Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: mar 11 giu 2024, 12:59 Mi sembra più un'idea buttata lì perché ghisolfi lo ha già preso e deve parlare con ramadani, anche a leggere il pezzo su Sky.

A leggere qui pare che hanno fissato le visite mediche.
Si quello era scontato,essendo Ramadani il suo agente.Giustamente secondo me molti sono preoccupati,pacco colossale rifilato dall atalanta al Nizza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 11 giu 2024, 12:53 Per me rabiot è più forte di douglas luiz sczesni di di gregorio chiesa caca in testa a soule e yldiz.
Douglas Luiz è un mediano/regista, Rabiot una mezzala offensiva: il paragone non ha molto senso. Oggi come oggi il brasiliano è tra i migliori al mondo nel suo ruolo e prenderlo in cambio di McKennie, Iling e un po' di soldi sarebbe una grandissima operazione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mar 11 giu 2024, 12:59 io prenderei tutta la vita Koopmeiners, è più giovane di tre anni, costa la metà, e per me è pure più forte...
Giocatore assurdo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:02 Douglas Luiz è un mediano/regista, Rabiot una mezzala offensiva: il paragone non ha molto senso. Oggi come oggi il brasiliano è tra i migliori al mondo nel suo ruolo e prenderlo in cambio di McKennie, Iling e un po' di soldi sarebbe una grandissima operazione.
Per me lo prenderà l'Arsenal,ha raggiunto il top,ha anche le big inglesi che lo cercano.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Come fa a essere un rimpianto Scamacca?
Se ne andò lui in Olanda da minorenne eh

Posso capire Frattesi ma comunque lo cedemmo a 5 milioni più il 30% della rivendita, che all'epoca erano tanti soldi per uno della primavera sostanzialmente...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vediamolo lontano da bergamo koopminers. Pure gagliardini gossense tanti altri parevano fenomeni. Tra rabiot e koopminers ad oggi non c'è partita. Cosa diventerà koopminers ce lo diranno gli anni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:04 Come fa a essere un rimpianto Scamacca?
Se ne andò lui in Olanda da minorenne eh

Posso capire Frattesi ma comunque lo cedemmo a 5 milioni più il 30% della rivendita, che all'epoca erano tanti soldi per uno della primavera sostanzialmente...
No pasma rimpiango di non averlo ripreso al posto di abraham
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:02 Douglas Luiz è un mediano/regista, Rabiot una mezzala offensiva: il paragone non ha molto senso. Oggi come oggi il brasiliano è tra i migliori al mondo nel suo ruolo e prenderlo in cambio di McKennie, Iling e un po' di soldi sarebbe una grandissima operazione.
Intendevo come qualità il migliore che prendono a cc con il migliore che esce

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:04 Vediamolo lontano da bergamo koopminers. Pure gagliardini gossense tanti altri parevano fenomeni. Tra rabiot e koopminers ad oggi non c'è partita. Cosa diventerà koopminers ce lo diranno gli anni
In tre anni Koopmeiners ha segnato una trentina di gol,moltissimi in Europa.E' forte.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:03 Per me lo prenderà l'Arsenal,ha raggiunto il top,ha anche le big inglesi che lo cercano.
Lo spero vivamente, mi roderebbe un botto se diventasse un gobbo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:04 Vediamolo lontano da bergamo koopminers. Pure gagliardini gossense tanti altri parevano fenomeni.
Pure cristante
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Altro nome che potrebbe interessare alla Roma è Cedric (sempre di Ramadani) è svincolato dall'Arsenal, è un terzino destro.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:06 Intendevo come qualità il migliore che prendono a cc con il migliore che esce
Come qualità il brasiliano non è assolutamente inferiore al francese, anzi...
Lo stai mitizzando...
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:08 Pure cristante
Lui è l'eccezione che conferma la regola forte era e forte è rimasto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 13:10 Come qualità il brasiliano non è assolutamente inferiore al francese, anzi...
Lo stai mitizzando...
A me piace da morire

Rispondi