Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Comunque i friedkin ieri erano a trigoria. Per me si va verso un attacco dybala morata chiesa che sarebbe uno spettacolo.
Preferisco Vieri Ronaldo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

jsl14 ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:51 Lo avevamo pure quest'anno
Infatti il problema di quest’anno non era negli 11 titolari, ma nella completa mancanza di alternative. Se dietro di ci metti elsha x baldanzi e davanti chiesa morata dybala e vanno ruotati come si deve siamo super competitivi.
Vale lo stesso discorso sul cc, paredes Pellegrini cristante sono ottimi giocatori, ma se sono costretti a fare tutte le partite alla lunga perdono specie se arrivi in fondo anche in coppa.
Dopo lukaku vorrei innanzitutto un attaccante che pronti via per la serie a mi da certezze, con dietro un giovane da far crescere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:02 Preferisco Vieri Ronaldo.
Il solito problema non sono abbastanza sconosciuti per i tuoi gusti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:04 Infatti il problema di quest’anno non era negli 11 titolari, ma nella completa mancanza di alternative. Se dietro di ci metti elsha x baldanzi e davanti chiesa morata dybala e vanno ruotati come si deve siamo super competitivi.
Vale lo stesso discorso sul cc, paredes Pellegrini cristante sono ottimi giocatori, ma se sono costretti a fare tutte le partite alla lunga perdono specie se arrivi in fondo anche in coppa.
Dopo lukaku vorrei innanzitutto un attaccante che pronti via per la serie a mi da certezze, con dietro un giovane da far crescere.
Le cose logiche non vanno di moda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:23 Fai ragionamenti assurdi,allora tutti possono essere flop ma che discorsi sono.
Diciamo che con chiesa hai meno possibilità che sia un flop

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 12:42 39 partite 16 gol 10 assist ad avercene di giocatori che si reggono in piedi a malapena

Per completezza dovresti postare anche i dati di baldanzi che ha sostituito dybala quando era indisponibile.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:02 Si infatti,poi a terzino destro stiamo in mutande.
Ti do una triste notizia se non riesci a cedere celik o karsdorp non è sicuro che ne puoi prendere uno buono. Questi hanno una regola ferrea non si pagano giocatori a vuoto. Perchè è l'anticamera del fallimento. Quindi al massimo un prestito

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma se sono 3 anni che paghiamo il 90% dei nuovi acquisti a vuoto, ed alcuni pipponi come karsdorp pagati a vuoto dopo esser stati rinnovati
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:12 Per completezza dovresti postare anche i dati di baldanzi che ha sostituito dybala quando era indisponibile.
Baldanzi è un giovane di prospettiva e va aspettato

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@Claudio_asr se devi mettere faccine tanto vale che scrivi

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

🟡 CALCIOMERCATO 🔴

Trattativa in corso tra Roma e Leeds per il riscatto di Llorente a circa 5 milioni di euro.

📱Il Tempo ☀️
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Tra l'altro dybala 39 presenze (non partite) ma minuti 2670.

2670 minuti non sono neanche 30 partite.
Serve qualcuno che gioca le altre 30.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Cane Maledetto ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:12 Per completezza dovresti postare anche i dati di baldanzi che ha sostituito dybala quando era indisponibile.
guarda a me baldanzi non piace in assoluto e non l'avrei mai comprato. Però paragonarlo a Dybala non è neanche giusto sono due categorie differenti, uno è un top affermato (seppur con problemi fisici) e uno un giovane esordiente.
Detto questo fino ad ora lo reputo ingiudicabile nella Roma visto che è arrivato a metà anno con un cambio allenatore ed è giovane. Ci vuole un periodo di adattamento, giocare ad Empoli ed a Roma non è la stessa cosa, questa stagione ci dirà qualcosa in più visto che farà la preparazione con De Rossi e ci lavorerà sia fisicamente, mentalmente e tatticamente.
Se avessimo avuto una rosa più completa e non avessimo dovuto fare tante altre operazioni in entrata e in uscita avrei preferito mandarlo a farsi le ossa, ma vista che la situazione è questa una coppia Dybala/baldanzi me la tengo volentieri visto come siamo messi in altri reparti.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:18 🟡 CALCIOMERCATO 🔴

Trattativa in corso tra Roma e Leeds per il riscatto di Llorente a circa 5 milioni di euro.

📱Il Tempo ☀️
Se giochiamo a 4 il reparto è quasi completo, a me Llorente non dispiace e lui Mancini ndicka sono una buona base, Smalling spero andrà via e il 4 può anche farlo kumbulla che mi sa sarà difficile da sbolognare. Se giochiamo a 3 bisogna lavorare anche li.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 13:14 Ti do una triste notizia se non riesci a cedere celik o karsdorp non è sicuro che ne puoi prendere uno buono. Questi hanno una regola ferrea non si pagano giocatori a vuoto. Perchè è l'anticamera del fallimento. Quindi al massimo un prestito
Strano che nessuno li voglia i nostri talenti.Lo vedi che torni al discorso di @NaVaJo ?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi