Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Napoli che alza 120-130mln con Osimehn e Di Lorenzo e li spende per Lukaku, Crisiante, Chiesa (tanto alla fine con Conte tra lui e Kvara ne gioca uno) e Bellanova, ci metto la firma ora. Anche se gli ultimi due li vorrei alla Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 9 giu 2024, 0:31 A me Zirkzee piace un botto l'ho preso pure al fantacalcio. Pero` il salto in una big e` sempre un'incognita. Inoltre gli piace molto svariare e che il pallone passi parecchio dai suoi piedi, sono curioso come si integrera` con Leao.
Assomiglierebbe all'acquisto di Schick
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Dal Bologna non prenderei nessuno, neanche Calafiori.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabiozeman ha scritto: dom 9 giu 2024, 10:32 Una volta tutto sport si "appoggiava" alla redazione sportiva del messaggero nei rari casi in cui scriveva articoli sulla roma, se fosse ancora così è probabile sia cmq uno solo ma che scrive da due parti ;)
Pensa come stavano messi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 9 giu 2024, 12:40 Purtroppo la fonte è tier Z.
Che è un altro rapper del Bronx?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: dom 9 giu 2024, 18:52 Dal Bologna non prenderei nessuno, neanche Calafiori.
Io Ferguson se non si fosse fatto il crociato. Forse anche Posch.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 9 giu 2024, 18:56, modificato 1 volta in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 9 giu 2024, 18:54 Che è un altro rapper del Bronx?
Un modo sintetico per dire che Camelio come fonte nkn è granché asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chiesa ti costa a bilancio meno di tammy, rabiot meno di lukaku bellanova meno di spinazzola con quello che risparmi da karsdorp e kristensen ci prendi dorgu comodamente con quello che risparmi da belotti rui patricio smalling mourinho e sanches ci prendi comodamente una prima punta da 40 e 5 di stipendio. Se riesci a piazzare aouar prendi un 2 centrocampista. Se proprio volete dalla ligue 1 o dal campionato belga
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 9 giu 2024, 18:54 Che è un altro rapper del Bronx?
Tier Z e Beyoncé
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: dom 9 giu 2024, 18:58 Chiesa ti costa a bilancio meno di tammy, rabiot meno di lukaku bellanova meno di spinazzola con quello che risparmi da karsdorp e kristensen ci prendi dorgu comodamente con quello che risparmi da belotti rui patricio smalling mourinho e sanches ci prendi comodamente una prima punta da 40 e 5 di stipendio. Se riesci a piazzare aouar prendi un 2 centrocampista. Se proprio volete dalla ligue 1 o dal campionato belga
Al di là dei nomi (io vorrei Summerville, Kone e Vanderson), il tuo discorso non fa una piega, devono investire st'estate. Se non lo faranno sarà penso la prima volta che comincerò a criticare la proprietà della Roma.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto: dom 9 giu 2024, 18:52 Dal Bologna non prenderei nessuno, neanche Calafiori.
Io invece Ferguson me lo prenderei subito,anche Fabbian.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Svilar
Bellanova (celik) mancini (llorente) ndicka (kumbulla) angelino (dorgu)
Cristante bove paredes rabiot pellegrini aouar
Dybala (baldanzi) david (azmoun)chiesa (elsha) a bilancio questa rosa ti costa meno di quella dello scorso anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: dom 9 giu 2024, 19:20 Svilar
Bellanova (celik) mancini (llorente) ndicka (kumbulla) angelino (dorgu)
Cristante bove paredes rabiot pellegrini aouar
Dybala (baldanzi) david (azmoun)chiesa (elsha) a bilancio questa rosa ti costa meno di quella dello scorso anno
Sooognnnaaaa ancoraaaaa, che oggi non c’è scuooola…e tira un’aria nuova…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 9 giu 2024, 19:29 Sooognnnaaaa ancoraaaaa, che oggi non c’è scuooola…e tira un’aria nuova…
Io ieri gli ho postato il video della marmotta che confezionava la cioccolata.Ormai ci ho rinunciato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi