Se prendi i francesi non convocati e gli fai giocare l'Europeo fanno la finale con la Francia
Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero,loro hanno un bacino sterminato da cui attingere,anche solo tra i magrebini e senegalesi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per diluire l'ammortamento
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
D'accordissimo, io faccio G. Jesus numero 9, Thuram me lo prendo con 12 di costo annuo che vengono liberati da altre uscite.rosromanista ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 19:37 Un giocatore da 15mln di costo annuo, a mio avviso, deve avere la 9 sule spalle ed un cognome che sia una garanzia.
Ti dirò: su Gabriel Jesus secondo me ci saremmo
Se mi fai G. Jesus, Thuram a cc, Calabria tx dx, mi accontento di Saelemakers che si alterna ad El Sharaawy come tq laterale sinistro.
Per me e` fattibile con i soldi risparmiati dai prestiti che non riscatti e delle uscite in cessione 'verosimili' (Celik, Belotti, Zalewski)
Poi se riesci a farmi le 'uscite difficili' (Abraham, Karsdorp invece di Celik, Smalling) puoi anche prendere Chiesa invece di Saelemaekers, il figlio di Redondo, ecc.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 10 giu 2024, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Come no? Lui dice 15 di costo annuo. Se gli fai un quinquennale credo proprio che ci rientri.Mike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 19:22 Non credo però che rientri nei 15 milioni richiesti da @siamocosì .
Ha 23 anni appena compiuti eh...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' stata la cazzata del secolo lo stesso,anche con le più nobili intenzioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Me lo ha spiegato proprio ora anche Jack.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me fofana e thuram fanno panchina in partenza kimmich magaraJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 19:08 Fofana, Thuram tra i prendibili, tra gli imprendibili Kimmich
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hai trovato il massimo allora, mi raccomando venderlo appena compie 32 anni sennò poi non puoi più venderlorosromanista ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 19:37 Un giocatore da 15mln di costo annuo, a mio avviso, deve avere la 9 sule spalle ed un cognome che sia una garanzia.
Ti dirò: su Gabriel Jesus secondo me ci saremmo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Guardate che Thuram è giovane, è forte e secondo me con 15 di costo annuo lo prendi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra thuram e rabiot me prendo rabiot
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È figlio di lilian ti chiede minimo 4 più bonusJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 19:11 Se ti danno Thuram a 20+5 di bonus in caso di qualificazione CL e lui accetta 2.8-3 netti piu` 1 di bonus legati a CL e obiettivi personali, sarebbe l'ideale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Panchina nel real Madrid e nel city nella Roma so titolari appena mettono il primo piede giù dalla scaletta dell'aereo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ci rientra ma rabiot è una certezza lui noMike Foster ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 19:22 Non credo però che rientri nei 15 milioni richiesti da @siamocosì .
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se De Rossi mette in pratica quello che dice da mesi sulle caratteristiche, ecc. il 'Fofana/Thuram' gioca sempre, se ne ha.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum