Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Napoli che alza 120-130mln con Osimehn e Di Lorenzo e li spende per Lukaku, Crisiante, Chiesa (tanto alla fine con Conte tra lui e Kvara ne gioca uno) e Bellanova, ci metto la firma ora. Anche se gli ultimi due li vorrei alla Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assomiglierebbe all'acquisto di SchickJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 0:31 A me Zirkzee piace un botto l'ho preso pure al fantacalcio. Pero` il salto in una big e` sempre un'incognita. Inoltre gli piace molto svariare e che il pallone passi parecchio dai suoi piedi, sono curioso come si integrera` con Leao.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dal Bologna non prenderei nessuno, neanche Calafiori.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa come stavano messifabiozeman ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 10:32 Una volta tutto sport si "appoggiava" alla redazione sportiva del messaggero nei rari casi in cui scriveva articoli sulla roma, se fosse ancora così è probabile sia cmq uno solo ma che scrive da due parti![]()
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che è un altro rapper del Bronx?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Ferguson se non si fosse fatto il crociato. Forse anche Posch.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 9 giu 2024, 18:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Un modo sintetico per dire che Camelio come fonte nkn è granché

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chiesa ti costa a bilancio meno di tammy, rabiot meno di lukaku bellanova meno di spinazzola con quello che risparmi da karsdorp e kristensen ci prendi dorgu comodamente con quello che risparmi da belotti rui patricio smalling mourinho e sanches ci prendi comodamente una prima punta da 40 e 5 di stipendio. Se riesci a piazzare aouar prendi un 2 centrocampista. Se proprio volete dalla ligue 1 o dal campionato belga
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Tier Z e Beyoncé
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Al di là dei nomi (io vorrei Summerville, Kone e Vanderson), il tuo discorso non fa una piega, devono investire st'estate. Se non lo faranno sarà penso la prima volta che comincerò a criticare la proprietà della Roma.siamocosì ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 18:58 Chiesa ti costa a bilancio meno di tammy, rabiot meno di lukaku bellanova meno di spinazzola con quello che risparmi da karsdorp e kristensen ci prendi dorgu comodamente con quello che risparmi da belotti rui patricio smalling mourinho e sanches ci prendi comodamente una prima punta da 40 e 5 di stipendio. Se riesci a piazzare aouar prendi un 2 centrocampista. Se proprio volete dalla ligue 1 o dal campionato belga
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io invece Ferguson me lo prenderei subito,anche Fabbian.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Svilar
Bellanova (celik) mancini (llorente) ndicka (kumbulla) angelino (dorgu)
Cristante bove paredes rabiot pellegrini aouar
Dybala (baldanzi) david (azmoun)chiesa (elsha) a bilancio questa rosa ti costa meno di quella dello scorso anno
Bellanova (celik) mancini (llorente) ndicka (kumbulla) angelino (dorgu)
Cristante bove paredes rabiot pellegrini aouar
Dybala (baldanzi) david (azmoun)chiesa (elsha) a bilancio questa rosa ti costa meno di quella dello scorso anno
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Sooognnnaaaa ancoraaaaa, che oggi non c’è scuooola…e tira un’aria nuova…
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ieri gli ho postato il video della marmotta che confezionava la cioccolata.Ormai ci ho rinunciato.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 9 giu 2024, 19:29 Sooognnnaaaa ancoraaaaa, che oggi non c’è scuooola…e tira un’aria nuova…
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.