oliviero ha scritto:
La costruzione è responsabilità del ds, l'allenatore anche la dirige nel senso che poi decide come allenarli, con che modulo, chi mandare in campo e chi sta in panca. Se ha delle indicazioni Ghisolfi comunque deve valutarle.
Facendo fantamercato te chi prenderesti a quei prezzi che sono usciti e ingaggi per Chiesa e Morata?
Innanzitutto vorrei capire come vorrebbe giocare De Rossi, perché con chiesa morata Dybala avresti bisogno di un cc completamente diverso da quello attuale.
Di che cifre parliamo per entrambi?
rosromanista ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 23:23
Che la Roma possa investire in ingaggi più che dignitosi, in triennali quadriennali e quinquennali, non c'è dubbio.
Per ipotizzare qualsiasi idea di mercato però, si dovrebbe capire la disponibilità nei cartellini.
Perché se davvero sono 30mln, già vi posso dire che:
1. Bellanova a 5mln di prestito biennale con obbligo a 12,5mln
2. Chiesa a 25mln.
Ed i 30 son finiti.
Centrocampista e centravanti non si saprebbe come finanziarli.
Da dove esce questo 30? Per me saranno almeno 50 più un altra cinquantina tra abraham zalewski almeno uno tra bove e aouar belotti karsdorp e/o celik
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
bibiroma ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 23:26
Innanzitutto vorrei capire come vorrebbe giocare De Rossi, perché con chiesa morata Dybala avresti bisogno di un cc completamente diverso da quello attuale.
Chiesa 25 +5 morata 12+5.5.
Diciamo un costo annuo di 16 per il primo e di 15 per il secondo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
bibiroma ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 20:03
dall'inter se ne va lui
Si dopo che l'hanno parcheggiato a spostà gli Eder di straforo nel club satellite Cinese su una barca battende bandiera plusvalenza falsa...
O ci vuoi dire che ha scelto lui di andare nel club satellite Cinese perchè era il suo sogno da ragazzino?!? Dai Fabrì, mannaggia ar caxxo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18 ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 20:04
Non mi convincete.
Scamacca sarebbe venuto a piedi, mettevi l'obbligo non condizionato a 25 milioni da pagare ora.
Non potevi maremma scorporata!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 23:07
Rinnovi e acquisti quasi tutti a richiesta da chi giustifichi "anche e soprattutto" più degli altri.
Quando Inizierai a scrivere cose sensate ti portrai permettere un'opinione su quanto scrivo Io.
red5788 ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 21:00
Visto che se so presi l'Everton, io un James Garner in prestito con diritto me lo prendo volentieri per il centrocampo.
Ma si dopo Laborataouar prendiamo anche Garnier
siamocosì ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 23:27
Da dove esce questo 30? Per me saranno almeno 50 più un altra cinquantina tra abraham zalewski almeno uno tra bove e aouar belotti karsdorp e/o celik
30 è l'unica cifra letta. Falsa o no, ma i 50 sono un tuo auspicio.
Io cerco una certezza.
Abraham se la Roma decide di rispettare i 10mln di plus, sti 10 li prendi e li metti in tasca. Non li reinvesti.
Sugli altri nomi che fai, ok certo.
Ma se non li vendi, come li compri Centrocampista ed Attaccante?
bibiroma ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 23:26
Quello lo vorrei capire anche io ma cosi penso a un 433 con Chiesa(elsha) Morata(x) Dybala (Baldanzi)
Secondo me il cc con Pellegrini (x) Paredes (Cristante) X (Bove) è buono
Altrimenti potrebbe essere 4 2 3 1 con Paredes Cristante davanti la difesa con Chiesa Pellegrini Dybala dietro a Morata ma allora a cc più che una mezz'ala serve il recupera palloni
karlem ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 22:58
Mo arriva Jack con la roncola...
No mi sono rotto il caxxo mi paro quello che prova a spiegare come funziona in videoregistratore alle vacche in Scappo Dalla Città.
Jack l'Irlandese ha scritto:
Si dopo che l'hanno parcheggiato a spostà gli Eder di straforo nel club satellite Cinese su una barca battende bandiera plusvalenza falsa...
O ci vuoi dire che ha scelto lui di andare nel club satellite Cinese perchè era il suo sogno da ragazzino?!? Dai Fabrì, mannaggia ar caxxo...
No lui era andato come dirigente delle due squadre di proprietà della proprietà cinese, all'inter c'è sempre stato Ausilio e lui era un supervisore, poi se in realtà è stato messo lì a fare niente non lo so, cmq si dimise per problemi di salute gravi, dopo un po' ci fu il ricovero in TI.
oliviero ha scritto:
Quello lo vorrei capire anche io ma cosi penso a un 433 con Chiesa(elsha) Morata(x) Dybala (Baldanzi)
Secondo me il cc con Pellegrini (x) Paredes (Cristante) X (Bove) è buono
Altrimenti potrebbe essere 4 2 3 1 con Paredes Cristante davanti la difesa con Chiesa Pellegrini Dybala dietro a Morata ma allora a cc più che una mezz'ala serve il recupera palloni
Io Dybala sull'esterno lo vedo poco, meglio un 4-3-1-2 ma a quel punto chiesa non servirebbe.
In ogni caso a cc abbiamo bisogno di qualità dinamismo e capacità di inserimento.
Sul chi prendere dipende molto dal modulo, come cc cercherei un simil barella...
E farei subito un terzino destro.
C'è poco da ridere ci sono virgolettati su Rui Patricio, Abraham, Pellegrini, Crisiante, Matic, Dybala, Wijnaldum, Belotti, Smalling, Azmoun, Lukaku che lasciano poco spazio all'ilarità. Questi tra cartellini di Abraham e RP e costi annui dei p. 0, dei prestiti pesanti, dei rinnovati fanno - e mi tengo stretto - almeno il 70% del potere di spesa e margine di manovra avuto nel triennio. Poi per me un ds, da chiunque nasca un'idea, mette la firma sul Mercato e ha delle responsabilità. Però se mi devo mettere a fare le pulci a destra e a manca come fai tu per dimostrare che i due trofei sarebbero stati soprattutto merito di uno e degli altri solo in minore parte, allora prendiamo l'ordine cronologico di tutte le cose dette e successe nel triennio e sulla frase che hai quotato non hai veramente un caxxo da ridere.