Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Andò in Olanda lui?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti assicuro che ciò di cui parlo io non è a conoscenza di tutti, ho scritto che la conosco da "vicino" la situazione, mi fermo qui; non voglio far torto a nessuno. Non sono un insider e non ho fonti nel mondo del calcio.skunk18 ha scritto: E perchè non è il caso di esporre quì?
Lo sanno pure i sassi perchè è andato via.
In questo caso conosco le cose direttamente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, andò in Olanda.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 22:37 Allora si scrisse per le cifre fuori mercato proposte dagli inglesi, ricordo male?
Se sta a casa mia a casa mia rimane, pure con cifre fuori mercato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
così avremmo ogni anno 20 casi Riccardi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se sei forte prima o poi arrivano le conferme,Riccardi non aveva proprio la testa giusta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mi hai ricordato che martedì devo andare a riscuotere 310 euri del secondo posto al fantacalcioMike Foster ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 22:49![]()
Deve andare all'Atalanta,mi serve per il fantacalcio con le conferme.
![]()

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Voglio arrivare al fatto che se per 5 anni consecutivi ha avuto problemi fisici che sembravano limitarne la carriera è normale che lo vendi senza troppi pensieri,specie se a bilancio ti costa 1.5M lordi e sta fermo 3-4 mesi l'anno.Mike Foster ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 21:15 Li hai già postati questi numeri,aveva problemi fisici che sembravano limitarne la carriera.Dove vuoi arrivare?Al Bologna non ha saltato una partita quest'anno,e adesso vale 30 milioni.Bravi loro a crederci,intanto chiedono per lui 50 milioni alla Juventus.Zalewski non lo vuole nessuno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Riccardi ha sofferto il non avercela fatta con la Roma, succede..ma peccato per lui poteva comunque imporsi al trove e magari tornare.. ci vuole molta forza mentale..Io quando giocavo a calcio ed entravo a Trigoria per giocare contro la Roma non capivo più nulla. Una volta Bruno Conti mi sgridò assieme al fratello di Ciccio Artistico perché facemmo pipi dietro a una siepe prima della partita perché non sapevamo dove fossero i bagni, noi due che eravamo entrambi Romanisti ci sentimmo una merdaMike Foster ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 22:51 Se sei forte prima o poi arrivano le conferme,Riccardi non aveva proprio la testa giusta.

Ultima modifica di ingresso20libero il dom 16 giu 2024, 23:05, modificato 2 volte in totale.

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Freddo devi capire chi è il Riccardi, e chi è lo Scamacca o il Calafiori o il Frattesi.
Lo devono capire loro, che lavorano a trigoria, no io o te.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che schifo @ingresso20libero, senza alcun rispetto per l'AS Roma.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Scamacca ho trovato questo" "Una fuga verso l'estero che la Roma ha provato in tutti i modi a contrastare, ma c'è poco da fare contro la stessa falla di legge che - dai tempi di Gattuso, Maresca e Dalla Bona - permette a chi ha un vincolo giovanile di firmare un contratto professionistico con un club straniero, senza che l'acquirente debba trattare col club di appartenenza. L'unico rimedio è blindare il giocatore con un contratto professionistico, ma non si può fare prima del compimento del sedicesimo anno: Scamacca - assistito da Paolillo, che segue anche il milanista Mastour - li ha fatti pochi giorni fa 16 anni, il primo gennaio, ma ben prima, già da novembre, osservatori stranieri avevano cominciato a seguire gli Allievi giallorossi, sia in trasferta che a Trigoria, per valutare il giovane centravanti, 195 centimetri a 15 anni, e una tecnica di base ben sopra la media."
Ricordavo una cosa simile. L'errore fu non riprenderlo dopo il Sassuolo dal mio punto di vista.
Ricordavo una cosa simile. L'errore fu non riprenderlo dopo il Sassuolo dal mio punto di vista.