Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Il peggior difetto che aveva sabatini era la bulimia. Potevi avere 4 terzini dx e lui se era ispirato comprava il quinto. È stato questo il vero disastro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fai la fatica che ho fatto io cerca in quel mercato qualcuno pagato poco e rivelatosi forte come bryan.Mike Foster ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:08 @siamocosì visto che secondo te abbiamo strapagato Strootman a 13 milioni,come mi giudichi i 30 per Cristante 5 anni più tardi?Li non me li paragoni a Casemiro?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Deve valere per tutti in maniera equa per tutti.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:19 hai ragione. Vale anche per i Friedkin, ma anche e sopprattutto per Mou, perchè solo lui poteva farti arrivare ad un traguardo del genere con questa squadra, ed anche i Friedkin avrebbero avuto il merito di avercelo messo. Ma resta il fatto che Sabatini sapeva quello che faceva a livello sportivo. Poi ovvio come tutti i ds ha fatto preso diverse toppe. Ad esempio, la Roma non ha mai avuto un grande tecnico a parte Spalletti. E questo è uno degli errori più grandi di quella società.
Basta co' sto caxxo di "anche e soprattutto".
No. None.
Anche. Non soprattutto.
Se no lo vedi che ti ributti sulle simpatie.
E c'hai il coraggio di accusare di andare a simpatia chi ti cita dati e bilanci.
"Soprattutto per Sabatini". "Soprattutto per Mourinho." "Ok quello che dici di Sabatini MA Monchi."
No.
E Mourinho. E Sabatini. E Monchi. E Pinto. E Pellegrini. E Abraham. E Cristante. E Dybala. E Friedkin.
Se non c'e` Taylor, eroi tutti.
C'e` stato Taylor e si possono fare le pulci a tutti.
No quello "non ti rende competitivo" e quell'altro "se non c'era Taylor" e "soprattutto lui".
Basta co' 'sti due pesi e due misure.
Se facciamo le pulci, le facciamo a tutti.
E magari diciamo pure chi te li ha fatti prendere Abraham e Rui Patricio.
O chi mette Wijnaldum che ha staccato la spina in finale (e gia` la semi ti stava impiccando).
E cosi` altre 100,000 cose.
Oppure facciamo il gioco del "se non c'era Taylor".
Per tutti equamente. Non per "soprattutto uno".
E c'hai pure il coraggio di dire che gli altri vanno a simpatia?
Cribbio!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq stiamo OT con l'accuso.
Io stacco qui che poi arriva @supernova cosi`:

Io stacco qui che poi arriva @supernova cosi`:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Volevo lanciare un sondaggio:
Voi vorreste che Ghisolfi somigliasse più a Sabatini o più a Pinto?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Accorcia i messaggi Jack... altrimenti te li leggi da solo...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dai Jack si sono incartati, dico tutti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:13 Skunk prestito con obbligo significa che quando lo condizioni scatta, scatta l'ammortamento del costo del cartellino e le condizioni sarebbero scattate in questo bilancio. Per come eri messo la scorsa estate era una cosa che non ti potevi permettere di fare.
Pensavamo che anche Wijnaldum non lo avrebbero mai dato senza obbligo, ma lo fecero.
Con Scamacca ti sei seduto in riva al fiume per vedere se si manifestava la tempistica corretta: il West Ham non puntava su di lui questa stagione. Si e` palesato chi era disposto a comprarlo. Ma quella strategia aveva pagato prima (con Wijnaldum) e ha pagato dopo (con Lukaku, che probabilmente avevi gia` nel mirino - anzi ha detta della fonte di Tony avevi effettivamente gia` nel mirino - quando eri seduto in riva al fiume per Scamacca).
Prima Marcos Leonardo, poi Scamacca, poi Beltran che non si è capito cosa volevano fare.
Per finire con i 10 milioni per Zapata.
Alla fine siamo riusciti a prendere Lukaku e, personalmente, ero molto contento.
