Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 giu 2024, 23:46 E te c'hai pareggiato in casa.
Giocandoci tra due semifinali di EL, GAC. Tenendo a riposo 2 titolarissimi in vista del ritorno (Mancini ed El Sha), sostituendo a fine pt i tuoi due top player in vista del ritorno (Dybala e Lukaku), sostituendo dopo 15 minuti di secondo tempo i due giocatori che li stavano impensierendo di piu` (Baldanzi e Pellegrini, che in quella partita a Rabiot gli ha cacato in testa) in vista del ritorno. Anche l'Inter ci avrebbe pareggiato in quelle condizioni/facendo cosi`.

Oh poi non rompete er caxxo che sono io che ripeto sempre gli stessi discorsi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 11 giu 2024, 0:20, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:16 Eh. Cmq pare che ha rifiutato i 7 netti della Juve perche` ne vuole 8 netti. Almeno cosi` girava ieri sullo Juve Twitter.
Che poi e' anche il motivo per cui non ha ancora rinnovato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:15 :nz:
Questo e' un colpo basso. :lol:
E hai perso con il Bologna, con l'Atalanta e pareggiato con il Napoli, però sihhh non si può dire, la media punti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 giu 2024, 23:49 Ma siamo certi che verranno presi giocatori che riporteranno il monte ingaggi intorno a quelle cifre o si farà in modo di dare un taglio importante?
Io penso proprio che si andrà nella direzione opposta.Giocatori di proprietà,con ingaggi molto più bassi.Stop alle cazzate tipo Lukaku o ingaggi alla Dybala.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:19 E hai perso con il Bologna, con l'Atalanta e pareggiato con il Napoli, però sihhh non si può dire, la media punti.
Siete dei farabutti tu e quell'altro.(@Cane Maledetto) . :mmmmm: :lol:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Io voglio sperare che quella su Boga sia una chiacchierata tanto per, visto che ci sono...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:15 :nz:
Questo e' un colpo basso. :lol:
E` semplicemente un'astrazione dal contesto, che poi ogni volta che lo ripeto mi dite che dico sempre le stesse cose.

Ci ho pareggiato in casa giocando tra andata e ritorno della semifinale di EL. Tenendo a riposo 2 titolari per il ritorno, levando i miei 2 top player a meta` partita per il ritorno, levando i 2 giocatori che stavano creando per il ritorno.

Qualcuno piuttosto mi spieghi se ci ho pareggiato giocando ogni 3 giorni e risparmiando tutti questi al ritorno, perche` sembrava inevitabile perderci quando ci ho giocato all'andata il 30 Dicembre e non c'erano le coppe, Dybala e Lukaku hanno giocato tutta la partita, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Boga sarebbe da evitare come la peste...nun famo cazzate

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:19 E hai perso con il Bologna, con l'Atalanta e pareggiato con il Napoli, però sihhh non si può dire, la media punti.
Ma infatti hai fatto la media punti di 1.88 perche` hai fatto quei risultati li` in quel ciclo che il calendario ti metteva tutte quelle partita in fila tra ottavi quarti e semi di EL. Nessuno ha provato ad argomentare che hai fatto la media punti di 2.40 e vinto tutte queste.

Ma spiegami perche` non ho manco fatto la media punti di 1.88 che e` stata determinata da questi risultati prima quando giocavo una volta alla settimana/c'avevo il girone ridicolo di EL.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

karlem ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:22 Io voglio sperare che quella su Boga sia una chiacchierata tanto per, visto che ci sono...
27 anni non segna manco con le mani sarebbe da coglioni, quindi preso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skunk18 ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:10 Cioè, voi volete un pischello di 23 anni e non Rabiot, pure se ha la madre rompicoglioni?
Io voglio Koopmeiners, ma si parla di mercato.
Non scrivo più oh, ma che cazzo.
Ma chi t'ha detto nulla?! Stavo solo rispondendo a manco me ricordo chi

Comunque ancor prima della procuratrice non lo prenderei per l'ingaggio e perché anch'io credo che verrebbe per svernare. Ma tanto lui secondo me vuole la premier o la Liga e in Italia non ci vuole rimanere.

Edit Rispondevo a Kawasaki mo me so ricordato asd
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 11 giu 2024, 0:35, modificato 4 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Mardavikia ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:27 27 anni non segna manco con le mani sarebbe da coglioni, quindi preso
Sarebbe sconcertante
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:17 Giocandoci tra due semifinali di EL, GAC. Tenendo a riposo 2 titolarissimi in vista del ritorno (Mancini ed El Sha), sostituendo a fine pt i tuoi due top player in vista del ritorno (Dybala e Lukaku), sostituendo dopo 15 minuti di secondo tempo i due giocatori che li stavano impensierendo di piu` (Baldanzi e Pellegrini, che in quella partita a Rabiot gli ha cacato in testa) in vista del ritorno. Anche l'Inter ci avrebbe pareggiato in quelle condizioni/facendo cosi`.

Oh poi non rompete er caxxo che sono io che ripeto sempre gli stessi discorsi.
Dybala esce a fine primo tempo perché infortunato, infatti il ritorno di EL non lo gioca.

Lukaku e Baldanzi escono al 70esimo, non a fine primo tempo o dopo 15 minuti della ripresa.

Pellegrini esce al 78esimo, quando escono anche chiesa e vlahovic.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 giu 2024, 0:26 Ma infatti hai fatto la media punti di 1.88 perche` hai fatto quei risultati li` in quel ciclo che il calendario ti metteva tutte quelle partita in fila tra ottavi quarti e semi di EL. Nessuno ha provato ad argomentare che hai fatto la media punti di 2.40 e vinto tutte queste.

Ma spiegami perche` non ho manco fatto la media punti di 1.88 che e` stata determinata da questi risultati prima quando giocavo una volta alla settimana/c'avevo il girone ridicolo di EL.
Sta media punti di 1,88 lascia il tempo che trova.
Te l'ho detto per me l'1.88 dall'inizio non lo puoi traslare per tutto il campionato.
Perchè DDR non c'era all'inizio.