Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:27 I prestiti non servono a nulla.
Mi sembra un'esasperazione sterile. Dipende da chi e come presti. Solo quest'anno la juve ha prestato soulè, huijsen e barrenechea, il Napoli gaetano, caprile e folorunsho, l'Inter carboni e Oristanio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: lun 17 giu 2024, 1:34 Mi sembra un'esasperazione sterile. Dipende da chi e come presti. Solo quest'anno la juve ha prestato soulè, huijsen e barrenechea, il Napoli gaetano, caprile e folorunsho, l'Inter carboni e Oristanio.
La verità è che noi non abbiamo società amiche o satelliti, ci siamo fatti prendere per il culo per anni dal Sassuolo
Immagine
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Vabbè il Barcelona degli anni 2000 era una squadra di coglioni perché con il loro fatturato si sono fatti fregare fabregas e pique dalle inglesi, e li hanno dovuti ricomprare. Il Real Madrid teste di cazzo hanno fatto lo stesso con giocatori maturi facendo vincere ad Inter e Bayern champions e campionati. Coglioni.
Il Chelsea vabbè lasciamo perdere.
Il Bayern pure sono incapaci perché hanno perso tanti giovani anche recentemente. Tutti vogliono
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Vabbè il Barcelona degli anni 2000 era una squadra di coglioni perché con il loro fatturato si sono fatti fregare fabregas e pique dalle inglesi, e li hanno dovuti ricomprare. Il Real Madrid teste di cazzo hanno fatto lo stesso con giocatori maturi facendo vincere ad Inter e Bayern champions e campionati. Coglioni.
Il Chelsea vabbè lasciamo perdere.
Il Bayern pure sono incapaci perché hanno perso tanti giovani anche recentemente. Tutti coglioni
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:48 Ad oggi Pellegrini è un giocatore a cui puoi dare la palla anche spalle alla porta, Frattesi se non gliela dai fronte porta è completamente inutile. Poi più avanti vedremo.
Boh pellegrini viene bistrattato un sacco di solito quindi ho messo le mani avanti, non voglio discussioni ahahaha
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: lun 17 giu 2024, 1:10 Non capisco perché lo devi paragonare a Pellegrini però,secondo me 13 gol in due stagioni di serie B sono una buona motivazione per riscattarlo.Io dicevo solo questo.
Perché secondo molti pellegrini dovrebbe finire in panchina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pellegrini vale 100 Frattesi, non scherziamo proprio. Proprio ieri ho avuto una discussione del genere con un osservatore che metteva Frattesi tra i rimpianti e lo considerava superiore a Pellegrini, il quale era paragonato a Bove e Zalewski: mi è toccato prendere i numeri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

di targa ?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Pellegrini e' bravo ma costa il triplo di uno come quello che ha appena preso la Lazio (Stengs del Feyenoord) che secondo me e' pure piu' forte

noi dobbiamo semplicemente smetterla di strapagare i nostri perche' questo ci blocca sul mercato, se uno ti chiede 5/6 mln e non fa 40 goal all'anno non gli vanno dati e basta
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 16 giu 2024, 23:36 Quali? Ancora non mi hai risposto. Io ho scritto solo di Augusto Ciardi quest'oggi. Non di Pinto ne di Mourinho.
Tutte le strade portano a Roma, ma tutti i thread portano a Setubal, almeno per sto fenomeno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skunk18 ha scritto: dom 16 giu 2024, 22:58 Freddo devi capire chi è il Riccardi, e chi è lo Scamacca o il Calafiori o il Frattesi.
Lo devono capire loro, che lavorano a trigoria, no io o te.
Sono d'accordo, ma scamacca è andato via tanti anni fa ed è sbocciato da un paio d'anni. Calafiori era in prima squadra e non ha fatto niente, non poteva fare il titolare come al Basilea. Poi l'ha preso il Bologna, non è che se lo so litigato. L'unico rimpianto è Frattesi che ha fatto il titolare in B per due anni (quando avevamo la recompra)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: lun 17 giu 2024, 6:46 Pellegrini e' bravo ma costa il triplo di uno come quello che ha appena preso la Lazio (Stengs del Feyenoord) che secondo me e' pure piu' forte

noi dobbiamo semplicemente smetterla di strapagare i nostri perche' questo ci blocca sul mercato, se uno ti chiede 5/6 mln e non fa 40 goal all'anno non gli vanno dati e basta
Costi annui faro: pare che lo paghino 12+3 di bonus e 2 netti più bonus. Non ti credere che gli costerà così tanto meno. Ed ovviamente è al primo contratto con loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lo so Jack, ma e' una tirannia quella del costo annuo

alla fine il cartellino si puo' rifare o addirittura guadagnaci con una cessione, l'ingaggio e' a perdere e al limite dovresti stare attento piu' a quello e meno al cartellino se non vuoi un giorno accorgerti che non puoi fare niente sul mercato

io di economia non capisco un'acca, ma uno a me sembra un investimento (il cartellino) l'altro no e quindi nel costo annuo si sommano le pere con le mele e questo non si fa :D
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: lun 17 giu 2024, 7:36 lo so Jack, ma e' una tirannia quella del costo annuo

alla fine il cartellino si puo' rifare o addirittura guadagnaci con una cessione, l'ingaggio e' a perdere e al limite dovresti stare attento piu' a quello e meno al cartellino se non vuoi un giorno accorgerti che non puoi fare niente sul mercato

io di economia non capisco un'acca, ma uno a me sembra un investimento (il cartellino) l'altro no e quindi nel costo annuo si sommano le pere con le mele e questo non si fa :D
Ma Pellegrini l'ultimo contratto lo hai fatto per tenerlo non per venderlo. Se la trattativa fosse stata impostata sulla rivendibilità ci andava direttamente da solo a scadenza da un'altra parte. Ripeto, parliamo di momenti professionali diversi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io sto solo dicendo che e' un errore, secondo me naturalmente, e che e' preferibile non dare 5 ad uno che non e' un super-top anche se significa che lo perdi a zero e lo devi sostituire con un altro che ha un costo annuo maggiore di 10 mln

ma e' solo la mia opinione, e' ovvio che il costo annuo nell'immediato ti peggiora un po', ma alla fine secondo me sei piu' sano e alla lunga ti conviene

e, soprattutto, a me non vengono le bolle a vedere continuamente micschiare pere e mele da matita blu ! :lol:
Rispondi