Palla puffa.

Palla puffa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non può essere il titolare uno che in un anno ha giocato meno di 200 min. Se vendono celik e karsdorp e prendono lui e bellanova ok altrimenti restasse lì
un giorno me chiameranno a fa' il DS della Roma, lo sopierpeter86 ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 11:07 faccio 3 ipotetiche rose
Opzione in attivo spesa 60mln circa+prestiti e con cessioni importanti di Svilar, Aouar, Bove, Smalling, Dybala e Ndicka oltre ai pipponi(80-100mln di plusvalenze):
P: DI GREGORIO(Mon 10+b), CONSIGLI(FA) TD: DE CUYPER(Bruges 10+b), Celik DC: Mancini, LLORENTE(Leeds 5mln), N.PEREZ(Udi 10+b), VESTERGAARD(FA) TS: ANGELINO (5mln), BARISIC(FA) CC: Pellegrini, Cristante, Paredes, FRENDRUP (GenPr con Ob 12+b), ZAFEIRIS (SL.P 7mln), Pisilli A/TQ: JOAO FELIX (Pr con dir 20+b), RAFA SILVA (FA), LAURIENTE' (Sas Pr con Ob 10+b) El Shaarawy, Baldanzi ATT: Abraham, WERNER (Pr con Dir 15mln)
Opzione in passivo con investimenti futuri 100mln circa cessioni Aouar, Bove, Smalling + i pipponi(30-40mln di plusvalenze):
P: Svilar, CONSIGLI (FA) TD: DE CUYPER (Bruges 10+b), Celik DC Mancini Ndicka N.PEREZ (Udi 10+b), VESTERGAARD(FA) TS: ANGELINO(Lip 5mln), GALLO(LECCE 12+b) CC: Pellegrini, Cristante, Paredes, TIMBER (Fey 22+b), O'RILEY (Celt 12+b), NANDEZ (FA) A/TQ: RAFA SILVA (FA), SEMENYO(15+b) Dybala, El Shaarawy, Baldanzi ATT: Abraham, KILICSOY (Bes 15+b) AZMOUN (LEV 7mln)
Opzione costosa... altamente improbabile così per buttarla li :
P: Svilar, CASTEELS (FA) TD: BELLANOVA (Tor Pr con Ob 10+20+b), Celik DC: Mancini, Ndicka, F.MEDINA(Lens 15+b), N.PEREZ(Udi 10+b) TS: ANGELINO(Lip 5mln) GALLO (Lecce 12+b) CC: TIMBER(Fey 22+b), O’ORILEY (Celt 12+b), GUIDO RODRIGUEZ(FA), Paredes, Pellegrini, ZAFEIRIS(SL.P. 7mln) A/TQ: JOAO FELIX(pr con dir 20+b), SUMMERVILLE (Leeds 22+b), RAFA SILVA(FA), Dybala, Baldanzi ATT: J.DAVID(LIL 32+b SCAD2025), KILICSOY(Bes 15+b), AZMOUN(LEV 7mln)
Come dissi molto tempo fa, il problema è chi non impone una regolamentazione per commissioni e procuratoriAléxandros ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 18:24
Assurdo 15 di commissione per uno che non è manco svincolato, vergognoso.
Io avevo capito che le grosse commissioni sarebbero scomparse e avrebbero regolamentato con un tetto massimo del 5%.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 18:39 Come dissi molto tempo fa, il problema è chi non impone una regolamentazione per commissioni e procuratori
Io sono solo un appassionato di calcio scozzese,ma questo ha fatto una decina di gol in campionato.Lo seguono anche club inglesi.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 18:38 un giorno me chiameranno a fa' il DS della Roma, lo so![]()
![]()
![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Fra l'altro compie 20 anni a settembre, escluso a priori che sia titolare. 9 milioni per un ragazzo così giovane sinceramente mi spaventano, mi fanno venire in mente Bianda e l'americano di cui nemmeno mi ricordo il nome...
Ieri Caressa diceva che vogliono farlo.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 18:39 Come dissi molto tempo fa, il problema è chi non impone una regolamentazione per commissioni e procuratori
Oh pure i non vedenti hanno diritto di dire la propria, siamo in democrazia
Però per quelli a 0 come fai?
Non lo so, studieranno un modo.