Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

pasmadferit ha scritto: mar 11 giu 2024, 15:03 Non capisco, messa così pare proprio che ci facciano un favore.
I numeri di Dybala con la Roma sono di assoluto valore.
Si gli infortuni, lo stipendio e tutto il resto, ma Dybala rimane un lusso, uno sfizio che mi voglio permettere in quanto AS Roma.
Anche perché vedendo l'attuale alternativa..........
Mi ha letteralmente fracassato le palle.
Quindi se qualcuno ce lo toglie dalle suddette, facendoci fare una plusvalenza di 20 milioni da poter reinvestire in toto, (IO) lo ringrazio sentitamente.
VOI giustamente potete pensare l’opposto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pasmadferit ha scritto: mar 11 giu 2024, 15:44 Diamo tutti un pò troppo per scontato che giocatori giovani, anche bravi, vengono a Roma e diventano certezze.
Iturbe qualcosa dovrebbe aver insegnato però...
Io prima di fare un'operazione di sostituzione di uno dei pochi giocatori davvero forti in rosa che abbiamo, ci penserei almeno 10 volte
Tu con chi lo sostitiresti se andasse via?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Papinki78 ha scritto: mar 11 giu 2024, 16:06 Mi ha letteralmente fracassato le palle.
Quindi se qualcuno ce lo toglie dalle suddette, facendoci fare una plusvalenza di 20 milioni da poter reinvestire in toto, (IO) lo ringrazio sentitamente.
per via dell'età, dell'inaffidabilità fisica e/o rapporto costo/rendimento?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: mar 11 giu 2024, 15:16 Red ma sti nomi che girano so sempre del twitter romanista che ne fai 200 a mercato e poi non ne arriva manco mezzo tajato a metà?
C’è una congiura contro di lui.
Glieli dicono apposta, lui si avvelena e poi non arriva puntualmente mezzo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Aléxandros ha scritto: mar 11 giu 2024, 16:10
samuel iling e mckennie sono l'ideale per il gioco di motta non la facessero sta operazione
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: mar 11 giu 2024, 15:44 Diamo tutti un pò troppo per scontato che giocatori giovani, anche bravi, vengono a Roma e diventano certezze.
Iturbe qualcosa dovrebbe aver insegnato però...
Io prima di fare un'operazione di sostituzione di uno dei pochi giocatori davvero forti in rosa che abbiamo, ci penserei almeno 10 volte
Io do per scontato che su 5 giovani che arrivano 3 so pippe uno una via di mezzo e uno buono. In più venendo a roma ti chiedono più soldi di quelli che chiederebbero a bologna o atalanta e quindi diventano difficili da piazzare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Papinki78 ha scritto: mar 11 giu 2024, 16:06 Mi ha letteralmente fracassato le palle.
Okok non avevo colto questa tua "avversione" nei confronti di Dybala :mrgreen:

Opinioni, come hai detto tu ognuno ha la sua :D
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Non è che devi prendere degli sconosciuti, devi prendere calciatori funzionali alla squadra, in cui vedi possibilità di miglioramento. E questa comunque è l'alternativa a prendere il nome alla Sanches & bro... ovvio che se devi mettere una pedina fondamentale al centro non vai a prendere uno che deve ancora dimostrare, lì devi prendere un punto fermo ed investirci qualcosa, poi al posto di Sanches e Aouar puoi provare a mettere qualche calciatore non ancora affermato, ma in cui intravedi qualcosa di importante (ovvio devi avere competenza in chi sceglie)- Idem per la fascia destra, il titolare dovrà essere una certezza... insomma il mercato di può fare anche variando strategia a seconda della necessità
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Aléxandros ha scritto: mar 11 giu 2024, 16:25
eccolo l'uomo forte della dirigenza, grande pat riley
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 16:09 Tu con chi lo sostitiresti se andasse via?
Al momento nomi che mi facciano stare tranquillo in un'eventuale operazione del genere non mi vengono.
Detto questo, a me Soulé intriga anche come profilo, ma ha 21 anni, una buona stagione al Frosinone e con la Juve che chiede più di 30 milioni.
E' una cifra per la quale la Roma può assumersi il rischio di un flop, a maggior ragione come sostituto del giocatore più forte in rosa? Io penso di no.

Sarebbe ovviamente un altro paio di maniche come ha scritto @Aléxandros fare Dybala/Soulé e Baldanzi in prestito, ma anche lì purtroppo temo che non possiamo permettercela come operazione a titolo definitivo (eufemismo).

Non c'è altra strada.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 giu 2024, 16:00 Ma voi mette sognà de pescà un fenomeno?
Io sogno di vincere grazie ad un fenomeno già affermato, so risultatista e trofeista :smoke:

Non c'è altra strada.
Rispondi