Euro 2024

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2024

Messaggio da FoveaASR »

Zalewski…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

FoveaASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 15:31Zalewski…
La Polonia nn sarebbe neanche male... senza Zalewsky ovviamente....
Chi tifa Roma nn perde mai
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Scelta inspiegabile andare da Urbański per una sfida di testa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

De Vrij titolare? ammazza sta messa cosi male l'olanda
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 16 giu 2024, 15:43 De Vrij titolare? ammazza sta messa cosi male l'olanda
Scelta piuttosto conservativa di Koeman, che ha panchinato Geertruida per fargli spazio.

Johann Cruijff
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ma quindi Zale un cross ogni tanto lo mette
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il famoso War Horse di @oswald
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 15:47 Scelta piuttosto conservativa di Koeman, che ha panchinato Geertruida per fargli spazio.
Per non parlare di Botman.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto: dom 16 giu 2024, 15:03 Comunque questo europeo comincia con 4 romani titolari in nazionale, un 96 due 99 e un 2002.
l'unico che gioca ancora qua ha mezza tifoseria che vorrebbe venderlo. C'è un preconcetto negativo spaventoso vestro i giocatori del nostro vivaio. In moltissimi sono pronti ad arraparsi per seghe spaventose basta che siano giovanissimi ed esotici. Continuo a pensare che florenzi negli ultimi 5 anni avrebbe fatto molto meglio di quelli che abbiamo avuto a dx. Ma la grande maggioranza dei tifosi lo detestava
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vai a rileggerti cosa dicevano di calafiori quando stava qui e quando è stato venduto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

O i commenti su frattesi di 2 anni fa quando provavamo a riprenderlo, massimo 10 milioni dicevano

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: dom 16 giu 2024, 17:39 Vai a rileggerti cosa dicevano di calafiori quando stava qui e quando è stato venduto
Posto che gli utenti di asromaforum non prendono soldi per fare il bene della Roma (ma anzi, ne spendono), ricordo nitidamente anche chi aveva detto che non era un terzino e che poteva diventare un centrale (@bibiroma). Ecco, pensando ai costi della struttura tecnica, che nessuno sia giunto a una conclusione del genere mentre c’era chi aggratise su asromaforum ci prendeva in pieno, è abbastanza avvilente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Screenshot_2024-06-16-18-20-32-361_org.mozilla.firefox.jpg
Screenshot_2024-06-16-18-20-32-361_org.mozilla.firefox.jpg
Io credo che il motivo per cui è stato ceduto sia piuttosto questo insieme ad un contratto molto alto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@siamocosì ma hai fatto una ricerca "scarpe cinesi" su Google recentemente?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Si ma le squadre mica le fanno i tifosi. Pare che sti giocatori siano stati cacciati o svenduti dalla piazza.
Per me comunque è proprio sbagliato ragionare per categorie, come se i giocatori del vivaio fossero un blocco unico. Ognuno fa storia a se.
È vero Florenzi avrebbe detto la sua in questi anni ma solo perché hai preso degli invertebrati a destra. Su altri giocatori hai proprio sbagliato valutazione e lascia perplessi visto che li guardi ogni giorno per anni. Con frattesi hai sbagliato due volte, a cederlo e a non riprenderlo a prezzi umani.
Con altri per me tipo Volpato hai probabilmente preso la massima valutazione possibile.
Il discorso che facevo ieri su Calafiori coi tifosi non c'entra nulla, ce lo avevi e né Pinto né Mourinho hanno colto le potenzialità. La piazza ha inciso zero.
:flag1:
Rispondi