Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:03 Tutti non direi proprio, io no davvero, mi sono sgolato tutta l'estate a dire che non andava preso.
Ho scritto praticamente tutti. Il più contrario era deacon e tu avevi perplessità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DanieleAsR ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:07 col centrocampo vi leggo troppo soft. io lo rifarei con la ruspa. cristante è scarso, bove ha avuto un'involuzione preoccupante, aouar lasciamo stare... boh
Cristante è forte gli altri 2 sono sul mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:10 Ho scritto praticamente tutti. Il più contrario era deacon e tu avevi perplessità
No io ero assolutamente contrario
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:14 No io ero assolutamente contrario
Ho trovato un solo messaggio in cui dicevi non lo avresti preso. Si ho detto che eri contario

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:21 Ho trovato un solo messaggio in cui dicevi non lo avresti preso. Si ho detto che eri contario
Hai cercato male, l'ho detto ripetutamente
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Cristante è scarso fa ride. Titolare ovunque ma per il romanista medio fa schifo al cazzo. Bah.
Siamo penso d'accordo che non è nè rijkaard nè gullit ma mo scarso addirittura?

A centrocampo bisogna fare le cose con la testa. Via i rami secchi (sanches e Aouar) e dentro due centrocampisti forti e di gamba.
Bove lo tieni perchè non vedo come puoi fare tre acquisti a centrocampo.
a dirla tutta anche due acquisti (di livello) la vedo tosta.
Ghisolfi porti 1 acquisto di peso, uno a pochi spicci giovane e si spera forte e uno in prestito (occasione in stile Lukaku).
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 9:52 Facile parlare col senno del poi. Vai a leggere cosa ne pensavano praticamente tutti quando è arrivato
Sono stato tutta l'estate a sperare che non venisse.
Sono anche stato messo in ignore da qualcuno perchè trovavo ridicolo tale acquisto :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok modifico. La grande maggioranza. Spero vada bene. Andate a leggere i commenti sul suo topic di agosto

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:10 Beh oddio: Chiesa credo sia l’unico nome esplicito venuto fuori dalla bocca di DDR. Quanto alle caratteristiche tecniche, sia lui che Morata sono due giocatori abilissimi a ribaltare il campo e ad andare nello spazio, in più Chiesa salta benissimo l’uomo.
Quanto invece alla strategia, se a Morata affianchi una punta giovane da sviluppare e considerando i 27 anni di Chiesa, siamo perfettamente dentro le linee guida dettate dalla società.
Sul “si può fare/non si può fare” eviterei l’effetto Austini da fuori, non avendo noi piena contezza dei conti: a fine mercato valuteremo se sono stati lasciati buchi o meno.
Morata ha 31 anni e un costo complessivo elevato: non mi pare proprio perfettamente in linea con la strategia di costruire una squadra futuribile.
Se si parte con due giocatori così, non giovani e costosi, avanzare dei dubbi sulla possibilità di colmare in modo soddisfacente i tanti buchi che abbiamo mi sembra assolutamente legittimo e giustificato.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

dibbath ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:34 Cristante è scarso fa ride. Titolare ovunque ma per il romanista medio fa schifo al cazzo. Bah.
Siamo penso d'accordo che non è nè rijkaard nè gullit ma mo scarso addirittura?

A centrocampo bisogna fare le cose con la testa. Via i rami secchi (sanches e Aouar) e dentro due centrocampisti forti e di gamba.
Bove lo tieni perchè non vedo come puoi fare tre acquisti a centrocampo.
a dirla tutta anche due acquisti (di livello) la vedo tosta.
Ghisolfi porti 1 acquisto di peso, uno a pochi spicci giovane e si spera forte e uno in prestito (occasione in stile Lukaku).
Dire che è scarso è effettivamente un'esagerazione.
Per me è un giocatore che DEVE stare in una rosa di livello. Quando sta bene è utilissimo.
Il problema è che da noi è titolare inamovibile e questo comporta che ha degli scadimenti di forma clamorosi che lo rendono dannoso quando non è in forma ma è costretto a giocare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 14 giu 2024, 10:38 Ok modifico. La grande maggioranza. Spero vada bene. Andate a leggere i commenti sul suo topic di agosto
Io a dire il vero ho criticato tutto il mercato.
Pensavo fosse un buon acquisto Ndicka ma non capivo perchè non giocava.
Per il resto mi ero illuso con Aouar nel precampionato.

Lukaku nessuno lo criticherebbe come giocatore ma io personalmente ho criticato l'acquisto perchè svenarsi per avere Lukaku e poi avere la difesa corta e quei terzini la è stato a mio avviso inutile.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Non Scrivevo sul foro, posso dire che a me l’acquisto di Sanches provocò il mal di stomaco, era un rottame conclamato. Altra preoccupazione la rosa corta nei centrali. Mercato abbastanza imbarazzate.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto: Mi sono stufato. E comunque sanches che è evidentemente una scommessa persa per me è stata una scommessa che valeva la pena di fare. 2 anni prima era andato molto bene al lille. Lo abbiamo preso con diritto e senza obbligo era ancora giovane 26 anni. Poteva essere un crack
La scommessa Sanches la si poteva fare se avevi già un centrocampista con le sue caratteristiche e che poteva reggere almeno 30 partite invece non hai nessun centrocampista così e abbiamo fatto l'ennesimo campionato con il centrocampo monopasso

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: gio 13 giu 2024, 23:35 Per il vice Svilar avanza la candidatura di Bodart dello Standard Liegi.
26 anni, 1.87, belga. Valutazione trasfermarkt 6M. Mai visto.
Se è matto solo la metà di quanto lo è suo zio spero stia alla larga da Trigoria.
Comunque come il padre di Svilar anche lo zio di Bodart parò 3 rigori in una serie (i suoi compagni del Bordeaux riuscirono a sbagliare di più e persero la finale di coppa contro lo Strasburgo). Fu anche il primo portiere a segnare in una coppa europea. Dopo il ritiro si è ritirato da allenatore perché accusato di vendersi le partite scommettendoci,è stato arrestato più volte (rapine, violenza privata), è finito a fare il cameriere perchè si era giocato tutto e qualche mese fa si è buttato da un ponte per tentare il suicidio. A Brescia fece bene, dopo la promozione con Sonetti, Mazzone gli preferì il compianto Srnicek e passò al Ravenna (dove giocò con Scapolo e Dal Moro) a campionato iniziato ma non riuscì a evitare la retrocessione in c.
Ultima modifica di antoniocs il ven 14 giu 2024, 17:12, modificato 1 volta in totale.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Lord_Thara ha scritto:Non Scrivevo sul foro, posso dire che a me l’acquisto di Sanches provocò il mal di stomaco, era un rottame conclamato. Altra preoccupazione la rosa corta nei centrali. Mercato abbastanza imbarazzate.
Quando arrivò a Roma dissi a un mio amico che sarebbe stato il primo giocatore che invece di venire a Roma con l'aereo sarebbe arrivato con l'ambulanza

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Rispondi