Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da rosromanista »

Luke Skywalker ha scritto: sab 8 giu 2024, 15:47 Chi ha voglia di fare un topic sulla contabilità calcistica con le regole fondamentali? Sarebbe un ottimo supporto per le discussioni di mercato.
Stamattina io ho fatto un word.
Non l ho portato a casa.
Lunedì lo porto con me e poi lo posto.
Se lo ricordo a mente lo faccio io oggi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che poi se non ricordo male un topic sui conti già c'era..Ma sarà finito nelle cripte del forum
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

red5788 ha scritto: sab 8 giu 2024, 16:29 Se tu tifoso dai retta a Lengua, vuol dire che sei ignorante e sei pure pigro.
A sapere chi sia, già personalmente sarebbe una conquista, figurati dargli retta
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A me piace parecchio. Se si impunta viene a Roma, "non è detto che la squadra X si priverà del giocatore" non esiste più nel calcio di oggi.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Vaevictis ha scritto: sab 8 giu 2024, 17:01 A me piace parecchio. Se si impunta viene a Roma, "non è detto che la squadra X si priverà del giocatore" non esiste più nel calcio di oggi.
Anche perché il Cagliari vorrebbe tenersi Shomurodov, ma non alla cifra che chiede la Roma. Quindi si può lavorare sulla valutazione dei due cartellini.
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

CoreDeRoma ha scritto: sab 8 giu 2024, 17:10 Anche perché il Cagliari vorrebbe tenersi Shomurodov, ma non alla cifra che chiede la Roma. Quindi si può lavorare sulla valutazione dei due cartellini.
Il problema e` che per non fare minusvalenza sulla valutazione del cartellino di Shomurodov piu` di tanto la Roma non ci puo` lavorare.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 8 giu 2024, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 8 giu 2024, 16:35 Che poi se non ricordo male un topic sui conti già c'era..Ma sarà finito nelle cripte del forum
il sacro xls di @Santiago
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Shomurodov nell'ultimo bilancio era in carico a 16 milioni, tolti gli ammortamenti dell'anno dovrebbe arrivare a 12 milioni al 30 giugno 2024.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Beh allora si potrebbe fare uno scambio alla pari.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Anzi no, ho detto una cavolata: era iscritto a 12 e dovrebbe arrivare a 8. La Roma chiede 10 se non sbaglio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ah ok, allora aggiungiamo un Primavera e tutti contenti.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kawasaki ha scritto: sab 8 giu 2024, 17:25 Anzi no, ho detto una cavolata: era iscritto a 12 e dovrebbe arrivare a 8. La Roma chiede 10 se non sbaglio.
Sì, è stato pagato 18 circa, sono passati 3 anni, più o meno saranno 8.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Prati sarebbe un bel colpo, oltre al cc di passo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

karlem ha scritto: ven 7 giu 2024, 23:33 Suslov ci piace? Io non me lo ricordo...
Non mi ha risposto nessuno...
N.D.Walsch
Rispondi