Leonardo Spinazzola

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da skotos »

perfetto. il 9 giugno abbiamo già capito come andrà a finire. senza una pur minima prova a sostegno, ma solo congetture derivate da pippe mentali da chiacchieroni dell'etere e pennivendoli di professione.
le dovrebbero abolire le radio monotematiche.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: dom 9 giu 2024, 17:25 perfetto. il 9 giugno abbiamo già capito come andrà a finire. senza una pur minima prova a sostegno, ma solo congetture derivate da pippe mentali da chiacchieroni dell'etere e pennivendoli di professione.
Sarà una lunga estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

tanto ormai siamo abituati
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Conservo la speranza che sia Lippi col piattino.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

skotos ha scritto: dom 9 giu 2024, 17:25 perfetto. il 9 giugno abbiamo già capito come andrà a finire. senza una pur minima prova a sostegno, ma solo congetture derivate da pippe mentali da chiacchieroni dell'etere e pennivendoli di professione.
No
Può succedere comunque di tutto nel mercato
Ma certo Spinazzola non deve neanche essere nominato per quanto mi riguarda.
Non è più un calciatore della Roma è fracico anche basta
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

sono con te. ma nessuno ha parlato del rinnovo di Spinazzola!
solo what if...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: dom 9 giu 2024, 11:05 Ma perché gli abbiamo fatto un’offerta?
No
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NineNails ha scritto: dom 9 giu 2024, 11:13Nessuna chiusura netta pervenuta al suo entourage
Questa sà molto di: "Non mi risponde al telefono da 3 mesi ed è andata a Santo Domingo col mio migliore amico, però non mi ha mai detto 'io e te non stiamo più insieme'."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 giu 2024, 19:34 Questa sà molto di: "Non mi risponde al telefono da 3 mesi ed è andata a Santo Domingo col mio migliore amico, però non mi ha mai detto 'io e te non stiamo più insieme'."
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Sono consapevole di essere forse l'unico su questo forum, ma io Spina a 1,5 milioni, come riserva da impiegare soprattutto in coppa lo avrei tenuto. Preservato da infortuni poteva ancora risultare utile. Ma tant'è....
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un saluto, con tanti rimpianti per quella cessione impacchettata al Real Madrid nell’estate 2021.

Johann Cruijff
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Benissimo.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

-15
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

vai a far imprecare i napoletani Leonardo!
ti dico buona fortuna con sincerità, ma a Roma basta.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Speriamo bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
Rispondi