Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 giu 2024, 8:54 Io non conosco tutti i giocatori come parecchi di voi, ma seguendo una logica terra terra se ad un centrocampo da sesto posto aggiungi giocatori di squadre che hanno lottato per la salvezza, sempre quelli che ti fanno arrivare sesto da 5 anni giocano.
Dipende se peschi bene, guarda Hien dell'Atalanta
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 giu 2024, 5:38 Rabiot cmq non lo compreresti dalla Juve, lo ingaggeresti a p. 0. Cmq è l'opposto di quello che ci serve.
asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 giu 2024, 9:18 Dipende se peschi bene, guarda Hien dell'Atalanta
Perfetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: lun 10 giu 2024, 9:08 Se riuscissimo a sbolognare Karsdorp, Smalling, Celik, Aouar, Zalewski, Belotti e Abraham si potrebbe fare proprio un bel mercato.
Eh ma gli altri le vedono le partite e magari sono pure più competenti di chi ha fatto mercato sino ad adesso... tra l'altro hanno tutti stipendi da top player...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Zalewski potrebbe avere senso per Palladino a Firenze; in quel contesto tattico, potrebbe ripercorrere le orme di Ciurria a Monza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Si continua a pretendere investimenti massicci perchè noi SIAMO LA ROMA.
Gli investimenti massicci i Friedkin li hanno fatti: il primo anno sono stati spesi 13 milioni per Vina, 17 milioni per Shomurodov 42 milioni per Abraham con annessi stipendi.
Io non voglio investimenti massicci che sputtanano il bilancio e poi ci costringono a stare col bilancino per anni.
Iniziamo ad essere umili visto che noi siamo la Roma e abbiamo vinto meno dell'Atalanta
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Rabiot da quando sta alla Juve (ossia dal 2019) a giocato due stagioni buone, questa e quella scorsa.

Giocatore forte tecnicamente, ma molto discontinuo e con una carattere (ed una madre) difficili da gestire.

Considerando che arrivando a zero tra commissioni e stipendio di costerebbe comunque una fortuna… io andrei decisamente su altro.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 10 giu 2024, 9:37 Zalewski potrebbe avere senso per Palladino a Firenze; in quel contesto tattico, potrebbe ripercorrere le orme di Ciurria a Monza.
Zalewski può avere mercato solo all'estero,in Italia chi casso se lo prende?Solo in serie b.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Papinki78 ha scritto: lun 10 giu 2024, 9:58 Rabiot da quando sta alla Juve (ossia dal 2019) a giocato due stagioni buone, questa e quella scorsa.

Giocatore forte tecnicamente, ma molto discontinuo e con una carattere (ed una madre) difficili da gestire.

Considerando che arrivando a zero tra commissioni e stipendio di costerebbe comunque una fortuna… io andrei decisamente su altro.
sono tutti discorsi con un senso, escluso quello che "non ci serve", ma magari averlo un calciatore di quel dinamismo, mancino capace di mettere in difficoltà le difese avversarie palla al piede, inoltre è uno che ti fulmina da fuori area e che è capace pure di servirti la palla come si comanda... comunque per me sono discussioni a tempo perso, perchè non ci viene a Roma, è un calciatore che può andare in top team a fare la Champions, non capisco perchè debba venire qua...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il Napoli in una sola botta ha preso allenatore forte e mega dirigente, Oriali me l'ero perso. Noi aspettiamo un dirigente di quel tipo dai tempi di Montali quasi
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: lun 10 giu 2024, 8:56 Ma perché fai sempre questo ragionamento?Ma Nainggolan e Benatia in che posizione di classifica stavano quando li abbiamo comprati?
Amico Mike, naingolan,benatia,vucinic,tonetto,taddei...me ne posso dimenticare sicuramente qualcuno, ma anche se arrivassimo a 10 stiamo parlando di 10 giocatori in 20 anni.
Di contro ti posso fare un elenco dei buchi nell'acqua che non finisce più.

Che mo noi prendiamo 3-4 benatia e naingolan in una sessione di mercato ci credo poco statisticamente, poi tutto può succedere.

Già ci siamo accollati baldanzi che si è capito che non è un crack e al massimo potrà avere una onesta carriera, ma non è quello che serve per competere secondo me.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:16 Il Napoli in una sola botta ha preso allenatore forte e mega dirigente, Oriali me l'ero perso. Noi aspettiamo un dirigente di quel tipo dai tempi di Montali quasi
Che ne dici di sir Claudio?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:18 Amico Mike, naingolan,benatia,vucinic,tonetto,taddei...me ne posso dimenticare sicuramente qualcuno, ma anche se arrivassimo a 10 stiamo parlando di 10 giocatori in 20 anni.
Di contro ti posso fare un elenco dei buchi nell'acqua che non finisce più.

Che mo noi prendiamo 3-4 benatia e naingolan in una sessione di mercato ci credo poco statisticamente, poi tutto può succedere.

Già ci siamo accollati baldanzi che si è capito che non è un crack e al massimo potrà avere una onesta carriera, ma non è quello che serve per competere secondo me.
Il tuo paradosso lo capisco,ma se sai selezionare bene dalle squadre minori,ti capita di fare un bel colpo.Esempio perfetto e' Hien come diceva @ingresso20libero Il nostro range di ricerca però deve essere quello,Bijol dell' Udinese io me lo prendo subito,per dirtene uno al volo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: lun 10 giu 2024, 10:24 Che ne dici di sir Claudio?
Magari.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Papinki78 ha scritto: lun 10 giu 2024, 9:58 Rabiot da quando sta alla Juve (ossia dal 2019) a giocato due stagioni buone, questa e quella scorsa.

guarda caso entrambe con il contratto a scadenza...
non è roba per noi, ma anche fosse alla larga!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi