Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Aléxandros ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:23
Mi sembra strano che il Bologna non riscatta ne' Saelemakers a 12 milioni,ne Kristiansen a 13 dal Leicester,e poi offre 12 per Holm.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
Non ascoltassero DDR sui calciatori è come il suo predecessore, se le notizie che escono sono reali.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:36 Non ascoltassero DDR sui calciatori è come il suo predecessore, se le notizie che escono sono reali.
Io non sottovaluterei neanche una forte sponda da parte di Dybala.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

bibiroma ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:36 Non ascoltassero DDR sui calciatori è come il suo predecessore, se le notizie che escono sono reali.
De Rossi non capisce di calciatori?
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

karlem ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:02 Chi l'avrebbe mai detto...
Dici che l'ho già detto abbastanza? asd
16/07/2025 :gggg:
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Io resto del parere che il tecnico dovrebbe fare si alcuni nomi ma soprattutto indicare le caratteristiche dei giocatori che gli occorrono. Poi in società gli fanno una lista di giocatori con quelle caratteristiche e insieme si sceglie
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LolloASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:41 Dici che l'ho già detto abbastanza? asd
Forse si, ma è solo un'ipotesi... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

leletor ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:53 Io resto del parere che il tecnico dovrebbe fare si alcuni nomi ma soprattutto indicare le caratteristiche dei giocatori che gli occorrono. Poi in società gli fanno una lista di giocatori con quelle caratteristiche e insieme si sceglie
E si dovrebbe scegliere valutando l'insieme delle cose da fare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Visto che se so presi l'Everton, io un James Garner in prestito con diritto me lo prendo volentieri per il centrocampo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:04 Non mi convincete.
Scamacca sarebbe venuto a piedi, mettevi l'obbligo non condizionato a 25 milioni da pagare ora.
Con Scamacca saremmo andati in Champions? Avremmo vinto la EL?
No.
Ma almeno sarebbe stato un nostro giocatore.
Non si può è un trucco per mascherare un acquisto e la uefa non te lo passava
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:03 Non lo rimpiange nessuno, dall'inter se ne va lui come da Roma tra l'altro.
Continua a raccontare fandonie.
Su sto forum lo rimpiangono in tanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

leletor ha scritto: ven 14 giu 2024, 20:53 Io resto del parere che il tecnico dovrebbe fare si alcuni nomi ma soprattutto indicare le caratteristiche dei giocatori che gli occorrono. Poi in società gli fanno una lista di giocatori con quelle caratteristiche e insieme si sceglie
ma noi stiamo discutendo prendendo per verità 2 righe di ferretti che dice che De Rossi ha indicato solo Chiesa e Morata.
Non sappiamo se magari con Ghisolfi hanno fatto quello che dici tu, magari hanno parlato prima di caratteristiche, magari hanno una lista e su quella lista lui ha indicato come priorità Chiesa e Morata.
Manco a far passare De Rossi come un bambino che sbatte i piedi strillando solo "voglio chiesa e morataa"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

In una società seria funziona così…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 21:04 Su sto forum lo rimpiangono in tanti
Personalmente rimpiango una certa Roma che mi ha fatto divertire, e che aveva dei giocatori formidabili come Gervinho, Salah, Strootman, Nainggolan, Dzeko, Marquinos, Rudiger, Perotti, ma anche Osvaldo e altri , oggi guardo nella squadra e non trovo un cavolo, boh…
Rispondi