Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

siamocosì ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:05 No pasma rimpiango di non averlo ripreso al posto di abraham
Nel 2021?
Secondo me non era pronto per fare il titolare da noi, aveva fatto 8 gol al Genoa...
È diventato più continuo proprio in concomitanza con il primo anno di Abraham, ma all'epoca nessuno avrebbe fatto cambio.
La scorsa estate si poteva (ri)prendere ma mi pare che non potevamo impegnarci per un acquisto definitivo da almeno 25 milioni di cartellino...
Purtroppo è andata così , ma secondo me se si potesse fare qualcosa in futuro lui tornerebbe volentieri.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:06 In tre anni Koopmeiners ha segnato una trentina di gol,moltissimi in Europa.E' forte.
Non ho detto che non è forte, ho detto che rabiot per me è più forte e che voglio vedere l'altro fori da bergamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:11 A me piace da morire
Si, questo l'ho capito... :D
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:12 Nel 2021?
Secondo me non era pronto per fare il titolare da noi, aveva fatto 8 gol al Genoa...
È diventato più continuo proprio in concomitanza con il primo anno di Abraham, ma all'epoca nessuno avrebbe fatto cambio.
La scorsa estate si poteva (ri)prendere ma mi pare che non potevamo impegnarci per un acquisto definitivo da almeno 25 milioni di cartellino...
Purtroppo è andata così , ma secondo me se si potesse fare qualcosa in futuro lui tornerebbe volentieri.
Si io lo volevo nel 21 poi nel 22 e nel 23. Mi piacciono i centravanti che tirano di collo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Che schifo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Marotta starebbe di nuovo pensando a Dybala. Rocchetti riporta che l'Inter ha smentito.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:31 Marotta starebbe di nuovo pensando a Dybala. Rocchetti riporta che l'Inter ha smentito.
Dybala all'Inter allora asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:09 Altro nome che potrebbe interessare alla Roma è Cedric (sempre di Ramadani) è svincolato dall'Arsenal, è un terzino destro.
Per carità
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Roma, nel summit con Ramadani ( previsto questa settimana) si sonderanno tre piste: Chiesa, Boga e Fresneda - Daniele Longo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:13 Non ho detto che non è forte, ho detto che rabiot per me è più forte e che voglio vedere l'altro fori da bergamo
Che vuoi vederlo fuori da Bergamo mi sembra un chiaro modo per sminuirlo,ma tanto non sono giocatori per noi,quindi parliamo del nulla.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:45Per carità
Mamma mia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:08 Pure cristante
Direi soprattutto lui. :lol:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:45Per carità
Vendiamo Celik ai turchi, impacchettiamo Kardcoso e prendiamo a zero Cedric come riserva.
Dove si firma?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:54 Roma, nel summit con Ramadani ( previsto questa settimana) si sonderanno tre piste: Chiesa, Boga e Fresneda - Daniele Longo
E due parole su Falcone non le vogliamo fare?
N.D.Walsch
Rispondi