Schweinsteiger
E sì, ammetto che ho copiaincollato
Schweinsteiger
Sarà un breve amore a Palma Di Majorca.
Scanna maialiJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 18:56 Schweinsteiger
E sì, ammetto che ho copiaincollato
Inseriamoci…
Olise è di ruolo un centrocampista offensivo, io per quello che ho visto gioca da trequartista, o classico 10, ma può giocare in varie posizioni tra cui esterno a destra a piede invertito. E' uno che corre. Cherki anche lui è un trequartista che può giocare esterno offensivo sia a destra che a sinistra, oltretutto ha tutti e due i piedi buoni, e nel caso può anche fare l'ala anche se non è veloce per quel ruolo. Spesso accostato come caratteristiche a quelle di Aouar (a quelle che avrebbe dovuto avere Aouar se non si fosse dimostrato una sega). Per noi sono tutti e due sogni perché costano un botto tutti e due e anche perché uno di questi dovrebbe panchinare Pellegrini, cosa che sappiamo non succederà mai.
Hummels al posto della salma di Smalling sarebbe sicuramente un upgrade. Senza ombra di dubbio.
La stazza è la stessa più o meno
Probabilmente anche io sarei un upgrade al posto della salma di Smalling, nonostante questo non ti prendi uno di 36 anni in quel ruolo quando ce ne sono a decine giovani che vanno più che bene, specialmente se vuoi svecchiare la rosa.
Le due cose non si escludono.
Ma che significa decine di giovani che vanno più che bene?
Significa che di centrali giovani e bravi sul mercato ce ne sono quanti ne vuoi, li compri e hai un giocatore di proprietà che ti garantisce anni e magari nel frattempo ti si rivaluta. Ma veramente mi vuoi convincere che o prendiamo un trentaseienne a zero oppure non possiamo prendere nessuno per ricoprire il ruolo?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 20:06 Ma che significa decine di giovani che vanno più che bene?
Per fare cosa?
Tenemose Huijsen e kumbulla allora.
Leoni della Sampdoria,a proposito di giovani dal sicuro avvenire.Lo prende sicuramente qualche squadra di A,ha 18 anni.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 20:06 Ma che significa decine di giovani che vanno più che bene?
Per fare cosa?
Tenemose Huijsen e kumbulla allora.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Nessuno ha detto questo.kawasaki ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 20:10 Significa che di centrali giovani e bravi sul mercato ce ne sono quanti ne vuoi, li compri e hai un giocatore di proprietà che ti garantisce anni e magari nel frattempo ti si rivaluta. Ma veramente mi vuoi convincere che o prendiamo un trentaseienne a zero oppure non possiamo prendere nessuno per ricoprire il ruolo?