Sei peggio di me che mi sono lamentato che veniva ripubblicato ogni twit di Fabrizio Romano però

Sei peggio di me che mi sono lamentato che veniva ripubblicato ogni twit di Fabrizio Romano però
Nel settembre 2012 è stato scelto dal nuovo CT Louis van Gaal come capitano della nazionale, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.John Locke ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 13:41 Si ma pure al tempo non è che i giocatori te li regalavano anzi, comunque koopmainers e strootman erano i due centrocampisti giovani dell'Olanda in momenti diversi a prezzi simili per quello ho fatto il paragone, poi se vogliamo proseguire facendo passare strootman per il capitano dell'Olanda preso a 15 milioni che a me non risulta o comunque non nei termini che intendi tu facendolo passare per de jong, ti intoppi forte è lo so che tanto non ascolterai ragioni su sta cosa![]()
boh io lo ripeto, ci sono gli europei e adesso giocatori importanti difficile che si muovono. Al massimo si farà qualcosa di contorno ma il mercato credo sia fermo. Se oggi compri Chiesa per esempio e alla prima partita si rompe tutto che fai? E questo vale per tutti eh, ma anche per chi magari si vuole mettere in mostra e facendo grandi partite si alza il prezzo/ingaggio.
Karsdorp ad un anno dalla scadenza è un fuori tutto celik un suo mercato ce l'ha. Puoi darlo via a 3 mil senza fare minusvalenza
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Pure Casemiro sabatini voleva prendere, comunque alla fine quegli anni i giocatori te li regalavano, mi hai convintosiamocosì ha scritto: ↑ven 14 giu 2024, 14:17 Nel settembre 2012 è stato scelto dal nuovo CT Louis van Gaal come capitano della nazionale, divenendo così il più giovane calciatore ad aver indossato la fascia degli Oranje.
Fonte wikipedia
Prezzo strootman 16.5 più 1 di bonus
Fonte transfermarket
Nella stessa sessione di mercato (solo per paragonare i prezzi) casemiro passa al real per 6 mil.
Si, la differenza è che Smalling al momento ce l'hai ancora a libro paga e quindi tocca trovare uno che se lo prende
Quando lo dicevo io....qui pensiamo a morata e chiesa..ancora non si è capito un cazzo.voeller9 ha scritto:Magari avercelo avuto l'anno scorso
questa è una delle poche cose certe... ed è per questo che tutti sti voli pindarici sull'attaccante centrale mi sembrano prematuri: vediamo "chi" esce fra abraham, belotti e shomu e capiamo chi (o "se") possiamo comprare... perche certamente se non esce l'inglese il titolare è lui, se non esce almeno uno degli altri due un centravanti di riserva di prospettiva non si compra
E si continuano a buttare soldi.FoveaASR ha scritto:CALCIOMERCATO
Trattativa in corso tra Roma e Leeds per il riscatto di Llorente a circa 5 milioni di euro.
Il Tempo
Hai perfettamente ragione, devi andare a prendere quel tipo di calciatori.John Locke ha scritto: Si ma pure al tempo non è che i giocatori te li regalavano anzi, comunque koopmainers e strootman erano i due centrocampisti giovani dell'Olanda in momenti diversi a prezzi simili per quello ho fatto il paragone, poi se vogliamo proseguire facendo passare strootman per il capitano dell'Olanda preso a 15 milioni che a me non risulta o comunque non nei termini che intendi tu facendolo passare per de jong, ti intoppi forte è lo so che tanto non ascolterai ragioni su sta cosa
E chi è in grado di farla?John Locke ha scritto:Sabatini non è però in grado di fare una squadra
Ma le cazzate le ha fatte nessuno lo nega ma santo cielo in quegli anni abbiamo visto giocatori che adesso ci sogniamo...oliviero ha scritto: no è che per essere giusti bisogna ricordare sia quelli che hai citato tu sia jose angel, goicoichea, ashley cole, gerson, doumbia, spolli, ibarbo, ucan, piris, tachsidis, emanuelson ecc.