Ma Tiago Pinto non lo abbiamo assunto come curatore fallimentare,doveva anche far crescere la nostra rosa.Non lo vedi che non abbiamo più giocatori appetibili da mettere sul mercato?L' unico quest' anno sarebbe stato Ndicka,gli altri o per un motivo o per un altro sono profili che non puoi rivendere.siamocosì ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 15:31 coric, dzeko pau lopez florenzi under nzonzi bruno peres pedro pastore coric olsen bianda fazio villar diawara veretout mikitarian carles perez santon di questi 19 se ne salvavano massimo 3 il resto era merda che ci stava facendo affogare con un bilancio a meno 200 mil annui.
oggi di monnezza hai kumbulla (non suo) karsdorp (non suo anche se lo ha rinnovato per diluire l'ammortamento) shomurodov (suo) e forse aouar (per me vendibile visto che puoi darlo anche a zero). e infatti hai un bilancio quasi in pari.
quello che uccide le società è avere giocatori che ti costano ma non ti servono.
per questo non vorrei mai una pesca a strascico ma obiettivi mirati.
in tutto questo una coppa una finale e una semifinale
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sinceramente non li conosco granchè perchè non guardo i campionati esteri (in verità guardo quasi solo la roma) però guardando i dati ti direi più openda e david di lukaku
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me invece il primo compito era proprio la pulizia perchè a meno 200 annui in 3 anni fallivi in secondo luogo io non voglio vendere i giocatori buoni che ci sono e sarebbero richiesti.il capolavoro per me lo ha fatto quest'anno per far coincidere la fine del seattelman agreement con la scadenza di rui spina e di tutti i prestiti creando le condizioni per un grande mercato di investimenti.Mike Foster ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 18:07 Ma Tiago Pinto non lo abbiamo assunto come curatore fallimentare,doveva anche far crescere la nostra rosa.Non lo vedi che non abbiamo più giocatori appetibili da mettere sul mercato?L' unico quest' anno sarebbe stato Ndicka,gli altri o per un motivo o per un altro sono profili che non puoi rivendere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Motivo per cui non prenderei Chiesa. E' più rotto di Dybala e meno decisivosiamocosì ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 15:31 coric, dzeko pau lopez florenzi under nzonzi bruno peres pedro pastore coric olsen bianda fazio villar diawara veretout mikitarian carles perez santon di questi 19 se ne salvavano massimo 3 il resto era merda che ci stava facendo affogare con un bilancio a meno 200 mil annui.
oggi di monnezza hai kumbulla (non suo) karsdorp (non suo anche se lo ha rinnovato per diluire l'ammortamento) shomurodov (suo) e forse aouar (per me vendibile visto che puoi darlo anche a zero). e infatti hai un bilancio quasi in pari.
quello che uccide le società è avere giocatori che ti costano ma non ti servono.
per questo non vorrei mai una pesca a strascico ma obiettivi mirati.
in tutto questo una coppa una finale e una semifinale
-
- Leggenda
- Reactions:
Openda è stato più decisivo di Rui Patricio nella ECL 2022.
Si mangia un gol contro di noi quando giocava col Vitesse in un primo tempo dove ci hanno preso a pallate.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero,lo ricordo anche io quell'errore.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cambiaso Frattesi e Scamacca sono affermati e possono ancora crescere.siamocosì ha scritto: Appunto se sono affermati non ti piacciono. Io vorrei rabiot chiesa e la conferma di lukaku
Con questi tre la Roma giocherebbe per il titolo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi associo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai fatto tre esempi perfetti,io ti calo un altra scopa e ti aggiungo Buongiorno.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La pulizia,come Reynolds,Shomurodov,Vina,Rui Patricio pagato 13 milioni senza margini di crescita?Celik?Così ha fatto pulizia?Oppure svendendo Zaniolo,Under,oppure Calafiori venduto per un piatto di lenticchie?Ha fatto di buono solo quelle plusvalenze con il Sassuolo e stop,e ha indovinato Svilar e Ndicka.siamocosì ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 18:19 Per me invece il primo compito era proprio la pulizia perchè a meno 200 annui in 3 anni fallivi in secondo luogo io non voglio vendere i giocatori buoni che ci sono e sarebbero richiesti.il capolavoro per me lo ha fatto quest'anno per far coincidere la fine del seattelman agreement con la scadenza di rui spina e di tutti i prestiti creando le condizioni per un grande mercato di investimenti.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta che non faccia la fine di Iturbe qui però
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiesa è fortissimo ed è guarito dal problema al crociato. Le ha giocate tutte
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Rui patricio mi ha dato una coppa. Serviva uno affidabile ed è stato preso. Under non lo hai svenduto e zaniolo neanche e lo dimostra il fatto che so spariti. Comunque uno che mi porta mou dybala e lukaku avrà sempre la mia gratitudineMike Foster ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 18:34 La pulizia,come Reynolds,Shomurodov,Vina,Rui Patricio pagato 13 milioni senza margini di crescita?Celik?Così ha fatto pulizia?Oppure svendendo Zaniolo,Under,oppure Calafiori venduto per un piatto di lenticchie?Ha fatto di buono solo quelle plusvalenze con il Sassuolo e stop,e ha indovinato Svilar e Ndicka.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Li vedi beneJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 15:49 Questo fà tutto. In un mondo ideale prendiamo sia lui che il box to box e questo panchina Paredes
Kone Paredes Pellegrini nel centrocampo a 3?
Tanto ho capito che può fare benissimo anche il vice paredes
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Serviva un portiere affidabile,non e' detto che dovevi prendere un portiere a fine carriera con un ingaggio così importante,senza alcuna possibilità di rivendere.Zaniolo certo che lo hai svenduto,facendo capire al mondo intero che non volevi rinnovarlo.Non farci almeno 25 milioni,visto che non volevi puntarci,e' stata una operazione da dilettanti.Il diritto di riscatto di Under era talmente basso che tra un po glielo regalavamo.Mourinho ti abbiamo detto un po tutti che lui aveva chiuso per Sarri,ma tanto e' impossibile convincerti.Su Dybala hai ragione,ha grandi meriti,invece Lukaku lo ha preso solo per rinfacciare all'allenatore che ora non aveva piu scuse.