Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

pasmadferit ha scritto: mer 19 giu 2024, 17:39 Secondo me lui sperava di tornare alla Fiorentina e la porta chiusa da Pradè magari lo sta facendo rinsavire sul no al Como.
Prade' aveva detto chiaramente di aver sbagliato l'attaccante durante il mercato di gennaio,chissà a chi si riferiva eh. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Leggo, nell'edizione odierna, afferma che sono stati fatti passi in avanti per Mats Hummels alla Roma. Il difensore centrale tedesco accetterebbe anche un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione pur di restare in un club che gioca le coppe europee. Molto dipenderà dal futuro di Chris Smalling.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Buba promosso solo perchè ha le stesse lettere di Babù
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pasmadferit ha scritto: mer 19 giu 2024, 17:39 Secondo me lui sperava di tornare alla Fiorentina e la porta chiusa da Pradè magari lo sta facendo rinsavire sul no al Como.
O almeno questo è quello che spero anche perchè in Italia non penso che le squadre qualificate alle coppe possano puntare su di lui (anche fosse il 30 agosto), magari qualche club minore all'estero ma non so se lui ha voglia di cambiare vita...
Pradè mica è cojone.
Sa che la Roma se ne deve disfare, il prezzo lo fa lui.
Se non vuole dare 5 alla Roma non je lì da, specie se sanche il giocatore vuole andare a Firenze e non a Como.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Cane Maledetto ha scritto: mer 19 giu 2024, 20:18 Pradè mica è cojone.
Sa che la Roma se ne deve disfare, il prezzo lo fa lui.
Se non vuole dare 5 alla Roma non je lì da, specie se sanche il giocatore vuole andare a Firenze e non a Como.
Io non credo che le cose stiano così. Belotti ha fatto schifo a Firenze. Se c'era interesse te lo avrebbero fatto capire prima.
Comunque, siamo nel 2024... la curiosità di Belotti non la capisco proprio. Vuoi sapere se la Fiorentina ti vuole oppure no? Alza quel telefono e chiama!
A chi aspetti? Al telegramma in arrivo con cocchiere?
Se dice sì, ok. Se dice no, benvenuto Como. Non è difficile!
:flag1: :sud:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non è Pradé a cercare Belotti, ma quest’ultimo a cercare la Fiorentina probabilmente anche per motivi familiari. I viola giustamente vogliono altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 19 giu 2024, 15:09 L’A.S. Cittadella comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di FRANCESCO D’ALESSIO.

Centrocampista classe 2004 nato a Roma e cresciuto nel Settore giovanile giallorosso.

A Francesco il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori.

Via a parametro 0, in scadenza di contratto
Un anno fa il Cittadella prese anche Cassano,puntano molto sui nostri giovani.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Dean Hujisen expensive fa ride
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 19 giu 2024, 21:13 Dean Hujisen expensive fa ride
Lo avranno valutato 30 milioni. :lol:
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

siamocosì ha scritto: mer 19 giu 2024, 12:44 Erano tutti sul mercato prima lo sapevano anche i sassi. Perchè nessuno fa offerte per vinicius o per lautaro o per halland (lo so sono un po' più forti di bryan)? Perchè non sono in vendita
Io parlavo del pre-americani (tutti e due)... chivu, samuel, emerso ecc... le ere americane sono ere dei trafficanti, non le conto. In ogni caso, con un assegno da 20 M il caro Bryan lo impacchettato e lo spediscono. Che poi, mi piacerebbe sapere cosa ci vedete in Cristante che evidentemente mi sfugge. Xche io le partite me le vedo tutte da più di 25 anni, MAI persa 1. E sto Cristante non ha mai fatto una partita senza varie sbavature, errori, lapsus, dormite, ecc.... X dire, un Fazio qualunque ci sono ste alcune partite anni fa dove é stato impeccabile (l'ho preso x esempio). Cosa ci troverete in Cristante????
Chi tifa Roma nn perde mai
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: mer 19 giu 2024, 21:18 Lo avranno valutato 30 milioni. :lol:
Cose da matti guarda
Immagine
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

CoreDeRoma ha scritto: mer 19 giu 2024, 20:22 Io non credo che le cose stiano così. Belotti ha fatto schifo a Firenze. Se c'era interesse te lo avrebbero fatto capire prima.
Comunque, siamo nel 2024... la curiosità di Belotti non la capisco proprio. Vuoi sapere se la Fiorentina ti vuole oppure no? Alza quel telefono e chiama!
A chi aspetti? Al telegramma in arrivo con cocchiere?
Se dice sì, ok. Se dice no, benvenuto Como. Non è difficile!
La moglie sta già facendo le valigie per tornate a Roma, così il marito si allena da solo, prende i soldi e lei si diverte con le amiche. A fine contratto alla lazio e lei resta a Roma...ma perché sempre a noi sti casi umani?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 19 giu 2024, 21:18 Lo avranno valutato 30 milioni. :lol:
Così si dice asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi