Manca ancora l'accordo sui 15 milioni di commissioni.
Red te possino, ma quale tutto fatto.
Manca ancora l'accordo sui 15 milioni di commissioni.
Sarei d'accordo se fosse il perno su cui costruire il cc, ma senza gli altri 3.skunk18 ha scritto: Lo prendi a 0.
Io lo so che dobbiamo rifondare, intanto mi prendo a 0 il più forte centrocampista del campionato italiano.
Ma lo so che non accadrà.
Premesso che non verrà, tu su cui vorresti costruire il cc.?
Se Icardi fosse svincolato bisognerebbe pensarci seriamente, ma scade nel 26, guadagna un botto e certo i turchi non te lo regalano. Sarebbe un'operazione stile Lukaku.skunk18 ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 23:51 Comunque l'attaccante è un grande problema.
Anche il centrocampo, però in attacco stiamo con Belotti Abraham e Shomurodov e dei 3 mi tengo Shomurodov.
Abraham in premier lo vendi, Belotti tipo al Como gratis, però bisogna prendere l'attaccante giusto.
Io mi fido di Karlo, Icardi più Beier.
Per me se aggiugessimo Thuram, Prati e Suslov (che non mi ricordo ma mi dicono bravo) togliendo Aouar, avremmo un signor centrocampo.
Su Beto ci sta pensando Jack.
Non è follia, è molto forte.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 0:25 Fossimo noi a dare 4 mln a Zirkzee parleremmo giustamente di follia
4 di ingaggio non sono molti, il giocatore è forte.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 0:32 Per me è una follia in toto ma meglio così, il Milan si svernasse pure per uno che deve dimostrare ancora molto forse tutto. Ripeto che sembra il déja vu dell'acquisto nostro di Schick.
Su quelli attuali nessuno, ma se ne devo scegliere uno sapendo come vuole giocare DDR riparto da Paredes.skunk18 ha scritto: Premesso che non verrà, tu su cui vorresti costruire il cc.?
Da una pedina e forte bisognerà iniziare.
Anche per me, è l'unico da cui ripartire.