ingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 21:51
concordo, a me non importa se parla saluta basta che fa il suo e qua c'è da fare tanto a partire dai rifiuti che dobbiamo smaltire. Buon lavoro Florent
Te sei una persona con una sua logica intrinseca, la stampa romana la pensa diversamente e l’ha già fatto capire
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Più la società si intestardisce a mantenere questa ridicola consegna del silenzio e questa fissazione per la segretezza e più voci continueranno a girare.
kawasaki ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 14:03
Più la società si intestardisce a mantenere questa ridicola consegna del silenzio e questa fissazione per la segretezza e più voci continueranno a girare.
fa parte del gioco.
te non parli, non reagisci quindi tutti possono scrivere e dire tutto.
ci vorrebbe una via di mezzo fra un pallotta ed un friedkin.
ci vorrebbe la reincarnazione di Viola
con il suo violese pungeva e feriva.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Intemerata del buon Giorgio Perinetti, 73 anni, che non si fida del povero Ghisolfi, reo di scegliere le risorse col tremendo Algoritmo.
Questa storia delle analytics sta assumendo contorni farseschi, per il livello della discussione sul punto qui in Italia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 18:55
Questa storia delle analytics sta assumendo contorni farseschi, per il livello della discussione sul punto qui in Italia.
Ed eccoci qua con Assogna che suggerisce a Ghisolfi di sottoscrivere un contratto di consulenza con le ex leggende della Roma, avente ad oggetto il supporto della ricerca di profili tecnici operanti nei ruoli nei quali questi giocavano.
In soldoni, ha detto che bisogna chiedere a Tonetto per un laterale basso sinistro e a Giannini per un cc, alla stregua dell’ affiancamento da lui richiesto per Fonseca, il quale aveva bisogno di un tutor tattico italiano.
FoveaASR ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 16:01
Ed eccoci qua con Assogna che suggerisce a Ghisolfi di sottoscrivere un contratto di consulenza con le ex leggende della Roma, avente ad oggetto il supporto della ricerca di profili tecnici operanti nei ruoli nei quali questi giocavano.
In soldoni, ha detto che bisogna chiedere a Tonetto per un laterale basso sinistro e a Giannini per un cc, alla stregua dell’ affiancamento da lui richiesto per Fonseca, il quale aveva bisogno di un tutor tattico italiano.
Sentito anche io.
Come se tonetto e giannini fossero poi sti intenditori dai quali vanno tutti a chiedere consigli.
Ma assogna è quello che in diretta disse che fioranelli era il nuovo presidente della Roma, tutto a posto here we go.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Io suggerisco ad Assogna di sottoscrivere un contratto di consulenza con giornalisti sportivi veri, avente ad oggetto il supporto ad un corretto svolgimento del proprio lavoro di cronista.
In soldoni, andasse a raccogliere le fave con il culo.
Sto inetto.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Si sta formando il solito fronte “passatista” contro Ghisolfi, del quale ricordo non conosciamo nemmeno la voce.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 17:19
e volker flick metteva li soldi
Fabione Alescio addetto stampa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.