Jordy Clasie

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordy Clasie

Messaggio da Iulius »

Possibile sto Clasie sia così forte e si compra solo con 6 mln?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Iulius ha scritto:Possibile sto Clasie sia così forte e si compra solo con 6 mln?
ma soprattutto lo fanno prendere alla Fiorentina? Poi per carità, magari è un piccolo fenomeno
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Jordy Clasie

Messaggio da Pantheon »

Iulius ha scritto:Possibile sto Clasie sia così forte e si compra solo con 6 mln?
Possibile che sto Vidal è così forte e si compra solo con 10 milioni?

Dissi "grandissimo colpo" riguardo a Vidal sul vecchio forum, mi ripeto con Clasie...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Jordy Clasie

Messaggio da Iulius »

Pantheon ha scritto: Possibile che sto Vidal è così forte e si compra solo con 10 milioni?

Dissi "grandissimo colpo" riguardo a Vidal sul vecchio forum, mi ripeto con Clasie...
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca Bayer 04 Leverkusen Fußball GmbH per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore cileno Arturo Vidal. Il contratto prevede un corrispettivo di € 10,5 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, € 3 milioni al 30 giugno 2012 e € 2,5 milioni al 31 dicembre 2012.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

Alla fine credo l'abbiano pagato 12,5 che non è pochissimo, anzi è il doppio di 6.

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

E' pur vero comunque che Vidal era gia' un nome.
Che poi si e' rivelato piu' forte di quello che alcuni pensavano e' un altro discorso.
Gia' all'epoca si parlava di Bayern su di lui.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Iulius ha scritto: Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca Bayer 04 Leverkusen Fußball GmbH per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore cileno Arturo Vidal. Il contratto prevede un corrispettivo di € 10,5 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, € 3 milioni al 30 giugno 2012 e € 2,5 milioni al 31 dicembre 2012.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

Alla fine credo l'abbiano pagato 12,5 che non è pochissimo, anzi è il doppio di 6.
Vabbe che c'entra mo fare le pulci sul prezzo di Vidal? Era per dire che giudicare un acquisto dal prezzo è stupido, soprattutto se non si conosce il giocatore.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto: ma soprattutto lo fanno prendere alla Fiorentina? Poi per carità, magari è un piccolo fenomeno

A me 'sti discorsi mi fanno un po' sorridere. Se uno non è fattibile per la viola, difficile lo sia pure per noi. Non è che siamo lo United o il Real in quanto ad appeal. E comunque Borja Valero potrebbe giocare in molte squadre di livello, eppure sta a Firenze. Clasie l'ho visto giocare 5/6 volte: le qualità sembrano esserci anche se i fenomeni, imho, sono altri. Ciò detto, per quel poco che ho visto, a noi potrebbe far comodo un costruttore di gioco di quel tipo (io adoro Pjanic, ma per me il meglio lo dà 10 metri più avanti).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

il_noumeno ha scritto:
A me 'sti discorsi mi fanno un po' sorridere. Se uno non è fattibile per la viola, difficile lo sia pure per noi. Non è che siamo lo United o il Real in quanto ad appeal. E comunque Borja Valero potrebbe giocare in molte squadre di livello, eppure sta a Firenze.
Stato per scrivere la stessa cosa e volevo portare pure io Valero come esempio asd
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Jordy Clasie

Messaggio da Iulius »

Pantheon ha scritto:
Vabbe che c'entra mo fare le pulci sul prezzo di Vidal? Era per dire che giudicare un acquisto dal prezzo è stupido, soprattutto se non si conosce il giocatore.
Ok, sono d'accordo ;)

Purtroppo non lo conosco.

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Morabito ne parla male e questo ti fa capire che è davvero fortissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

certo che per 6 7 mln non capisco perchè non lo prendiamo noi....
Si diceva che Sabatini lo seguiva....mah. a quella cifra lo devi prendere subito.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

porcaccia ha scritto:Morabito ne parla male e questo ti fa capire che è davvero fortissimo.
asd
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ALEX82 ha scritto:E' pur vero comunque che Vidal era gia' un nome.
Che poi si e' rivelato piu' forte di quello che alcuni pensavano e' un altro discorso.
Gia' all'epoca si parlava di Bayern su di lui.
anche clasie è un nome, cmq.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Clasie titolare dell'Olanda...
Anche se non lo considero fenomeno assoluto come altri del forum, ma credo che sia ottimo, visti i nostri standard.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

MAGARI
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi