Edoardo Bove
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Porca puttana. Capisco vadano nelle scuole di biznez per raccattare gente che sappia fare gossip, perché quello tanto fanno durante gli MBA, ma come fa sta gente ad avere un minimo di credibilità quando si tratta di materie universitarie?
Certo è vero che, come detto da Macron anni fa, il pensiero complesso (del presidente) non può essere compreso dai giornalisti. E spesso quei topi di biblioteca fanno figuracce in TV come successe ad Agameben et al. durante il Covid. Ma con tutti I cazzo di professoroni di politica e economia italiano che ci sono in giro per il mondo ed hanno migliaia di citazioni come fanno sempre a raschiare il peggio del peggio (come quello della geopolitica con le polpette al sugo del quale adesso mi sfugge il nome)?
[fine della rant]
Certo è vero che, come detto da Macron anni fa, il pensiero complesso (del presidente) non può essere compreso dai giornalisti. E spesso quei topi di biblioteca fanno figuracce in TV come successe ad Agameben et al. durante il Covid. Ma con tutti I cazzo di professoroni di politica e economia italiano che ci sono in giro per il mondo ed hanno migliaia di citazioni come fanno sempre a raschiare il peggio del peggio (come quello della geopolitica con le polpette al sugo del quale adesso mi sfugge il nome)?
[fine della rant]
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Anni fa pagavi l organizzazione alla Luiss che era impeccabile, mentre alla sapienza è sempre stata inesistente, a livello didattico però i programmi rispetto appunto alla sapienza ad esempio in economia in alcune materie erano anche dimezzati.
La bocconi invece era un eccellenza, c'è comunque da dire che gli economisti italiani sono divisi tra bocconi e sapienza, ma la LUISS è recente quindi ci sta paghi quel gap.
Comunque siamo vicini ma foggiani non ne conosco del Trieste

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fatto anche io master alla LUISS. Ma parliamo del 1988. Mai visto zainetti anche se gli Invicta già furoreggiavano.Vaevictis ha scritto: ↑mar 18 giu 2024, 9:39 Io alla Luiss c'ho fatto un master. A livello didattico devo dire che è stato peggio di quanto mi aspettassi, parecchi corsi inutili e ridondanti e career service pressoché inesistente.
Sul lato umano, invece, è stata una delle mie più grandi fortune. Ho conosciuto un sacco di gente con la quale mi frequento e alcuni sono diventati proprio amici, abbiamo fatto vacanze insieme etc.
Certo, la mia obiezione è che spendere 10.000 euro per socializzare non è proprio il massimo. Facevo anche da solo.![]()
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Quando leggo "Foggia" non posso fare a meno di pensare a Crozza che imita Feltri
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bryan non si tocca altrimenti tocca trovare un allenatore. Fidati
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Questi sono l'altra faccia di quei coglioni dei giovani di fdi. O forse l'altra feccia. E neanche devo ascoltarla mi basta la copertina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la differenza e' che questi (cazzoni) hanno dovuto smettere di fare musica (o quello che e'
) dopo essere stati indagati per istigazione a delinquere e apologia di reato con l’aggravante di terrorismo, quegli altri si stanno prendendo pezzi di stato
ma va bene cosi', non e' cambiato niente

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Infatti non penso Stefano volesse dire fossero effettivamente l'altra faccia della stessa medaglia.faro ha scritto: ↑mer 19 giu 2024, 5:35 la differenza e' che questi (cazzoni) hanno dovuto smettere di fare musica (o quello che e') dopo essere stati indagati per istigazione a delinquere e apologia di reato con l’aggravante di terrorismo, quegli altri si stanno prendendo pezzi di stato
Stiamo assolutamente su piani diversi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non lo so...come quando bisogna dichiararsi antifascisti.paolo67 ha scritto: Infatti non penso Stefano volesse dire fossero effettivamente l'altra faccia della stessa medaglia.
Stiamo assolutamente su piani diversi.
Ma anche perché altrimenti nn ci sarebbe la Meloni al governo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Neanche so chi siano e come detto non ho ascoltato. Se come penso è solo stupido folclorismo hanno fatto male a indagarli come sarebbe stupido indagare tutti sti cosiddetti cantanti rap o trap o quello che è che parlano di droga mafia o giocano a fare i gangster. A me ogni domenica mi rode il culo quando quei dementi dei boys fanno il loro coretto a braccia sguainate. Le nostalgie mi danno fastidio tutte. E bibi quando dico di non essere antifascista intendo proprio questo. Se mi chiedi cosa ne penso di cosa è stato il fascismo nel 20 secolo ti dico una pagina nera della nostra storia. Probabilmente allora sarei stato antifascista (se ne avessi avuto il coraggio) e li avrei anche combattuti. Ma oggi non vedo fascismo se non folcloristico e quindi non sono antifascista.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo è incredibile che ci siano magistrati che buttino i soldi dei contribuenti per indagini simili
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stata fatta una denuncia e sono obbligati a procedere.siamocosì ha scritto:Certo è incredibile che ci siano magistrati che buttino i soldi dei contribuenti per indagini simili
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se può anche archiviare una denuncia