Euro 2024

Tutto sul calcio
Rispondi
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2024

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

skunk18 ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:43 E a me pure Neymar non mi piace
Chiesa non mi piace, per come gioca e per come si butta.
Più che legittimo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: sab 15 giu 2024, 23:29 Ammazza come vai in puzza... :lol:

(Calcola che non ho visto manco un secondo di partita che stasera a casa mia c'era Bridgerton)
Non lo sò ho aperto il forum 3 volte nelle ultime 24 ore e ci ho trovato sempre te che ti diverti a fare l'imitazione mia.

Del resto l'imitazione si riserva a chi sviluppa una voce distinta.

Che è una cosa che è impossibile fare se hai scelto di farti prendere le corde vocali a pisellate da Mourinho per un annetto buono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 16 giu 2024, 0:29 MVP Barella senza dubbio
Col gol Barella.
Per me al netto dell'episodo la prestazione più importante dell'Italia la fà Scamacca, che gioca molto bene in mezzo a 3-4 albanesi.
Barella gioca bene ma sempre molto libero partendo dal basso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Con la Spagna metterei Mancini per Calfiori e uno tra Cristante e Flueresecentinho per Frattesi. Staffetta Pellegrini-El Sharaawy a trequartista laterale sinistro.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Calafiori molto male per me
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skunk18 ha scritto: sab 15 giu 2024, 23:56 Il miglior centrocampista italiano, l'avevamo quasi preso :gggg:
Ní, lui ha sempre preferito andare a Milano da Conte nonostante noi avessimo l’accordo col Cagliari: mi dirai che il delitto è stato prendere Veretout al suo posto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: sab 15 giu 2024, 23:36 e cmq quando gli interisti dicono che Frattesi è bravo solo a inserirsi non c'hanno tutti i torti.
Un Perrotta col software aggiornato. Com’è ovvio che sia, in una squadra che a cc può schierare Barella, Çalhanoğlu e Mkhitaryan , parte seduto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Non l ho vista perché non mi interessa, ma quello che "lo fanno gioca' tutti ce sarà un motivo" non ha giocato? Strano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: dom 16 giu 2024, 8:59 Un Perrotta col software aggiornato. Com’è ovvio che sia, in una squadra che a cc può schierare Barella, Çalhanoğlu e Mkhitaryan , parte seduto.
da noi parte titolare e gioca pure zoppo...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:47 da noi parte titolare e gioca pure zoppo...
Infatti il problema siamo noi, ma si può pescare di meglio a prezzi contenuti.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:12 Non l ho vista perché non mi interessa, ma quello che "lo fanno gioca' tutti ce sarà un motivo" non ha giocato? Strano
È entrato nella ripresa per dare più fisicità insieme a Darmian e Folorunsho: non è strano, in Nazionale il suo ruolo è sempre stato quello ed è auspicabile lo diventi anche nella Roma.

Johann Cruijff
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Calafiori per quanto sia cresciuto tantissimo con Motta ha sempre la puttanata in canna in marcatura, come quando stava qui. Se vuole diventare un giocatore di altissimo livello deve limare questo problema e acquisire quelle malizie da centrale esperto. Non sempre si può giocare col fioretto, ogni tanto serve la spada.

Con la Spagna, secondo me, Spalletti tira fuori la difesa a 3 per ingolfare il centrocampo e prendersi il pareggio che potrebbe bastare per la qualificazione.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

FoveaASR ha scritto: Ní, lui ha sempre preferito andare a Milano da Conte nonostante noi avessimo l’accordo col Cagliari: mi dirai che il delitto è stato prendere Veretout al suo posto.
Ma magari avessimo Veretout oggi

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

voeller9 ha scritto: dom 16 giu 2024, 10:48 Ma magari avessimo Veretout oggi

Ma per carità, uno statpadder clamoroso che non sapeva cosa fosse la fase difensiva. Serve ben altro per competere.

Johann Cruijff
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: dom 16 giu 2024, 9:12 Non l ho vista perché non mi interessa, ma quello che "lo fanno gioca' tutti ce sarà un motivo" non ha giocato? Strano
Lo tiene per le partite importanti :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi