Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Giazz »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:56 Ma succederà ancora probabilmente, è sbagliata la strategia. I giovani che si ritiene validi, tanto da portarli in prima squadra, possono essere mandati fuori per crescere, ma bisogna sempre mantenerne il controllo... credo che la Roma possa evitare di vendere per due soldi i giovani del proprio vivavio e poi vederseli aumentare di valore in maniera esponenziale, e questa situazione rientra nel campo dell'avere o meno una dirigenza capace, ma anche una società di un certo livello...
Come fai a mantenerne il controllo? Credo che le rivendite a 30 e 40 di frattesi e cala siano l’unico modo, non essendoci più le comproprietà (forse non te ne ricordi)
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

skunk18 ha scritto: dom 16 giu 2024, 21:17 Se Calafiori adesso vale 30 milioni vuol dire che tu non c'hai capito un cazzo.
Antony ne vale 90? Il prezzo lo fa il mercato, non il valore effettivo. Sti cazzo di de profundis a posteriori sono veramente stucchevoli. Soprattutto verso gente che manco c’è più!
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Ma poi porca la miseria che memoria avete? Scamacca se ne è scappato lui da Roma. Non l’ha cacciato nessuno! Anzi!

Forse c’erano dinamiche intime che non possiamo capire? Perché la Roma gli ha offerto all’epoca il contratto vero mi pare
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Giazz ha scritto: dom 16 giu 2024, 22:02 Come fai a mantenerne il controllo? Credo che le rivendite a 30 e 40 di frattesi e cala siano l’unico modo, non essendoci più le comproprietà (forse non te ne ricordi)
Con la ricompra…con prestiti secchi, come puoi…
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Giazz ha scritto:Ma poi porca la miseria che memoria avete? Scamacca se ne è scappato lui da Roma. Non l’ha cacciato nessuno! Anzi!

Forse c’erano dinamiche intime che non possiamo capire? Perché la Roma gli ha offerto all’epoca il contratto vero mi pare
Non è così e te lo posso garantire, non è scappato lui, è colpa di Sabatini.
Cone già detto altre volte è una situazione che conosco da vicino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Giazz ha scritto: dom 16 giu 2024, 22:04 Antony ne vale 90? Il prezzo lo fa il mercato, non il valore effettivo. Sti cazzo di de profundis a posteriori sono veramente stucchevoli. Soprattutto verso gente che manco c’è più!
Non ho capito giazz, io ho detto che se hai venduto uno a 2.5 milioni e adesso vale 30 milioni non c'hai capito un cazzo.
Ultima modifica di skunk18 il dom 16 giu 2024, 22:20, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 21:10 per Frattesi (laziale e hai avuto la recompra per due anni, ma non aveva sfondato)
Prima stagione ad Ascoli.Nella seconda stagione in serie B segna 5 gol ad Empoli,anno successivo a Monza arriva ad 8 reti.Che doveva fare per sfondare non se sa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Frattesi ci avrebbe fatto comodo…tanto comodo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Comunque: per semplificare; Calafiori, Frattesi e Scamacca valgono più di 100 milioni.
Qualcuno a Trigoria ha dormito.
Questo è.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

porcaccia ha scritto: dom 16 giu 2024, 22:12 Non è così e te lo posso garantire, non è scappato lui, è colpa di Sabatini.
Cone già detto altre volte è una situazione che conosco da vicino.
Cioè?
Io so solo quella versione dei fatti
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Scamacca con un dirigente capace, sarebbe rimasto.
Ultima modifica di skunk18 il dom 16 giu 2024, 22:34, modificato 1 volta in totale.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

pasmadferit ha scritto: Cioè?
Io so solo quella versione dei fatti
Tutti sapevano quale fosse la situazione, c'erano diverse squadre internazionali su di lui. Il genio umbro ha fatto precipitare la situazione.
Ci sono situazioni private che non è il caso di esporre qui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

porcaccia ha scritto: dom 16 giu 2024, 22:33 Tutti sapevano quale fosse la situazione, c'erano diverse squadre internazionali su di lui. Il genio umbro ha fatto precipitare la situazione.
Ci sono situazioni private che non è il caso di esporre qui.
E perchè non è il caso di esporre quì?
Lo sanno pure i sassi perchè è andato via.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Allora si scrisse per le cifre fuori mercato proposte dagli inglesi, ricordo male?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mi sa che mi sbaglio con qualcun altro
Rispondi