Jordy Clasie
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jordy Clasie
Possibile sto Clasie sia così forte e si compra solo con 6 mln?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ma soprattutto lo fanno prendere alla Fiorentina? Poi per carità, magari è un piccolo fenomenoIulius ha scritto:Possibile sto Clasie sia così forte e si compra solo con 6 mln?
-
- Capitano
- Reactions:
R: Jordy Clasie
Possibile che sto Vidal è così forte e si compra solo con 10 milioni?Iulius ha scritto:Possibile sto Clasie sia così forte e si compra solo con 6 mln?
Dissi "grandissimo colpo" riguardo a Vidal sul vecchio forum, mi ripeto con Clasie...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Jordy Clasie
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca Bayer 04 Leverkusen Fußball GmbH per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore cileno Arturo Vidal. Il contratto prevede un corrispettivo di € 10,5 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, € 3 milioni al 30 giugno 2012 e € 2,5 milioni al 31 dicembre 2012.Pantheon ha scritto: Possibile che sto Vidal è così forte e si compra solo con 10 milioni?
Dissi "grandissimo colpo" riguardo a Vidal sul vecchio forum, mi ripeto con Clasie...
Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Alla fine credo l'abbiano pagato 12,5 che non è pochissimo, anzi è il doppio di 6.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' pur vero comunque che Vidal era gia' un nome.
Che poi si e' rivelato piu' forte di quello che alcuni pensavano e' un altro discorso.
Gia' all'epoca si parlava di Bayern su di lui.
Che poi si e' rivelato piu' forte di quello che alcuni pensavano e' un altro discorso.
-
- Capitano
- Reactions:
Vabbe che c'entra mo fare le pulci sul prezzo di Vidal? Era per dire che giudicare un acquisto dal prezzo è stupido, soprattutto se non si conosce il giocatore.Iulius ha scritto: Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca Bayer 04 Leverkusen Fußball GmbH per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore cileno Arturo Vidal. Il contratto prevede un corrispettivo di € 10,5 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, € 3 milioni al 30 giugno 2012 e € 2,5 milioni al 31 dicembre 2012.
Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Alla fine credo l'abbiano pagato 12,5 che non è pochissimo, anzi è il doppio di 6.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
trebuchet ha scritto: ma soprattutto lo fanno prendere alla Fiorentina? Poi per carità, magari è un piccolo fenomeno
A me 'sti discorsi mi fanno un po' sorridere. Se uno non è fattibile per la viola, difficile lo sia pure per noi. Non è che siamo lo United o il Real in quanto ad appeal. E comunque Borja Valero potrebbe giocare in molte squadre di livello, eppure sta a Firenze. Clasie l'ho visto giocare 5/6 volte: le qualità sembrano esserci anche se i fenomeni, imho, sono altri. Ciò detto, per quel poco che ho visto, a noi potrebbe far comodo un costruttore di gioco di quel tipo (io adoro Pjanic, ma per me il meglio lo dà 10 metri più avanti).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
Stato per scrivere la stessa cosa e volevo portare pure io Valero come esempioil_noumeno ha scritto:
A me 'sti discorsi mi fanno un po' sorridere. Se uno non è fattibile per la viola, difficile lo sia pure per noi. Non è che siamo lo United o il Real in quanto ad appeal. E comunque Borja Valero potrebbe giocare in molte squadre di livello, eppure sta a Firenze.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Jordy Clasie
Ok, sono d'accordoPantheon ha scritto:
Vabbe che c'entra mo fare le pulci sul prezzo di Vidal? Era per dire che giudicare un acquisto dal prezzo è stupido, soprattutto se non si conosce il giocatore.

Purtroppo non lo conosco.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Morabito ne parla male e questo ti fa capire che è davvero fortissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
certo che per 6 7 mln non capisco perchè non lo prendiamo noi....
Si diceva che Sabatini lo seguiva....mah. a quella cifra lo devi prendere subito.
Si diceva che Sabatini lo seguiva....mah. a quella cifra lo devi prendere subito.
-
- Capitano
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Morabito ne parla male e questo ti fa capire che è davvero fortissimo.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
anche clasie è un nome, cmq.ALEX82 ha scritto:E' pur vero comunque che Vidal era gia' un nome.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Clasie titolare dell'Olanda...
Anche se non lo considero fenomeno assoluto come altri del forum, ma credo che sia ottimo, visti i nostri standard.
Anche se non lo considero fenomeno assoluto come altri del forum, ma credo che sia ottimo, visti i nostri standard.
-
- Fuoriclasse
- Reactions: