Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da John Locke »

kawasaki ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:08 Personalmente mi sono stufato di parlare di mercato completamente a cazzo, quando ci sarà qualche operazione completata ne riparliamo ma così leggere dieci pagine sul nulla ogni giorno anche no.
Sei peggio di me che mi sono lamentato che veniva ripubblicato ogni twit di Fabrizio Romano però :lol:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:41 Si ma pure al tempo non è che i giocatori te li regalavano anzi, comunque koopmainers e strootman erano i due centrocampisti giovani dell'Olanda in momenti diversi a prezzi simili per quello ho fatto il paragone, poi se vogliamo proseguire facendo passare strootman per il capitano dell'Olanda preso a 15 milioni che a me non risulta o comunque non nei termini che intendi tu facendolo passare per de jong, ti intoppi forte è lo so che tanto non ascolterai ragioni su sta cosa 😂
Nel settembre 2012 è stato scelto dal nuovo CT Louis van Gaal come capitano della nazionale, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.
Fonte wikipedia

Prezzo strootman 16.5 più 1 di bonus
Fonte transfermarket

Nella stessa sessione di mercato (solo per paragonare i prezzi) casemiro passa al real per 6 mil.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:17 fino a luglio inoltrato sarà così...
boh io lo ripeto, ci sono gli europei e adesso giocatori importanti difficile che si muovono. Al massimo si farà qualcosa di contorno ma il mercato credo sia fermo. Se oggi compri Chiesa per esempio e alla prima partita si rompe tutto che fai? E questo vale per tutti eh, ma anche per chi magari si vuole mettere in mostra e facendo grandi partite si alza il prezzo/ingaggio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:06 Ce vorrebbe il fuori tutto come all' Unieuro. :lol:
Karsdorp ad un anno dalla scadenza è un fuori tutto celik un suo mercato ce l'ha. Puoi darlo via a 3 mil senza fare minusvalenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Decisamente meglio tenere Llorente che Smalling comunque, buona mossa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Intanto il Benfica si prende Pavlidis a 20 milioni. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:17 Nel settembre 2012 è stato scelto dal nuovo CT Louis van Gaal come capitano della nazionale, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.
Fonte wikipedia

Prezzo strootman 16.5 più 1 di bonus
Fonte transfermarket

Nella stessa sessione di mercato (solo per paragonare i prezzi) casemiro passa al real per 6 mil.
Pure Casemiro sabatini voleva prendere, comunque alla fine quegli anni i giocatori te li regalavano, mi hai convinto :D
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 14:20 Decisamente meglio tenere Llorente che Smalling comunque, buona mossa.
Si, la differenza è che Smalling al momento ce l'hai ancora a libro paga e quindi tocca trovare uno che se lo prende :D
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

voeller9 ha scritto:Magari avercelo avuto l'anno scorso

Quando lo dicevo io....qui pensiamo a morata e chiesa..ancora non si è capito un cazzo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:14 Ti do una triste notizia se non riesci a cedere celik o karsdorp non è sicuro che ne puoi prendere uno buono. Questi hanno una regola ferrea non si pagano giocatori a vuoto. Perchè è l'anticamera del fallimento. Quindi al massimo un prestito
questa è una delle poche cose certe... ed è per questo che tutti sti voli pindarici sull'attaccante centrale mi sembrano prematuri: vediamo "chi" esce fra abraham, belotti e shomu e capiamo chi (o "se") possiamo comprare... perche certamente se non esce l'inglese il titolare è lui, se non esce almeno uno degli altri due un centravanti di riserva di prospettiva non si compra
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto:🟡 CALCIOMERCATO Immagine

Trattativa in corso tra Roma e Leeds per il riscatto di Llorente a circa 5 milioni di euro.

ImmagineIl Tempo Immagine
E si continuano a buttare soldi.
Con 5 mln prendi un 31 enne con un ingaggio importante che oggi è il quarto difensore.
Benissimo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

John Locke ha scritto: Si ma pure al tempo non è che i giocatori te li regalavano anzi, comunque koopmainers e strootman erano i due centrocampisti giovani dell'Olanda in momenti diversi a prezzi simili per quello ho fatto il paragone, poi se vogliamo proseguire facendo passare strootman per il capitano dell'Olanda preso a 15 milioni che a me non risulta o comunque non nei termini che intendi tu facendolo passare per de jong, ti intoppi forte è lo so che tanto non ascolterai ragioni su sta cosa Immagine
Hai perfettamente ragione, devi andare a prendere quel tipo di calciatori.
Però sono stranieri e quindi a @siamocosì non piacciono, preferisce gli Italiani.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

John Locke ha scritto:Sabatini non è però in grado di fare una squadra
E chi è in grado di farla?
Monchi lo è stato? Petrachi?Pinto?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

oliviero ha scritto: no è che per essere giusti bisogna ricordare sia quelli che hai citato tu sia jose angel, goicoichea, ashley cole, gerson, doumbia, spolli, ibarbo, ucan, piris, tachsidis, emanuelson ecc.
Ma le cazzate le ha fatte nessuno lo nega ma santo cielo in quegli anni abbiamo visto giocatori che adesso ci sogniamo...

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Rispondi