Ma non hanno mai avuto le idee chiare, a mio avviso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma mike era un meccanismo drogato. In realtà sai quando andò in crisi? Quando uscimmo col porto ai preliminari champions ma già in quel mercato vendemmo lijaic politano e pjanic sostituendoli con nessunoMike Foster ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:14 Si perché poi col pelato andaluso hai inceppato il meccanismo.Io cercavo di dire proprio questo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma Lukaku solo a fine mercato lo avrebbero dato in prestito.Mike Foster ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:22 Ma io questo te l ho scritto subito che non potevi comprarlo,solo mi sembra che ci hai perso parecchio tempo dietro.Lukaku lo hai preso alla fine,ma non lo hai pagato con i ticket restaurant.
Prima hanno provato a vedere se potevano farlo scambiare con qualcuno della Juve.
Fino a Ferragosto hanno sperato che si convincesse ad accettare l'Arabia.
Non e` che te lo danno in prestito a inizio Giugno uno cosi`, dai Mike.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessuno dei due. Il lavoro di risanamento di pinto per fortuna è finito. Vorrei un marotta che mi costruisce una squadra con i controcazzi. Se viene un sabatini tra 2 anni devi richiamare pintoLord_Thara ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:26 Volevo lanciare un sondaggio:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
O leggi e rispondi nel merito oppure evita.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:26 Accorcia i messaggi Jack... altrimenti te li leggi da solo...
Scrivi DEGLI ALTRI che vanno per simpatie quando argomentano dettagliatamente.
Poi quando vedi che c'hai palesemente torto "eh scrivi troppo lungo"
Vuoi che vado a simpatia nel breve o che argomento?!?
Sei una contraddizione continua, cribbio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io gli ho messo 3 a Pinto per la cosa di Beltran la scorsa estate.skunk18 ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:27 Dai Jack si sono incartati, dico tutti.
Prima Marcos Leonardo, poi Scamacca, poi Beltran che non si è capito cosa volevano fare.
Alla fine siamo riusciti a prendere Lukaku e, personalmente, ero molto contento.
Io discutevo solo il commento prima di LT che potevano prendere Scamacca e non lo hanno fatto perche` non ci capiscono di calcio e poi il tuo che non lo hanno preso perche` non hanno messo l'obbligo.
Lo conoscevano benissimo. L'obbligo non lo potevano mettere. Punto.
-
- Campione
- Reactions:
Ma se fai il mercato di occasioni ti puoi muovere solo così, avendo più alternative possibili sperando che te ne va in porto una. Se hai soldi punti un profilo e ci vai pesante, ma se non puoi spendere in cartellini devi aspettare che si allineano gli astri e l'affare va bene.skunk18 ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:27 Dai Jack si sono incartati, dico tutti.
Comunque hanno portato Lukaku eh, per convincerlo ci avranno lavorato per bene, neanche a farli passare come sprovveduti.
Poi non sappiamo neanche se tutti gli altri nomi erano buttati là per non farsi sgamare su Lukaku. Il mercato è fatto anche di storte ai media.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
te invece non vai a simpatie...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:29 O leggi e rispondi nel merito oppure evita.
Scrivi DEGLI ALTRI che vanno per simpatie quando argomentano dettagliatamente.
Poi quando vedi che c'hai palesemente torto "eh scrivi troppo lungo"
Vuoi che vado a simpatia nel breve o che argomento?!?
Sei una contraddizione continua, cribbio.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma perchè?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 18:31 Io gli ho messo 3 a Pinto per la cosa di Beltran la scorsa estate.
Io discutevo solo il commento prima di LT che potevano prendere Scamacca e non lo hanno fatto perche` non ci capiscono di calcio e poi il tuo che non lo hanno preso perche` non hanno messo l'obbligo.
Lo conoscevano benissimo. L'obbligo non lo potevano mettere. Punto.