Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:46 Quando Calafiori e' stato ceduto qua sopra c'erano i trionfi, a momenti. A posteriori e' stata chiaramente una cazzata pesante come quella con Frattesi, ma a posteriori siamo boni tutti. E io, ci sono i post, sono uno che ha criticato i mercati di Pinto dal giorno zero.
Non lo discute nessuno. Solo che la nostra coglionaggine è innocua, quella dei 2 portoghesi no.
Ricordo che Moggi quando gli chiedevano come mai non si liberasse praticamente mai dei giovani che non sfondavano (nello specifico si parlava di Max Vieri lasciato al Napoli ormai 26enne) diceva che non era assolutamente conveniente intascare 4 spicci col rischio di doverti poi mangiare le mani. Io la penso come lui
Ultima modifica di antoniocs il dom 16 giu 2024, 20:16, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Credo che per Kumbulla l'unica cosa sensata e fattibile sia riprestarlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Però il difensore centrale non è un problema adesso.
Prima dobbiamo prendere il tdx, 2 centrocampisti, un esterno d'attacco e il centravanti.
Poi pensiamo al resto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io un 1+1 a hummels lo faccio sempre..è un operazione a prescindere che va aldilà del tipo di mercato che dobbiamo fare.Uno con quell'esperienza me lo prendo,può essere il keita del 2024.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 16 giu 2024, 20:26 Io un 1+1 a hummels lo faccio sempre..è un operazione a prescindere che va aldilà del tipo di mercato che dobbiamo fare.Uno con quell'esperienza me lo prendo,può essere il keita del 2024.
Sono d'accordo.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

antoniocs ha scritto: dom 16 giu 2024, 20:10 Non lo discute nessuno. Solo che la nostra coglionaggine è innocua, quella dei 2 portoghesi no.
Ricordo che Moggi quando gli chiedevano come mai non si liberasse praticamente mai dei giovani che non sfondavano (nello specifico si parlava di Max Vieri lasciato al Napoli ormai 26enne) diceva che non era assolutamente conveniente intascare 4 spicci col rischio di doverti poi mangiare le mani. Io la penso come lui
La differenza sta nei soldi che Moggi poteva spendere a fiumi.
Tiago ha dovuto fare le capriole nei cerchi infuocati accesi da debiti e ffp.
Chi non avrebbe cercato di evitare di passare da una rosa competitiva per vincere la Conference e poi farsi scippare l'anno successivo l'EL, a una squadra con meno possibilità di andare avanti in Europa?
Io avrei fatto la stessa cosa coi giovani che ha fatto lui. Anche perché dove ci sono un Frattesi e forse un Calafiori, ci passano in mezzo tanti Riccardi, che a Latina ha segnato due gol e fatto tre assist in una stagione di serie C.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: dom 16 giu 2024, 19:43 L'evidenza dovrebbe suggerire prudenza
:spe: Ma io volevo essere sarcastico Anto'. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Asvello ha scritto: dom 16 giu 2024, 20:28 La differenza sta nei soldi che Moggi poteva spendere a fiumi.
Tiago ha dovuto fare le capriole nei cerchi infuocati accesi da debiti e ffp.
Chi non avrebbe cercato di evitare di passare da una rosa competitiva per vincere la Conference e poi farsi scippare l'anno successivo l'EL, a una squadra con meno possibilità di andare avanti in Europa?
Io avrei fatto la stessa cosa coi giovani che ha fatto lui. Anche perché dove ci sono un Frattesi e forse un Calafiori, ci passano in mezzo tanti Riccardi, che a Latina ha segnato due gol e fatto tre assist in una stagione di serie C.
Capriole che gli hanno consentito di rinnovare Karsdorp, prendere Vina e Solbakken e altri scatarri improponibili. Sui giovani ha fatto bene monetizzando Afena Gyan e Tahirovic. I 997 mila euro per Calafiori sono una stronzata. Avesse intascato qualche milione ci sarebbero state già delle attenuanti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: dom 16 giu 2024, 20:10 Non lo discute nessuno. Solo che la nostra coglionaggine è innocua, quella dei 2 portoghesi no.
Che le gestioni americane siano state cialtrone lo dimostra il fatto che gli americani sono arrivati lo stesso anno di Percassi mi pare, e hanno speso fantastiliardi per raccogliere meno. Non si discute quello, figurati.

