faro ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 20:17
va a finire che usaimo i soldi della percentual sulla rivendita di Frattesi che arivano dal Sassuolo per comprare Frattesi all'Inter e rivendere l'anno prossimo Frattesi alla Juventus
Può essere, in Italia si fanno pagamenti particolari. L'Inter lo ha pagato Frattesi? Noi abbiamo ricevuto i 9 milioni?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788 ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 20:58
E' l'unico "top" che potrebbe arrivare alla Roma a costi contenuti (si parla di 25M per il cartellino e 6M di stipendio).
25 milioni, sei sicuro? Io avevo letto 40.
Io mi fermerei a 20, sinceramente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
40 l'hanno pagato loro Chiesa.
Se dopo 4 anni e un crociato rivogliono gli stessi soldi a un anno dalla scadenza si attaccano al cazzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
John Locke ha scritto:Chiesa pure pure per età e qualità anche se andrei su altro, ma politano 31 anni a 15 milioni di cartellino e 3 di contratto sta bene la...
karlem ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 21:16
40 l'hanno pagato loro Chiesa.
Se dopo 4 anni e un crociato rivogliono gli stessi soldi a un anno dalla scadenza si attaccano al cazzo.
Erano 10 di prestito, 40 di riscatto più 10 di bonus, se non ricordo male.
I bonus lasciamoli stare, avevo sentito che vogliono prolungare il contratto di un anno, per avere più forza nella vendita.
Io lascerei perdere subito, un mese dietro a Chiesa non ce lo meritiamo.