Mi sembra un'esasperazione sterile. Dipende da chi e come presti. Solo quest'anno la juve ha prestato soulè, huijsen e barrenechea, il Napoli gaetano, caprile e folorunsho, l'Inter carboni e Oristanio.
Mercato invernale 2025
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La verità è che noi non abbiamo società amiche o satelliti, ci siamo fatti prendere per il culo per anni dal Sassuolo

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè il Barcelona degli anni 2000 era una squadra di coglioni perché con il loro fatturato si sono fatti fregare fabregas e pique dalle inglesi, e li hanno dovuti ricomprare. Il Real Madrid teste di cazzo hanno fatto lo stesso con giocatori maturi facendo vincere ad Inter e Bayern champions e campionati. Coglioni.
Il Chelsea vabbè lasciamo perdere.
Il Bayern pure sono incapaci perché hanno perso tanti giovani anche recentemente. Tutti vogliono
Il Bayern pure sono incapaci perché hanno perso tanti giovani anche recentemente. Tutti vogliono
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè il Barcelona degli anni 2000 era una squadra di coglioni perché con il loro fatturato si sono fatti fregare fabregas e pique dalle inglesi, e li hanno dovuti ricomprare. Il Real Madrid teste di cazzo hanno fatto lo stesso con giocatori maturi facendo vincere ad Inter e Bayern champions e campionati. Coglioni.
Il Bayern pure sono incapaci perché hanno perso tanti giovani anche recentemente. Tutti coglioni
Il Bayern pure sono incapaci perché hanno perso tanti giovani anche recentemente. Tutti coglioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Boh pellegrini viene bistrattato un sacco di solito quindi ho messo le mani avanti, non voglio discussioni ahahahaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 23:48 Ad oggi Pellegrini è un giocatore a cui puoi dare la palla anche spalle alla porta, Frattesi se non gliela dai fronte porta è completamente inutile. Poi più avanti vedremo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché secondo molti pellegrini dovrebbe finire in panchinaMike Foster ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 1:10 Non capisco perché lo devi paragonare a Pellegrini però,secondo me 13 gol in due stagioni di serie B sono una buona motivazione per riscattarlo.Io dicevo solo questo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pellegrini vale 100 Frattesi, non scherziamo proprio. Proprio ieri ho avuto una discussione del genere con un osservatore che metteva Frattesi tra i rimpianti e lo considerava superiore a Pellegrini, il quale era paragonato a Bove e Zalewski: mi è toccato prendere i numeri.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
di targa ?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini e' bravo ma costa il triplo di uno come quello che ha appena preso la Lazio (Stengs del Feyenoord) che secondo me e' pure piu' forte
noi dobbiamo semplicemente smetterla di strapagare i nostri perche' questo ci blocca sul mercato, se uno ti chiede 5/6 mln e non fa 40 goal all'anno non gli vanno dati e basta
noi dobbiamo semplicemente smetterla di strapagare i nostri perche' questo ci blocca sul mercato, se uno ti chiede 5/6 mln e non fa 40 goal all'anno non gli vanno dati e basta
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tutte le strade portano a Roma, ma tutti i thread portano a Setubal, almeno per sto fenomeno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 23:36 Quali? Ancora non mi hai risposto. Io ho scritto solo di Augusto Ciardi quest'oggi. Non di Pinto ne di Mourinho.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo, ma scamacca è andato via tanti anni fa ed è sbocciato da un paio d'anni. Calafiori era in prima squadra e non ha fatto niente, non poteva fare il titolare come al Basilea. Poi l'ha preso il Bologna, non è che se lo so litigato. L'unico rimpianto è Frattesi che ha fatto il titolare in B per due anni (quando avevamo la recompra)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Costi annui faro: pare che lo paghino 12+3 di bonus e 2 netti più bonus. Non ti credere che gli costerà così tanto meno. Ed ovviamente è al primo contratto con loro.faro ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 6:46 Pellegrini e' bravo ma costa il triplo di uno come quello che ha appena preso la Lazio (Stengs del Feyenoord) che secondo me e' pure piu' forte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo so Jack, ma e' una tirannia quella del costo annuo
alla fine il cartellino si puo' rifare o addirittura guadagnaci con una cessione, l'ingaggio e' a perdere e al limite dovresti stare attento piu' a quello e meno al cartellino se non vuoi un giorno accorgerti che non puoi fare niente sul mercato
io di economia non capisco un'acca, ma uno a me sembra un investimento (il cartellino) l'altro no e quindi nel costo annuo si sommano le pere con le mele e questo non si fa
alla fine il cartellino si puo' rifare o addirittura guadagnaci con una cessione, l'ingaggio e' a perdere e al limite dovresti stare attento piu' a quello e meno al cartellino se non vuoi un giorno accorgerti che non puoi fare niente sul mercato
io di economia non capisco un'acca, ma uno a me sembra un investimento (il cartellino) l'altro no e quindi nel costo annuo si sommano le pere con le mele e questo non si fa

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Pellegrini l'ultimo contratto lo hai fatto per tenerlo non per venderlo. Se la trattativa fosse stata impostata sulla rivendibilità ci andava direttamente da solo a scadenza da un'altra parte. Ripeto, parliamo di momenti professionali diversi.faro ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 7:36 lo so Jack, ma e' una tirannia quella del costo annuo
io di economia non capisco un'acca, ma uno a me sembra un investimento (il cartellino) l'altro no e quindi nel costo annuo si sommano le pere con le mele e questo non si fa![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sto solo dicendo che e' un errore, secondo me naturalmente, e che e' preferibile non dare 5 ad uno che non e' un super-top anche se significa che lo perdi a zero e lo devi sostituire con un altro che ha un costo annuo maggiore di 10 mln
ma e' solo la mia opinione, e' ovvio che il costo annuo nell'immediato ti peggiora un po', ma alla fine secondo me sei piu' sano e alla lunga ti conviene
e, soprattutto, a me non vengono le bolle a vedere continuamente micschiare pere e mele da matita blu !
ma e' solo la mia opinione, e' ovvio che il costo annuo nell'immediato ti peggiora un po', ma alla fine secondo me sei piu' sano e alla lunga ti conviene
e, soprattutto, a me non vengono le bolle a vedere continuamente micschiare pere e mele da matita blu !