni"
A me andrebbe anche bene averne uno forte offensivo/difensivo (costa un botto) e uno forte bloccato (costano meno)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me Zalewski andrà via a una 15ina. ne riparleremo.Mike Foster ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 11:08 Ti lascio ai tuoi sogni su Zalewski.Non vedo perché il Torino dovrebbe accollarsi sta sega.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Inshallah.
-
- Leggenda
- Reactions:
I terzini ad alto livello non stanno più neanche fissi in fascia e anzi, più sanno venire dentro al campo per occupare le tracce verticali e meglio è.
Noi abbiamo Angeliño che è molto bravo a far ciò, a destra si può prendere anche un profilo più atletico in grado di fissare l’ampiezza.
Noi abbiamo Angeliño che è molto bravo a far ciò, a destra si può prendere anche un profilo più atletico in grado di fissare l’ampiezza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
mi ricorda quando giocavo a football manager e per imbrogliare aggiungevo un secondo giocatore a cui facevo acquistare tutti i miei scarti a prezzo d'oropierpeter86 ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 10:59 Everton 24/25
Mastrantonio
Aouar Bove Darboe
![]()
![]()
![]()

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
[quote=pierpeter86 post_id=3831140 time=1718873982 user_id=1800]
Everton 24/25
Mastrantonio
Aouar Bove Darboe

[/quote]
Bove con diritto di ricompra. Nel senso che per tenerselo si devono ricomprare Abraham una seconda volta a Giugno 2025.
Everton 24/25
Mastrantonio
Aouar Bove Darboe

[/quote]
Bove con diritto di ricompra. Nel senso che per tenerselo si devono ricomprare Abraham una seconda volta a Giugno 2025.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
ma che tu migliori se hai giocatori piu forti è fuori di dubbio... il mio punto è: di quanto?FoveaASR ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 11:22 I terzini ad alto livello non stanno più neanche fissi in fascia e anzi, più sanno venire dentro al campo per occupare le tracce verticali e meglio è.
di quanto migliori comprando un terzino forte ed un centrocampista forte
rispetto a
tenerti il terzino che hai e comprarti un centrocampista ancora piu forte?