Secondo me la cosa peggiore e' che in tutti questi anni non siamo riusciti a coltivare rapporti tali da garantire un percorso di crescita ai nostri giovani se non al Sassuolo, che poi ce li rivende al quadruplo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

antoniocs ha scritto: dom 16 giu 2024, 20:39 Capriole che gli hanno consentito di rinnovare Karsdorp, prendere Vina e Solbakken e altri scatarri improponibili. Sui giovani ha fatto bene monetizzando Afena Gyan e Tahirovic. I 997 mila euro per Calafiori sono una stronzata. Avesse intascato qualche milione ci sarebbero state già delle attenuanti.
Ci sarebbero state comunque le critiche a Pinto, ma pure ad averlo venduto a dieci milioni. "Perché adesso giocatore XYZ vale tre volte tanto".
Così sono bravə tuttə a fare mercato però.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: dom 16 giu 2024, 20:45 Ci sarebbero state comunque le critiche a Pinto, ma pure ad averlo venduto a dieci milioni. "Perché adesso giocatore XYZ vale tre volte tanto".
Così sono bravə tuttə a fare mercato però.
Lasciamo stare Pinto.
Scamacca è andato via a 16 anni, se sta a trigoria non si deve muovere, se deve attraversare la strada, sulle strisce pedonali, lo accompagni.
Questo fatto di Scamacca non l'ho mai capito.
È voluto andare via lui? e perchè?
Poi vabbè Frattesi e Calafiori però capisco che non puoi controllare tutti e devi lasciarli andare e hanno sbagliato.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 18:01 C’ho da studiare, ma prima

Immagine
Puri anni '80 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Chi tifa Roma nn perde mai
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: dom 16 giu 2024, 20:55 Lasciamo stare Pinto.
Scamacca è andato via a 16 anni, se sta a trigoria non si deve muovere, se deve attraversare la strada, sulle strisce pedonali, lo accompagni.
Questo fatto di Scamacca non l'ho mai capito.
È voluto andare via lui? e perchè?
Poi vabbè Frattesi e Calafiori però capisco che non puoi controllare tutti e devi lasciarli andare e hanno sbagliato.
Scamacca a sedici anni è andato al PSV a guadagnare settantamila euro l'anno. Aveva un sorriso che partiva da un orecchio e schizzava verso l'altro, alla firma.
Settantamila ragioni.
Camarda, stessa età, ha ottenuto 650 mila ragioni per restare nella primavera del Milan quest'anno.
Per Scamacca parliamo del 2015.
Trovami un sedicenne più pagato di lui per restare nella squadra b un anno.
Ma diamo la colpa alla società perché si è fatta scappare il nuovo Batistuta.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Ancora con calafiori?

Partiamo da qui:
La diagnosi purtroppo è durissima: secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport' il ginocchio del ragazzo si è di fatto sbriciolato con la rottura di tutti i legamenti, tutti i menischi e della capsula.

"Una cosa così accade di solito nel motocross, non nel calcio. E’ un incidente che può succedere una volta ogni dieci anni", sono le parole dei medici che hanno visitato lo sfortunato Calafiori.

Il suo infortunio ricorda molto da vicino quello subito nel 2004 da Damiano Tommasi che tornò in campo solo 15 mesi dopo, ma adesso la carriera di Calafiori è seriamente a rischio.
Recupera da questo infortunio e l'anno dopo gli parte il collaterale, fermo 42 giorni.

Nel 20-21 fermo 88 giorni, salta 23 partite
Nel 21-22 fermo 69 giorni, salta 17 partite
Nel 22-23 fermo 49 giorni salta 14 partite.

Nel frattempo gli viene rinnovato il contratto a 800k annui netti da quel fenomeno di petrachi o da de sanctis, non ricordo.

Pure zalewski era nei 50 migliori giovani del 2021 o 22,non ricordo, mo vale come un gettone del telefono.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Principe Nero ha scritto: dom 16 giu 2024, 21:01 Puri anni '80 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
asd Non hai afferrato il messaggio subliminale :mrgreen:
Rispondi