Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 giu 2024, 17:14 Sei l'ultimo che dovrebbe ridacchiare.
Stracci le pa77e ogni 5 minuti con la mancanza di continuita` di Pellegrini rispetto alle cifre che prende.
Rabiot per firmare il prossimo contratto chiede di prendere al netto quello che Pellegrini prende al lordo.
Sostanzialmente gli devi dare il doppio (forse anche qualcosa di piu` di quanto chiede alla Juve considerando le commissioni e che dovrebbe accettare di venire a non fare la CL).
E ha fatto 5 gol in stagione vs. i 10 di Pellegrini.
In una stagione senza coppe (cioe` 6 giorni a riposarsi/preparare una partita alla volta rispetto alla settimana tipica di Pellegrini in cui fa 2 giorni di allenamento, aereo per la Bulgaria per giocare in EL, aereo notturno di ritorno dopo la partita, allenamento pomeridiano il giorno dopo l'aereo, treno, rifinitura partita, ecc.) ha saltato 8 partite di campionato per infortunio.
E tra assenze per infortuni e forma scadente di Rabiot perche` stava recuperando dall'infortunio (con 6 giorni di riposo/ricondizionamento/lavoro a disposizione a settimana), la Juve di Rabiot ha fatto 16 punti in 16 partite dalla 22ma alla 37ma giornata.
Se lo prendi e gli dai il doppio di Pellegrini e ti fa` un ciclo cosi` qua` (probabilmente anche peggiorato dall'impatto del doppio impegno sulla sua possibilita` di allenarsi, riposarsi, recuperare), ti spari sui co|oni da qui` all'eternita`.
E` facile fare le pulci a quello che si ha ed invidiare quello che non si ha perche` gli si presta attenzione solo quando fa bene e fa notizia.
La Roma ha bisogno di un centrocampista dinamico, che ara il campo.
Che possibilmente guadagna meno di quelli che ha, in modo che quando/se si conferma come top hai spazio per trattenerlo facendolo diventare uno dei top della tua rosa a livello salariale.
Uno che ha fame e per cui la Roma rappresenta quantomeno un trampolino di lancio.
Non uno che viene qua` a non fare la CL perche` tu gli dai i soldi che la Juve che fa la CL non e` disposta a dargli.
E che di fronte a quella spesa presenta le stesse mancanze di continuita` di quelli che gia` hai (se non peggio, facendo un discorso ragionato sul tipo di stagione affrontata).
ti stai preoccupando di qualcosa che non accadrà mai. Però fa ridere che non ce serve... ma che te inventi?

PS: ti dà fastidio quando te cojonellano, però quando lo fai te è... :mmmmm:
Ultima modifica di Lord_Thara il lun 10 giu 2024, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

NineNails ha scritto: lun 10 giu 2024, 17:45
Qualcuno sa quantificare quanto sia costato un anno di Kamada alla Lazio?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 giu 2024, 17:44 Se ci vogliono dare M. Leonardo perche` loro puntano su Pavlidis io firmo ora...
Da gennaio col Benfica ha fatto 7 gol in 466' giocati, uno ogni 66'.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

NineNails ha scritto: lun 10 giu 2024, 17:45
È del Crystal da 15 anni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lord_Thara ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:17 Qualcuno sa quantificare quanto sia costato un anno di Kamada alla Lazio?
Due dodò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:16 ti stai preoccupando di qualcosa che non accadrà mai. Però fa ridere che non ce serve... ma che te inventi?

PS: ti dà fastidio quando te cojonellano, però quando lo fai te è... :mmmmm:
Non mi sto` preoccupando di nulla, ti rispondo semplicemente.
Alla Roma serve un centrocampista di passo che era il campo almeno 45 partite a stagione tra campionato e coppe, pur giocando ogni 3 giorni. Sono queste le caratteristiche che mancano a centrocampo, non quelle di Rabiot.
Non sto` co|onando nessuno, ho citato dati esistenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:23 Non mi sto` preoccupando di nulla, ti rispondo semplicemente.
Alla Roma serve un centrocampista di passo che era il campo almeno 45 partite a stagione tra campionato e coppe, pur giocando ogni 3 giorni. Sono queste le caratteristiche che mancano a centrocampo, non quelle di Rabiot.
Non sto` co|onando nessuno, ho citato dati esistenti.
mi riferivo alla risata. Comunque non sono d'accordo, per me un mancino del genere nel nostro centrocampo, e non solo nel nostro, ci sta benissimo, ed è uno su cui puoi progettarlo il centrocampo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:23 Alla Roma serve un centrocampista di passo che era il campo almeno 45 partite a stagione tra campionato e coppe, pur giocando ogni 3 giorni.
tipo?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Rabiot dopo barella è il miglior centrocampista della serie a per me
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Anche Bastoni è il miglior centrale del campionato.
Ma avendo Ndicka ed altri 4 buchi da coprire, non mi vado a svenare per lui.
Stesso discorso dicasi a mio avviso per Rabiot.
Bravo, certo. Ma non è quello che ci serve.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:41 Anche Bastoni è il miglior centrale del campionato.
Questo è un altro discorso. E comunque possibilità che arrivi, prossime allo zero
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Continuo a chiedere: chi vorreste di centrocampista al posto di sanches che possa avere un costo annuo intorno ai 15 mil tra stipendio e ammortamento?

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:35tipo?
Frattesi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

rosromanista ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:41 Anche Bastoni è il miglior centrale del campionato.
Appunto, come dc non c'è urgenza, 2 dei 4 buchi da coprire sono a cc, a Pellegrini Cristante e Paredes tocca aggiungerne altri 2, temo che sarà uno solo, non Rabiot ma uno forte forte, questo per me dovrebbe essere il minimo.
Poi dipende se vendi Aouar o Bove, allora ne servono 2.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 10 giu 2024, 18:45 Frattesi.
Ti costano più o meno uguali io tra i due me prendo il francese

Rispondi