Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da lele »

Bellanova a 4 non mi fa impazzire
Cioè, sempre meglio del nulla che abbiamo adesso, però mi sembra più uno da difesa a 3
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto:La cosa che più mi colpisce sono quelli che dicono che andrebbe fatto un mercato progettuale per risanare il bilancio e prendono ad esempio di sabatini che lo ha sfasciato ma attaccano pinto che lo ha risanato
Il mercato progettuale lo dovevi fare all'arrivo dei Friedkin non al quarto anno di questa proprietà, adesso sei nella condizione di fare tanti acquisti e sbagliare il meno possibile perché sennò so' cazzi

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:42 Calafiori era un predestinato secondo tutti gli addetti ai lavori,che aveva già esordito nelle rappresentative azzurre.Per volere di Mourinho e per colpa di qualche dirigente poco lungimirante e' stato svenduto per una batteria di pentole al Basilea.Ma raccontiamo dei miracoli di Pinto e dei miracoli di Motta.
Scusami, ma il discorso come lo metti tu non esiste. All'epoca era quello che era, poca cosa. E non vedo cosa c'entri Mourinho che probabilmente non lo voleva in rosa e lo riteneva inutile, penso che in quel momento qualunque romanista la pensasse uguale, è la società che deve tutelarsi non cedendo per due lire i propri talenti...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

lele ha scritto: gio 13 giu 2024, 12:41 Bellanova a 4 non mi fa impazzire
Cioè, sempre meglio del nulla che abbiamo adesso, però mi sembra più uno da difesa a 3
C'è ancora posto nel carro Calabria, che scade l'anno prossimo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: gio 13 giu 2024, 10:32 Non è stato acquistato
ACQUISIZIONE, va bene ora? Non si capiva vero?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 13 giu 2024, 13:49 C'è ancora posto nel carro Calabria, che scade l'anno prossimo...
Siamo solo in 3 per ora. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 13 giu 2024, 13:48 Scusami, ma il discorso come lo metti tu non esiste. All'epoca era quello che era, poca cosa. E non vedo cosa c'entri Mourinho che probabilmente non lo voleva in rosa e lo riteneva inutile.
Calafiori aveva dimostrato anche da noi di avere dei numeri,se hai deciso di fare cassa con lui e' stato un errore,perché il riscatto a 2,5 dal Basilea sembra solo un operazione per alzare cento lire,quando aveva già un valore di 5 milioni.Per non parlare del fatto che ci saremmo ritrovati in rosa un giocatore che ora vale 30 milioni.Bastava mandarlo a giocare,non con 3 presenze al Genoa.Bastava avere un marpione come Totti in dirigenza,e non te lo avrebbe mai fatto vendere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: gio 13 giu 2024, 13:52 ACQUISIZIONE, va bene ora? Non si capiva vero?
C'è tutta la differenza del mondo. In un caso resta tuo e devi continuare a pagarlo nel secondo no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Mike Foster ha scritto: gio 13 giu 2024, 14:05 Calafiori aveva dimostrato anche da noi di avere dei numeri,se hai deciso di fare cassa con lui e' stato un errore,perché il riscatto a 2,5 dal Basilea sembra solo un operazione per alzare cento lire,quando aveva già un valore di 5 milioni.Per non parlare del fatto che ci saremmo ritrovati in rosa un giocatore che ora vale 30 milioni.Bastava mandarlo a giocare,non con 3 presenze al Genoa.Bastava avere un marpione come Totti in dirigenza,e non te lo avrebbe mai fatto vendere.
io vorrei capi sta convinzione come si possa avere. detto questo, Calafiori è stato acquistato al 31 agosto dal Bologna, quindi hanno avuto culo nel trovarsi sto bel giocatore in rosa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ManoloAsr ha scritto: gio 13 giu 2024, 14:20 io vorrei capi sta convinzione come si possa avere. detto questo, Calafiori è stato acquistato al 31 agosto dal Bologna, quindi hanno avuto culo nel trovarsi sto bel giocatore in rosa
Perché Totti ha occhio,poi e' solo un mio pensiero.Il Bologna lo ha acquistato il 31 agosto,eventualmente Sartori ha seguito la Super League che inizia a luglio in svizzera.
Ultima modifica di Mike Foster il gio 13 giu 2024, 14:39, modificato 1 volta in totale.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

lele ha scritto: gio 13 giu 2024, 12:41 Bellanova a 4 non mi fa impazzire
A me anche Angelino sembra più da difesa a 3

A questo punto, prenderei Hummels a 0 (perfetto per il progetto giovani) e farei Mancini-Hummels-N'Dicka
Ultima modifica di 18-21 il gio 13 giu 2024, 14:39, modificato 1 volta in totale.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Portieri: Svilar - X
Centrali: Mancini - Ndicka - X - Llorente
Terzini: X - X - Angelino - Celik
Centrocampisti: X - Paredes - Pellegrini - Cristante - Bove - Aouar
Trequartisti: Dybala - Baldanzi - X - El Shaarawy
Punte: X - X

Scadenza: Rui Patricio, Hujsen, Kristensen, Spinazzola, R. Sanches, Lukaku, Azmoun
Da cedere: Smalling, Kumbulla, Karsdorp, Darboe, Zalewski, Abraham, Belotti, Solbakken, Shomurodov

8 entrate, 16 uscite (7 scadenze + 9 da cedere)
Già sarebbe una grande botta al bilancio in positivo in termini di costi
Ultima modifica di lele il gio 13 giu 2024, 14:41, modificato 1 volta in totale.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Fenucci avvisa: "Abbiamo comunicato all'agente di Calafiori che non si muove."
Roberto De Zerbi, allenatore che ha lasciato il Brighton al termine della stagione, è a un passo dal Marsiglia.
Fra i tanti profili che la Roma sta cercando sul mercato c'è anche quello di un trequartista che sappia abbinare qualità tecnica nell'uno contro uno e duttilità tattica. E secondo il Corriere dello Sport ad oggi sono sostanzialmente due i profili valutati dal club giallorosso.
Uno è quello di Tomas Suslov, classe 2001 di proprietà dell'Hellas Verona che si è messo in luce nella sua prima stagione in Serie A. 3 gol e 5 assist hanno aiutato gli scaligeri a raggiungere la salvezza, adesso l'Europeo con la Slovacchia e poi si potrà parlare di mercato, col suo agente che già nelle scorse ore ha ammesso l'interesse di diverse big italiane e la voglia del suo assistito di giocare ancora in Serie A.
Quindi Matt O'Riley, talento di proprietà del Celtic. Col club scozzese la sua stagione è stata di assoluto valore, con 19 gol e 18 assist complessivi considerando tutte le competizioni. Entrambi i profili piacciono al ds Ghisolfi perché potrebbero adattarsi bene al giocare in coppia con Paulo Dybala qualunque sia il modulo scelto di volta in volta da Daniele De Rossi per la sua Roma. Sullo sfondo, inoltre, resta sempre l'interesse mostrato per Matias Soulé dopo l'ottima stagione al Frosinone, con la Juventus che però fa una valutazione vicina ai 30 milioni di euro per il suo cartellino.
Bonato, ds del Cagliari: "Non abbiamo esercitato i riscatti su Shomurodov, Petagna e Oristanio. Ma su Oristanio abbiamo interesse e l'Inter lo sa, ci rivedremo con loro per trovare una formula giusta." Ahia
Ultima modifica di karlem il gio 13 giu 2024, 14:57, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi