Euro 2024
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2024
Fossi Armani metterei una bella scritta ITALIA anche sul cavallo dei pantaloni. Frattesi peggiore in campo. Condizione fisica generale abbastanza precaria, nel secondo tempo calati vistosamente mentre i pecorari correvano, quella pippa di Jorginho addirittura con i crampi. Se giochiamo così con la Spagna ci fanno un bucio tanto. Pellegrini inzomma, comunque non ha i 90 minuti.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era la prima partita, mi aspetto e spero di vedere dei progressi nelle prossime.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Basta vedere l'ultima azione.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 0:08 dalla partita di stasera ho avuto la conferma delle mie perplessità su calafiori, giocatore molto supportato dal modulo e dallo stile di TM. Oggi così come cn la Bosnia ha mostrato limiti importanti nei duelli contro avversari tuttaltro che di livello... con la spagna se fa queste cose contro Morata ci mangiano, mettere Mancini.
A me è piaciuto, in tutta la partita, ma se ti fai scavalcare così non va bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Qualcosa bene, qualcosa male: bene la reazione dopo l'atroce rimessa di Dimarco, bene Donnarumma, Bastoni, Calafiore (finale escluso), Barella e Chiesa, bene il possesso finché c'è condizione; male la precisione al tiro, male i rischi contro una nazionale che non avrebbe cittadinanza in un Europeo a 16, male i cambi arrivati troppo tardi. Pellegrini ha fatto tanto, non sempre con lucidità, ma non si è tirato mai indietro e Cristante solito tuttofare, per me promosso.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sperando che Mancini stia bene. Il finale di stagione è stato preoccupantepierpeter86 ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 0:08 dalla partita di stasera ho avuto la conferma delle mie perplessità su calafiori, giocatore molto supportato dal modulo e dallo stile di TM. Oggi così come cn la Bosnia ha mostrato limiti importanti nei duelli contro avversari tuttaltro che di livello... con la spagna se fa queste cose contro Morata ci mangiano, mettere Mancini.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me è un top assoluto altro che italia.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzi io bene Chiesa non l'ho visto.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 0:17 Qualcosa bene, qualcosa male: bene la reazione dopo l'atroce rimessa di Dimarco, bene Donnarumma, Bastoni, Calafiore (finale escluso), Barella e Chiesa, bene il possesso finché c'è condizione; male la precisione al tiro, male i rischi contro una nazionale che non avrebbe cittadinanza in un Europeo a 16, male i cambi arrivati troppo tardi. Pellegrini ha fatto tanto, non sempre con lucidità, ma non si è tirato mai indietro e Cristante solito tuttofare, per me promosso.
Ha fatto un cross e un tiro fuori.
Mi sembra come quello che a scuola ha tutti 8 e campa di rendita.
Oggi ha giocato da 5 e premiato come MVP.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
MVP non lo avrei votato, ma ha corso tanto e presa un bel po' di botte (senza neppure fare troppi drammi).
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MVP Barella senza dubbio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so, a me queste cose che corre tanto e prende le botte non mi convincono, è il lavoro tuo, se non corri e non vuoi prendere le botte, cambia mestiere.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 0:29 MVP non lo avrei votato, ma ha corso tanto e presa un bel po' di botte (senza neppure fare troppi drammi).
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Ci sono stati e ci sono tuttora giocatori anche di grido per cui questa cosa era...insopportabile: il campione mondiale era Neymar, per dire.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
E a me pure Neymar non mi piaceQuadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 16 giu 2024, 0:34 Ci sono stati e ci sono tuttora giocatori anche di grido per cui questa cosa era...insopportabile: il campione mondiale era Neymar, per dire.
Chiesa non mi piace, per come gioca e per come si butta.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
meglio che non sai.
e non perde tempo manco a cercallo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.